Pagina 1 di 1

Paradigm

MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2014, 9:16
da Tsam
Un nuovo progetto su kickstarter ha da poco raggiunto il traguardo prestabilito per poter essere finanziato: Paradigm, il titolo di questa interessante avventura grafica, è ambientato a Krusz, un mondo post apocalittico ispirato all’Europa orientale degli anni ’70 e ’80 e abitato da simpatici mutanti come lo stesso protagonista, a cui si rifa anche il titolo del gioco.

Con una grafica in due dimensioni di buon impatto, questo titolo prende chiaramente spunto da tanti classici come ad esempio i sempre eterni Monkey Island e Day of the Tentacle: basta infatti pensare ai personaggi che popolano questo strano mondo composti da supereroi psicopatici, strane piante parlanti e da un bradipo di nome Olof che regna incontrastato come un tiranno sulla sua terra per sorridere ricordando i bei tempi passati.

Lo scopo di Paradigm sarà così quello di superare gli inconvenienti che tenteranno di ostacolare il suo cammino e di sconfiggere Olof, l’antagonista di questa strana avventura condita da un forte humor nero.

Come detto inizialmente, il gioco ha già raggiunto (e ampiamente superato) il budget previsto, ma potete partecipare comunque al predordere portarvi a casa colonna sonora e artbook in regalo.

La data di uscita è invece prevista per la metà del 2015 ma nel mentre guardatevi le immagini, il trailer e per non farvi mancare nulla scaricatevi anche la demo giocabile, già disponibile sulla pagina di kickstarter, per vedere se il gioco è in grado di attirare la vostra attenzione.

Ma attenti ai bradipi malvagi: potrebbero risultare meno mansueti di quanto sembrino.

Re: Paradigm

MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2017, 19:49
da asterix777