Stessa situazione, ho inviato 2 email per avere chiarimenti e nessuna risposta.
(Per la cronaca: mi hanno scritto di edizione digitale del gioco quando ho prenotato la fisica.
E nessun cenno all'altro gioco prenotato, The devil's men.)
gigimx ha scritto:Comunque penso che i rimborsi non dipendano solo da loro
e da chi, dal padreterno?
anche AP da questa situazione a avuto i suoi danni, io penso che i soldi per organizzare la campagna non gli verranno restituiti senza contare il danno di credibilità che hanno subito pure loro saranno un po' arrabbiati.
Ma allora scherzi vero?
La credibilità l'hanno fatta a pezzi tutta da soli, a cominciare dal doppiaggio della Jinglebell (promesso su Eppela), e che hanno cercato di far fare a dei dilettanti.
Per la campagna non hanno speso un soldo, hanno aperto la raccolta fondi su Eppela e aspettato, fine.
Anzi, gli sono entrati un sacco di soldi... i nostri, e quelli di Postepay Crowd! Che dubito daranno indietro, scommettiamo?