Login with a social network:

Tales of Cosmos

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Tales of Cosmos

Messaggioda Tsam il giovedì 13 novembre 2014, 12:03

Ci sono un cane ed una scimmia che viaggiano su un'astronave spaziale... quello che può sembrare l’inizio di una barzelletta, non è altro che l’incipit di Tales of Cosmos, un'avventura che vi chiederà di impersonare Perseus ed il professor Gagayev (gli animali menzionati un attimo prima) per indagare su una misteriosa anomalia magnetica situata ai confini della galassia.

Il punto di forza del gioco sarà appunto la possibilità di utilizzare liberamente la nostra astronave (gli sviluppatori parlano proprio di "open adventure") per volare nello spazio con lo scopo di esplorare nuovi pianeti completamente disegnati a mano, conoscere nuove forme di vita e risolvere enigmi, regalandoci inoltre quel tipico umorismo che ha caratterizzato le vecchie avventure degli anni ’90.

Quasi sicuramente dovremo attendere l'inizio del 2015 per volare fra le stelle, ma queste purtroppo non sono ancora notizie certe in quanto i Red Dwarf Games si sono trincerati dietro il consueto "uscirà quando sarà pronto". Nel frattempo però potete sempre guardarvi le immagini ed il simpatico trailer per incominciare a fare conoscenza con questi i due strani protagonisti; noi in cambio terremo gli occhi bene aperti verso il cielo per non farci sfuggire nessuna nuova informazione!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Tales of Cosmos

Messaggioda Tsam il mercoledì 24 giugno 2015, 16:58

Una delle più intriganti idee in arrivo nei prossimi mesi sui nostri schermi, Tales of Cosmos, si presenta al pubblico con una demo scaricabile liberamente da steam, avente lo scopo di introdurci alle meccaniche e alle atmosfere di quest'avventura spaziale.
Vi ricordiamo che il titolo di Red Dwarf Games vi metterà nei panni, o meglio nelle pelli, del cane Perseus e della scimmi Professor Gagayev, due astronauti impegnati a esplorare il cosmo fra enigmi e situazioni al limite del paradossale. Per andare là, dove nessun animale è mai giunto prima...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Tales of Cosmos

Messaggioda Tsam il martedì 29 novembre 2016, 23:05

Spesso fra i titoli meno "citati" è possibile trovare quella scintilla di innovazione o di evoluzione di cui tanto beneficia il genere delle avventure grafiche; è quindi con curiosità che vi annunciamo che Tales of Cosmos, avventura "open world" che combina il classico meccanismo dei punta e clicca con l'esplorazione dell'universo nei panni di due protagonisti canini.

Annoverando fra i punti a favore la localizzazione in italiano e una struttura simile a quella di un grande classico come Gobliiins, l'avventura di Red Dwarf Games si presenta con uno stile grafico disegnato a mano e con una coppia di personaggi che promettono di strappare ben più di una risata.

Gustatevi il trailer di lancio e puntate verso l'infinito e poi oltre...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Tales of Cosmos

Messaggioda Tsam il martedì 7 marzo 2017, 18:30

La nostra recensione: https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... alescosmos

Volate nello spazio!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron