Login with a social network:

Silence - The Whispered World 2

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda redzef il giovedì 16 novembre 2017, 1:01

Rimborso ricevuto :wink:
redzef
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 0:01

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda luise il giovedì 16 novembre 2017, 22:23

gigimx ha scritto:Uomini di poca fede :mrgreen: ...A me il rimborso è arrivato...oggi, ma è arrivato. :D .


Ecco un'altra perla di Gigimx [-(
Penso che il rimborso sia il minimo .E come è stata gestita la situazione che è vergognosa ,per non dire altro .
Se non ci fosse stata la pulce nell'orecchio di un' eventuale causa legale sareste ancora ad aspettare.
Tutto questo fa una brutta impressione .
Ps :Spero che ,nel frattempo , Ap abbia sistemato la posta elettronica :roll: .Sono contenta che abbiate ricevuto i rimborsi.
Gigimx ,sarà sicuramente vostro sostenitore per una prossima campagna =D>
Supportali anche per me. [smilie=risparmio.gif]
Ultima modifica di luise il giovedì 16 novembre 2017, 22:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il giovedì 16 novembre 2017, 22:51

Io non ho ancora ricevuto il rimborso attendo grazie
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il giovedì 16 novembre 2017, 23:01

luise ha scritto:
gigimx ha scritto:
Penso che il rimborso sia il minimo .E come è stata gestita la situazione che è vergognosa ,per non dire altro .
Se non ci fosse stata la pulce nell'orecchio di un' eventuale causa legale sareste ancora ad aspettare.
Tutto questo fa una brutta impressione .
Ps :Spero che ,nel frattempo , Ap abbia sistemato la posta elettronica :roll: .Sono contenta che abbiate ricevuto i rimborsi.
Gigimx ,sarà sicuramente vostro sostenitore per una prossima campagna =D>
Supportali anche per me. [smilie=risparmio.gif]
ovviamente si sono mossi in vista di cause legali, cosa che per quanto mi riguarda continuerà fino a quando non vedrò il rimborso ed i rewards richiesti per email.

Per quanto riguarda quest'ultima a quanto pare funziona una volta si e due no luise :^o ......ma per piacere fate il vostro dovere e state a sentire me non lanciate mai più nessun progetto non è proprio arte vostra
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Tsam il venerdì 17 novembre 2017, 0:36

Hazard ha scritto:anche TSAM è sparito :mrgreen: tutto questo mi fa pensare solo una cosa, facciamo veramente schifo questo è lo specchio dell'Italia sintetizzato in poche pagine di forum: si ruba, ci si nasconde e per giunta diamo la colpa ad altri =D>

No, sparito proprio no, ma l'ultima settimana non è stata piacevole per diversi motivi che - giustamente - credo abbiano poco interesse per voi.

Ho visto comunque il sollecito di Asterix e in prima persona ne ho "inoltrati" altri. Spero che tutti arrivino alla loro conclusione in breve tempo. Se non rispondo o intervengo, segnalatemi pure tutte quelle indicazioni/segnalazioni che credete importanti.

Mi spiace, davvero.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda AG_dipendente il sabato 18 novembre 2017, 20:16

Perdonate ma di che rimborso parlate? A me non è stato rimborsato nulla. Io inoltre ho chiesto il rimborso parziale perchè cmq ho richiesto il gioco sottotitolato, che a tutt'oggi non è arrivato!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il lunedì 20 novembre 2017, 17:42

NO ma non ci posso mai credere, mi avete messo anche nella black list due email mi sono tornate indietro:

Our system has detected that this message is 550-5.7.... likely
suspicious due to the very low reputation of the sending IP 550-5...
address. To best protect our users from spam, the message has been
550-5.7 . blocked

Ma veramente fate?? Tsam ti prego puoi intervenire n ? Grazie
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda redice il lunedì 20 novembre 2017, 21:06

Ancora in attesa del rimborso di 50€ richiesto in data 10/10
redice
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 7 maggio 2017, 22:57

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda redice il mercoledì 22 novembre 2017, 22:07

Ancora in attesa del rimborso di 50€ richiesto in data 10/10
redice
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 7 maggio 2017, 22:57

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Gianan il giovedì 23 novembre 2017, 20:23

Anch'io non ho ricevuto risposta alle mie richieste di chiarimenti (avevo ordinato la versione fisica e NON digitale, oltre che Devil's men).

Io vorrei chiedere il rimborso misto (silence + 2 giochi + mezzo rimborso), ma a questo punto mi chiedo (e VI CHIEDO) se le nostre email vengano lette.... cosa sta succedendo laggiù?? :?:
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda redice il venerdì 24 novembre 2017, 21:30

No, nessuno legge vai tranquillo.

Ancora in attesa del rimborso di 50€ richiesto in data 10/10
redice
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 7 maggio 2017, 22:57

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda AG_dipendente il sabato 25 novembre 2017, 15:07

Buongiorno,
è possibile avere un aggiornamento in merito?
Grazie.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Tsam il sabato 25 novembre 2017, 16:24

Mi spiace che la situazione sia questa, ho fatto presente la situazione a chi di dovere.

In merito alla black list, ci tengo a dire che non è una scelta di quelli di AP ma del server a cui si appoggia l'indirizzo di posta; che suffisso hai tu? So ad esempio che recentemente i @live hanno avuto alcuni problemi.

Nel merito dei rimborsi, quanti sono ancora appesi? Redice mi è chiaro, poi c'è Gianan e AG, corretto?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda AG_dipendente il sabato 25 novembre 2017, 20:21

Corretto Tsam.
Rimborsare costa, rispondere no, prima mi si chiede cosa voglio, che tipo di rimborso ecc....e poi non so più nulla.
Insomma sta diventando una telenovela che non mi aspettavo sinceramente, gradirei si chiudesse il tutto. Che mi da pure fastidio stare sempre a domandare, uno una domanda la fa 1-2 volte poi si deve concludere.

Grazie. Saluti.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Tsam il domenica 26 novembre 2017, 17:37

AG_dipendente ha scritto:Corretto Tsam.
Rimborsare costa, rispondere no, prima mi si chiede cosa voglio, che tipo di rimborso ecc....e poi non so più nulla.
Insomma sta diventando una telenovela che non mi aspettavo sinceramente, gradirei si chiudesse il tutto. Che mi da pure fastidio stare sempre a domandare, uno una domanda la fa 1-2 volte poi si deve concludere.

Grazie. Saluti.

Comprendo il tuo risentimento, mi spiace. Spero di poterti dare presto aggiornamenti.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il lunedì 27 novembre 2017, 13:04

Tsam ha scritto:Mi spiace che la situazione sia questa, ho fatto presente la situazione a chi di dovere.

In merito alla black list, ci tengo a dire che non è una scelta di quelli di AP ma del server a cui si appoggia l'indirizzo di posta; che suffisso hai tu? So ad esempio che recentemente i @live hanno avuto alcuni problemi.

Nel merito dei rimborsi, quanti sono ancora appesi? Redice mi è chiaro, poi c'è Gianan e AG, corretto?
Ti prego Tsam capisco che tu non sia il diretto responsabile ma un intermediario però vi prego basta prenderci per il c***o, la vostra posta non funziona, il server boccia la ricezione di alcune email ecc.... mi spiace ma ora faccio fatica a credervi, credo siano tutte menzogne ma come si dice a Napoli cà nisciun e fess perdona l'espression un po' colorita

Ci state portando allo sfinimento e vogliamo capire che volete fare?????? Ci volete rimborsare, volete far partire le edizioni scatolate CHE VOLETE FARE??? Potremmo avere un contatto di un responsabile, possibile che sono così vigliacchi e LADRI perché questo siete LADRI.

Ma non finisce qui, non la passeranno liscia perchè io difficilmente mi faccio prendere per il sedere e chi lo fa paga :) quindi fateci sapere a stretto giro come intendete muovervi grazie
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Tsam il lunedì 27 novembre 2017, 13:28

Hazard capisco il tuo risentimento, però ti prego di mantenere i toni a livelli tollerabili :wink:

Detto questo, io non sono neanche intermediario in questa faccenda perché non sono stato coinvolto in nessuna fase del progetto, mi sto limitando a raccogliere le vostre richieste cercando di veicolarle attraverso il canale più veloce possibile essendo questa su cui scrivete anche "casa mia". Oltre a questo, purtroppo, non posso fare, mi spiace.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il lunedì 27 novembre 2017, 14:15

Tsam ha scritto:Hazard capisco il tuo risentimento, però ti prego di mantenere i toni a livelli tollerabili :wink:

Detto questo, io non sono neanche intermediario in questa faccenda perché non sono stato coinvolto in nessuna fase del progetto, mi sto limitando a raccogliere le vostre richieste cercando di veicolarle attraverso il canale più veloce possibile essendo questa su cui scrivete anche "casa mia". Oltre a questo, purtroppo, non posso fare, mi spiace.


Tsam i toni usati sono molto tollerabile credimi, avremmo potuto e dovuto consegnare anche di peggio questo è sicuro.

Non avrai partecipato al progetto ma al momento sei l'unico "intermediario" visto che coloro che hanno lanciato il progetto non si sono fatti vedere manco di striscio.

Ad ogni modo, guarda caso ho appena ricevuto il rimborso parziale giusto perchè abbiamo fatto un po' di RUMORE in più. Ora, chiedo quando verrà processata l'altra parte del "rewards"?? Dobbiamo stare qui e continuare a fare un battaglia fino al 2019???

Grazie
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Tsam il lunedì 27 novembre 2017, 17:04

Hazard, ripeto, comprendo il tuo (vostro) disappunto però visto che qui devo sovraintendere un attimo il luogo, preferisco che - pur nella comprensione della problematica - si mantenga la discussione su toni civili. Cosa che per il momento prendo atto che è stato fatto (il mio era un alert visto che ho intravisto un attimo di riscaldamento ).

Detto questo, come detto ho inoltrato le vostre richieste, quindi come è arrivato il rimborso parziale, spero arrivi anche il resto delle risposte. Di più non posso fare :(, la mia presenza qui è perché qui è l'ambito che al momento sovraintendo e dove posso intervengo.

Concludo, se avete bisogno di altro su cui posso alzare la mano, sono a disposizione.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda redice il lunedì 27 novembre 2017, 21:16

Rimborso ricevuto, Tsam grazie dell'intervento.

Aver gestito in questo modo la situazione trovo che abbia rovinato completamente la vostra credibilità. Io personalmente attenderò la pubblicazione di Detective Gallo (che ho già finanziato) e poi non spenderò più un centesimo su Eppela.
redice
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 7 maggio 2017, 22:57

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron