Login with a social network:

Silence - The Whispered World 2

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il lunedì 27 novembre 2017, 21:21

Tsam ha scritto:

Concludo, se avete bisogno di altro su cui posso alzare la mano, sono a disposizione.
Tsam ti ringrazio per ora, mi raccomando tienici aggiornati e almeno tu non sparire :|
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda AG_dipendente il martedì 28 novembre 2017, 0:49

Tutti rimborsati tranne me? Che vi ho fatto? :(
Intanto grazie TSAM per la mediazione, io resto cmq sempre in attesa del rimborso e dei rewards.
Vorrei si chiudesse tutto quanto prima.
Saluti.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Tsam il martedì 28 novembre 2017, 13:07

Premesso che mi scuso per il pessimo uso dell'italiano nella risposta precedente :D (scusate, ero al cell), al momento non credo di sparire quindi state sicuri che inoltro le vostre istanze. :mrgreen:
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda luise il mercoledì 29 novembre 2017, 12:03

Posso chiedere (non ricordo )chi si è occupato della traduzione in italiano? Non il nome del team i Nomi o i nickname se possibile .Grazie.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Adrian il mercoledì 29 novembre 2017, 13:32

Ciao a tutti,

come qualcuno di voi sa (o ricorda), sono parte del team di Adventure Productions, e negli ultimi giorni sono tornato sul forum e sul sito di AP per dare una mano. Ho riletto tutto il thread e innanzitutto vi confermo che Tsam ha puntualmente segnalato tutti i problemi che avete manifestato qui dentro.
A tal proposito vi confermo che in queste ore si sta procedendo a sistemare tutte le situazioni pendenti, sia i rimborsi sia le spedizioni dei rewards (alcuni tra voi dovrebbero già aver ricevuto ciò che attendevano).
Le scuse da parte nostra sono dovute e sentite, soprattutto perché alcune di queste situazioni riguardano utenti storici della nostra community, in qualche caso amici con cui abbiamo scambiato chiacchiere e risate in occasioni di alcune fiere negli anni scorsi. D'altronde, come ha intuito qualcuno nel thread, il problema che si è determinato sul progetto di Silence ha rappresentato, oltre che un disservizio per alcuni di voi, anche un danno per noi, al quale stiamo cercando tutt'ora di fare fronte.
Questa però non vuole essere una giustificazione. Ci teniamo a rassicurarvi sul fatto che nessuno è sparito, nessuno è scappato via, e quindi nessuno perderà alcunchè. Nonostante i problemi di comunicazione con le email, dovuti a un generale riassestamento di AP (a tutti i livelli), siamo intenzionati a sistemare tutto.

Ciao,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Cocoon il mercoledì 29 novembre 2017, 19:19

Ormai sono quasi off topic ma posto la mia mini-recensione lo stesso 8)


Dal seguito di Whispered World mi aspettavo gradi cose, purtroppo nel complesso devo dirmi deluso. Partiamo da l'unico aspetto che funziona: visivamente è la più bella avventura grafica di sempre, ogni singola locazione è una spettacolo, i personaggi poi sembrano usciti da un film di animazione da quanto sono fatti e animati bene. I punti positivi finiscono qui. La storia è pressoché la stessa del predecessore, il che è già un grosso punto a sfavore, oltre a ciò il gioco è cortissimo (4-6 ore) e di conseguenza risulta molto poco approfondito, direi quasi incompleto. I personaggi secondari sono appena abbozzati, non facciamo in tempo a conoscerli bene che il gioco è finito. Si può dire lo stesso del mondo di Silence, quando stiamo iniziando a capire cosa sta succedendo, bam, finito. Il gameplay non fa eccezione e vive sull'onda della semplificazione: non abbiamo un vero è proprio inventario (!) gli oggetti si combinano da soli (!!) e ci viene indicato dove utilizzarli (!!!). Insomma il gameplay del gioco consiste nel farsi guidare per manina in una (breve) camminata fino alla conclusione. Le musiche le ho trovate poco ispirate, l'unico brano degno di questo nome è stato ripreso pari pari dal predecessore. Quantomeno il doppiaggio è all'altezza.

Concludendo questo Silence sembra un gioco tagliato a metà: anche con il suo non-gameplay, se la storia fosse stata all'altezza e non lasciasse mille buchi per strada (finale compreso), avrebbe avuto comunque un suo perché nell'incredibile bellezza del mondo di gioco, ma gli elementi che mancano sono veramente troppi.

SE non vi dispiacciano i giochi semplici e brevi Silence potrebbe fare il caso vostro, tutti gli altri passino serenamente oltre.
Cocoon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 4:15

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il giovedì 30 novembre 2017, 19:24

Grazie per il tuo intervento Adrian, mi auguro che il tutto si possa risolvere nel più breve tempo. Più o meno sapresti darci una tempistica in merito ai rewards richiesti a mezzo email?

p.s. come mai le email continuano a tornarmi indietro? Vedi messaggio riportato in un mio post precedente, io uso gmail

grazie
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda AG_dipendente il venerdì 1 dicembre 2017, 0:54

Ad onor di cronaca tengo a precisare che finalmente anche io sono stato rimborsato ed ora attendo il tracking dei rewards.
Ringrazio Adrian per il suo intervento sia pubblico che privato, finalmente ci si è chiariti un po, sono qui da 12 anni e non riuscivo a capacitarmi della situazione che si era creata, è vero che se ne sentono oggigiorno di tutti i colori ma conosco alcuni ragazzi di AP di persona e non poteva essere diversamente.
Ringrazio ancora TSAM per i suoi interventi.
Spero che dopo la batosta di The Silence i ragazzi di AP si riprendano più forti di prima, questo è il mio miglior augurio nonostante la vicenda.

Ciao.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Adrian il venerdì 1 dicembre 2017, 17:37

Hazard ha scritto:Grazie per il tuo intervento Adrian, mi auguro che il tutto si possa risolvere nel più breve tempo. Più o meno sapresti darci una tempistica in merito ai rewards richiesti a mezzo email?

p.s. come mai le email continuano a tornarmi indietro? Vedi messaggio riportato in un mio post precedente, io uso gmail

grazie

Può essere che il filtro anti-spam del nostro hosting abbia preso di mira il tuo indirizzo. Per sicurezza ti contatto privatamente e ci organizziamo da lì.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Adrian il venerdì 1 dicembre 2017, 17:38

Per quanto riguarda l'invio dei reward, alcuni sono già partiti e state ricevendo le email che lo comunicano (con i codici di tracking). Altri partiranno subito dopo il weekend.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il venerdì 1 dicembre 2017, 18:47

Adrian ha scritto:Per quanto riguarda l'invio dei reward, alcuni sono già partiti e state ricevendo le email che lo comunicano (con i codici di tracking). Altri partiranno subito dopo il weekend.

Grazie Adrian, hai PM :)
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda gigimx il venerdì 1 dicembre 2017, 19:27

AG_dipendente ha scritto:... Spero che dopo la batosta di The Silence i ragazzi di AP si riprendano più forti di prima, questo è il mio miglior augurio nonostante la vicenda.



Mi associo all'augurio....

E aggiungo che dopo aver ricevuto il rimborso (parziale) oggi ho ricevuto il pacco con i reward. ..
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Rex Nebular il martedì 5 dicembre 2017, 17:45

Ueilaaaaaaaa bela gente.... summ mi, el ress nebular .

Chi l'è arivà tütt quant, Silence scatulaà e tütt'al rest.
Rex Nebular
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 144
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 19:20

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda luise il martedì 5 dicembre 2017, 17:57

Te se' milanes ? :mrgreen:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Rex Nebular il martedì 5 dicembre 2017, 18:24

luise ha scritto:Te se' milanes ? :mrgreen:


Summ nàa al Macedoni Melloni, fèt ti ...

Ress Nebülar
Rex Nebular
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 144
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 19:20

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda luise il mercoledì 6 dicembre 2017, 0:02

:lol: taac!
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il mercoledì 6 dicembre 2017, 18:13

Buonasera, vorrei davvero conoscere colui che imballa i giochi ed effettua le spedizioni. Oggi con stupore, e quasi contento dopo una lunga battaglia fatta, ricevo da AP un pacco di amazon (riciclato) con i rewards richiesti.

Purtroppo uno dei reward mi è arrivato completamente danneggiato, la scatola è pervenuta tutta schiacciata da un lato in quanto la famosa scatola riciclata non conteneva nessun tipo di protezione, insomma un imballaggio fatto veramente con i piedi.

Pertanto, Adrian e Tsam vi chiamo nuovamente in causa. Ho appena inviato un PM ad Adrian con le foto dettagliate della scatola e richiesta di una nuova copia.

La storia infinita.... #-o
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Adrian il mercoledì 6 dicembre 2017, 20:29

Marco, ho risposto subito alla tua segnalazione in privato. Tra l'altro visto che stiamo parlando direttamente, non serve chiamare in causa nessuno in questo topic.
Ti assicuro che conoscere chi fa gli imballi o le spedizioni è poco interessante. Come ti ho scritto, non è la prima volta che la spedizione nella tua zona fa registrare danni ai pacchi, senza contare che in questo caso l'altra scatola (Silence) è arrivata bene, segno evidente che è dipeso più dal corriere che da chi ha spedito. Ad ogni modo una soluzione più sicura l'abbiamo individuata, fammi sapere di là.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda Hazard il mercoledì 6 dicembre 2017, 20:46

Adrian ha scritto:Marco, ho risposto subito alla tua segnalazione in privato. Tra l'altro visto che stiamo parlando direttamente, non serve chiamare in causa nessuno in questo topic.
Ti assicuro che conoscere chi fa gli imballi o le spedizioni è poco interessante. Come ti ho scritto, non è la prima volta che la spedizione nella tua zona fa registrare danni ai pacchi, senza contare che in questo caso l'altra scatola (Silence) è arrivata bene, segno evidente che è dipeso più dal corriere che da chi ha spedito. Ad ogni modo una soluzione più sicura l'abbiamo individuata, fammi sapere di là.
Grazie Adrian hai PM :)
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Silence - The Whispered World 2

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 7 dicembre 2017, 0:56

Ed anche i rewards sono arrivati, tutto ok finalmente questione conclusa positivamente.
;)
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti