Login with a social network:

Master Reboot

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Master Reboot

Messaggioda Tsam il mercoledì 29 gennaio 2014, 10:23

La vita è un concetto che sfugge alle definizioni da vocabolario: è legata al corpo? Esiste aldilà della presenza fisica? Riusciremo un giorno a dividere la coscienza e a digitalizzarla? Sono queste (e molte altre) le premesse alla base di Master Reboot, interessante titolo di Wales Interactive uscito la fine dell'anno passato e avventura che fa della parte esperienziale il suo cavallo di battaglia.
In un mondo dove un enorme network denominato Soul Cloud raccoglie i pensieri e le coscienze degli individui morti, vi sveglierete infatti senza ben capire il perché siate finiti in questa complessa realtà virtuale; riuscire a ricostruire la vostra identità e svelare cosa si cela dietro questa complessa ricostruzione digitale sarà solo l'inizio di un lungo cammino...
Master Reboot viene presentato come un'avventura a tinte horror dove, in un sapiente mix fra esplorazione e enigmi ambientali, dovrete riuscire ad affrontare i numerosi ambienti progettati dagli sviluppatori, ognuno geloso custode delle memorie dei trapassati. Vi abbiamo incuriosito? Allora gustatevi le immagini e i video che abbiamo digitalizzato per voi..
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti