Re: Shardlight
Inviato:
giovedì 23 febbraio 2017, 11:31
da experience86
Ho il forte sospetto che sia più che altro una questione di localizzazione, come dice Diduz. Lo dico perché parlare dell'ingenuità di Gonzales presume l'aver giocato ai suoi lavori precedenti, mentre qui ho proprio l'impressione che questi non vengano considerati a prescindere.
Re: Shardlight
Inviato:
lunedì 27 febbraio 2017, 11:50
da Overmann
Perchè la risoluzione è troppo bassa per come gioco io. Ai tempi di Gemini Rue avevo ancora una resa decente, ma ormai il mio setup è cambiato e non ho voglia di mettermi a giocare sul portatile.
Il loro prossimo gioco avrà una risoluzione più alta ma non sono convinto che mi interessi ugualmente. Vediamo come esce.
Re: Shardlight
Inviato:
martedì 28 febbraio 2017, 11:31
da Neo-Geo
Gemini Rue aveva una risoluzione "criminale", non tanto perché fosse "bassa" ma proprio perché aveva un rapporto assurdo che non calzava su nessuno schermo. XD
Detto questo, sì Shardlight pecca di alcune ingenuità a livello di sceneggiatura, lo avevo anche accennato in Calavera quando ne ho parlato.
Re: Shardlight
Inviato:
mercoledì 8 marzo 2017, 22:50
da Tsam
Come vi avevamo anticipato, oggi l'apocalittico
Shardlight è stato ufficialmente rilasciato sull'
App Store, con una versione che - come vi mostriamo in
queste nuove immagini - rende merito al lavoro fatto da
Grundislav Games. Ora non avete più scuse per non provarlo!
Re: Shardlight
Inviato:
martedì 2 maggio 2017, 16:33
da Tsam
Re: Shardlight
Inviato:
giovedì 16 maggio 2019, 9:58
da asterix777
Re: Shardlight
Inviato:
mercoledì 29 maggio 2019, 15:57
da asterix777
L'autore della traduzione italiana fa gentilmente sapere che l'ha aggiornata.
Eco il link:
https://mega.nz/#!dqhUXCwJ!7W_4AptqRT6uVKBVT7bQ0vl1vBpZQIdAsD1d5ZgZrhc