Pagina 1 di 1

The Silent Age - Atto 2

MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2014, 10:03
da Tsam
Il prossimo 16 ottobre la saga in due atti di The Silent Age giungerà alla sua conclusione, con il secondo capitolo che farà luce sull'immane catastrofe che ha portato l'umanità sull'orlo della distruzione: riuscirà il buon Joe a salvare il mondo?

Ma, ancora di più, cosa ci aspetta in questo nuovo episodio che, vi ricordiamo, sarà in vendita a 4,99 $ su Apple Store, Google Play Store e Amazon? Sicuramente oltre 60 nuove locazioni, un sistema di puntamento touchscreen migliorato. nuovi effetti di luce e molti nuovi personaggi lungo la vostra strada.

Prima di portarvi nel futuro, vi lasciamo con una bella carrellata di immagini e la promessa di provare a nostra volta a salvare il mondo delle avventure grafiche per voi!

Re: The Silent Age - Atto 2

MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2014, 21:21
da Fonky
vi ricordiamo, sarà in vendita a 4,99 $ su Apple Store, Google Play Store e Amazon? Sicuramente oltre 60 nuove locazioni, un sistema di puntamento touchscreen migliorato. nuovi effetti di luce e molti nuovi personaggi lungo la vostra strada...........

Re: The Silent Age - Atto 2

MessaggioInviato: giovedì 13 novembre 2014, 13:12
da asterix777
Ovviamente è uscita anche questa seconda parte, che sembrerebbe gratuita su Amazon (anzi, forse l'intero gioco): http://www.amazon.com/House-on-Fire-The-Silent/dp/B00KBUJAAU