Login with a social network:

The Book of Unwritten Tales 2

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Book of Unwritten Tales 2

Messaggioda Tonino il lunedì 6 giugno 2016, 22:56

Come informazione, il gioco è disponibile da ora anche per Wii U. Presumo sia gia disponibile nello store, la pagina ufficiale Nintendo ha pubblicato il trailer del gioco su youtube
Tonino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 12:35

Re: The Book of Unwritten Tales 2

Messaggioda Tsam il venerdì 3 febbraio 2017, 17:14

The Book of Unwritten Tales 2 termina la conquista delle piattaforme disponibili per gli avventurieri, con l'arrivo su sistemi iOS e Android preannunciato da un simpatico trailer; ad un costo di € 4,99 avrete la possibilità di sbloccare immediatamente tutti i capitoli e tutti i contenuti senza acquisti in-app o micro-transazioni di nessun tipo.

Vi ricordiamo che TBOUT2 è ambientato nello strano mondo fantasy di Aventásia, e racconta l’incredibile storia di quattro amici e dei loro destini che si intrecciano in modo molto particolare: lo gnomo mago Wilbur, la principessa degli elfi Ivo, l’avventuriero pirata Nate e la creatura Critter. Nel corso della narrazione, i giocatori assisteranno a dialoghi divertenti e risolveranno enigmi folli, ma incontreranno anche tonnellate di riferimenti a popolari franchise fantasy ed elementi iconici della cultura pop.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Book of Unwritten Tales 2

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 3 febbraio 2017, 21:06

5 euro... se penso che io ho pagato la Deluxe una 40ina d'euro, mi sale un'allegria... ma un'allegria...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Book of Unwritten Tales 2

Messaggioda Gianan il sabato 4 febbraio 2017, 22:53

Haggis McMutton ha scritto:5 euro... se penso che io ho pagato la Deluxe una 40ina d'euro, mi sale un'allegria... ma un'allegria...

Vabbè è anche uscito 2 anni fa XD è già stato allo stesso prezzo su steam
Poi è normale che su smartphone costino meno
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: The Book of Unwritten Tales 2

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 5 febbraio 2017, 23:56

Que?! Sono già passati due anni?!? Ossignore... ooooossignoreeee.... sono vecchio ç____ç


(e cmq la Almanac sta a 30£ su Steam... 25 l'edizione base, c'è na bella differenza. Forse a 5€ in saldo, e ci sta, ma qui si parla del prezzo base, e a giudicare dal trailer non c'è molto di diverso)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Book of Unwritten Tales 2

Messaggioda Gianan il sabato 11 febbraio 2017, 21:55

Sì ovvio, durante i saldi.

Comunque il mobile è un mercato completamente diverso, c'è poco da fare... altri clienti, altri prezzi, altre aspettative.

Penso al recente Super Mario Run, un platform più semplice di un mario normale ma realizzato con tutti i crismi: dicevano che Nintendo era pazza a farlo pagare così tanto, addirittura.... 9.99 $ :shock:
Forse non sanno che i loro giochi 3DS costano ancora 40€, dopo anni e anni dall'uscita.
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: The Book of Unwritten Tales 2

Messaggioda experience86 il mercoledì 4 ottobre 2017, 10:04

Ragazzi, non è che qualcuno di voi ha dei salvataggi di questo gioco in versione Zodiac?
Sono in preda alla frustrazione, è la terza volta che lo ricomincio ed è la terza volta che resto bloccato per colpa di un bug (ogni volta diverso, tra l'altro).
Ho provato a inserire salvataggi di altre versioni ma non va.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron