Login with a social network:

Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora insiem

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora insiem

Messaggioda Tsam il giovedì 13 novembre 2014, 18:04

Pescara, 13 novembre 2014 - Adventure Productions, etichetta di publishing e distribuzione italiana, prosegue la propria collaborazione di successo con Daedalic Entertainment, azienda tedesca sviluppatrice ed editrice di videogiochi, e per il 2015 ha in serbo una vasta line-up di giochi avventurosi e avvincenti… per un altro anno all’insegna del divertimento!

Claas Wolter, PR Director di Daedalic Entertainment, ha dichiarato: "Siamo lieti di continuare la nostra proficua collaborazione con i validi colleghi di Adventure’s Planet e vedere pubblicate le nostre uscite più importanti nel 2015. Apprezziamo e stimiamo molto il loro know-how e il loro impegno nel distribuire e commercializzare i nostri giochi in Italia, e siamo onorati di poter vantare un partner così prestigioso che faccia conoscere i nostri prodotti anche ai giocatori italiani.”

Carlo De Rensis, Business Manager di Adventure Productions ha aggiunto: "Siamo felicissimi di portare sugli scaffali dei negozi italiani la line-up 2015 di Daedalic Entertainment, una delle software house più talentuose d'Europa. Tutti i giochi saranno localizzati in italiano e quindi perfettamente fruibili dal pubblico che, siamo certi, accoglierà con entusiasmo questo eccellente catalogo."

Ecco la lista completa dei giochi che raggiungeranno gli scaffali dei migliori negozi di videogiochi italiani nel 2015, tutti localizzati in italiano:
-Silence - The Whispered World 2, un'avventura fantasy punta&clicca per PC/MAC dalla forza grafica e narrativa senza eguali, seguito dell'acclamato The Whispered World. Protagonista dell'avventura è Noah, un ragazzino che ha perso la sorellina Renie nel mondo reale e spera di ritrovarla nel mondo dei sogni chiamato Silence.

-Goodbye Deponia, terzo e ultimo capitolo della famosa trilogia di Deponia, già reso disponibile in versione digitale inglese e finalmente destinato a parlare italiano. Torna il divertente Rufus, alle prese con l'Organon e il suo progetto di distruzione di Deponia, mentre Goal è (di nuovo) sparita! Ce la farà Rufus ad abbandonare il pianeta e raggiungere Elysium questa volta?

-Randal's Monday, l'avventura point&geek più irriverente dei prossimi mesi, in cui il protagonista, Randal, è un nullafacente cleptomane e sociopatico confusionario, pervaso di quella aria del “nulla mi tocca”, che finirà col cacciarsi irrimediabilmente nei guai a causa del matrimonio del suo migliore amico. Disponibile per PC/MAC.

-Blackguards 2, un RPG Tattico per PC/MAC, secondo capitolo dell'omonima serie. Blackguards è un gioco di ruolo tattico a turni, nato dall'universo di The Dark Eye, in cui gli innumerevoli e unici campi di battaglia fanno da sfondo a una storia avvincente, corredata da inganni e complotti.

- The Devil's Men, un'avventura punta&clicca per PC/MAC, interamente illustrata a mano, che si svolge in un'immaginaria città inglese del 1871, in passato sede di una splendida fiera mondiale ma oggi quasi in decadenza, afflitta da una misteriosa serie di omicidi. Protagonista è Adelaide Spektor, una ragazza ventenne figlia di un celebre detective sulla falsariga di Sherlock Holmes.

- Anna's Quest, avventura punta&clicca per PC/MAC. La storia narra di una terra lontana dove in una foresta viveva, in compagnia del nonno, una giovane e coraggiosa ragazza di nome Anna; tutto sembrava tranquillo e felice fino a quando una misteriosa malattia si abbatté sull’anziano parente, costringendo la giovane a intraprendere un viaggio per trovare una cura.

Nelle prossime settimane verranno rilasciate ulteriori informazioni riguardanti le edizioni italiane dei singoli titoli.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda Jacopo Totaro il giovedì 13 novembre 2014, 18:16

Ma ci sarà anche Memoria?
Jacopo Totaro
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 19:42

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda experience86 il giovedì 13 novembre 2014, 18:19

Complimenti vivissimi per l'accordo con la Daedalic, ragazzi! Spero veramente che la mossa commerciale si riveli positiva, così da poter suggellare il patto anche per i titoli futuri della casa tedesca!

Grandissimi!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda no.one il giovedì 13 novembre 2014, 18:47

splendida notizia! =D> siete i migliori
a parte, ovviamente, le AG mi conforta il fatto che Adventures Productions si occupi anche del secondo capitolo di blackguards visto che il precedente mi aveva entusiasmato
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda Kiruna il giovedì 13 novembre 2014, 19:34

Complimenti e tanti ringraziamenti ad Adventure Productions!! Un colpaccio per voi, un regalo per noi.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 13 novembre 2014, 23:43

Complimenti per l'accordo, secondo me di meglio non potevate fare. =D>

Dato l'accordo mi viene solo da pensare, peccato per Memoria e i due Edna che mancano di localizzazione italiana. :cry:

Una sola domanda, ma della traduzione di Goodbye Deponia se ne occupa comunque FX Interactive?
Il gioco verrà anche doppiato in italiano?

Complimenti ancora, attendo con ansia le uscite.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda Tsam il venerdì 14 novembre 2014, 9:23

Passo io per primo a ringraziarvi, prima di potervi dare altre informazioni in giornata.

Vi assicuro che portare questi titoli in italia e localizzarli non è facile, e ovviamente non parlo della mole di lavoro :D quanto dei ritorni che ci possono essere. Se potete supportateci come avete sempre fatto finora :)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda Kiruna il venerdì 14 novembre 2014, 13:49

Tsam ha scritto:Passo io per primo a ringraziarvi, prima di potervi dare altre informazioni in giornata.

Vi assicuro che portare questi titoli in italia e localizzarli non è facile, e ovviamente non parlo della mole di lavoro :D quanto dei ritorni che ci possono essere. Se potete supportateci come avete sempre fatto finora :)

Allora speriamo che questa notizia circoli per bene su tutti i pc d'Italia! :D
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda no.one il venerdì 14 novembre 2014, 14:17

posso fare pubblicità in giro in altri fori? è già del tutto ufficiale? farete un comunicato?
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda Tsam il venerdì 14 novembre 2014, 14:20

E' questo il comunicato :D
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda manny il venerdì 14 novembre 2014, 20:05

grandi ragazzi! =D> =D> altro che la collaborazione tra renzi e la merkel... :mrgreen:
con questi titoloni farete sfracelli!
tra l'altro the devil's men mi attira molto...
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda luise il venerdì 14 novembre 2014, 20:09

AG_dipendente ha scritto:Complimenti per l'accordo, secondo me di meglio non potevate fare. =D>

Dato l'accordo mi viene solo da pensare, peccato per i due Edna che mancano di localizzazione italiana. :cry:

Perchè me l'hai ricordato ? [smilie=diavolo-infuocato.gif] :mrgreen:.

Complimenti ad Adventure Prouction =D> In particolare per i due gioiellini Goodbye Deponia e Randal's Monday :D
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda experience86 il venerdì 14 novembre 2014, 20:37

manny ha scritto:grandi ragazzi! =D> =D> altro che la collaborazione tra renzi e la merkel... :mrgreen:
con questi titoloni farete sfracelli!
tra l'altro the devil's men mi attira molto...


Ho come l'impressione che lo stiano sottovalutando in molti. Da quello che ho visto e letto io lo sto aspettando con la bava alla bocca.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda Kiruna il venerdì 14 novembre 2014, 21:16

experience86 ha scritto:
manny ha scritto:grandi ragazzi! =D> =D> altro che la collaborazione tra renzi e la merkel... :mrgreen:
con questi titoloni farete sfracelli!
tra l'altro the devil's men mi attira molto...


Ho come l'impressione che lo stiano sottovalutando in molti. Da quello che ho visto e letto io lo sto aspettando con la bava alla bocca.

Siamo in due. Le immagini sono molto curate, ricche di dettagli e "calde", vive. Non i soliti monocolori o il 3d smarzo. Inoltre i personaggi sembrano quelli dei migliori cartoni animati anni '80-'90. Il resto è tutto da vedere, ma se Daedalic si impegna è una garanzia. Magari non sarà il capolavoro che sogno, ma sicuramente sarà molto molto godibile.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora in

Messaggioda Green Tentacle il sabato 15 novembre 2014, 21:02

Complimenti Adventure Productions!
Sono un vostro affezionato cliente, ed ovviamente continuerò ad esserlo dopo questa Ottima new!
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti