Tsam ti ringrazio per ora, mi raccomando tienici aggiornati e almeno tu non sparireTsam ha scritto:
Concludo, se avete bisogno di altro su cui posso alzare la mano, sono a disposizione.
Moderatori: Simo the best, Adrian
Tsam ti ringrazio per ora, mi raccomando tienici aggiornati e almeno tu non sparireTsam ha scritto:
Concludo, se avete bisogno di altro su cui posso alzare la mano, sono a disposizione.
Hazard ha scritto:Grazie per il tuo intervento Adrian, mi auguro che il tutto si possa risolvere nel più breve tempo. Più o meno sapresti darci una tempistica in merito ai rewards richiesti a mezzo email?
p.s. come mai le email continuano a tornarmi indietro? Vedi messaggio riportato in un mio post precedente, io uso gmail
grazie
Adrian ha scritto:Per quanto riguarda l'invio dei reward, alcuni sono già partiti e state ricevendo le email che lo comunicano (con i codici di tracking). Altri partiranno subito dopo il weekend.
AG_dipendente ha scritto:... Spero che dopo la batosta di The Silence i ragazzi di AP si riprendano più forti di prima, questo è il mio miglior augurio nonostante la vicenda.
luise ha scritto:Te se' milanes ?
Grazie Adrian hai PMAdrian ha scritto:Marco, ho risposto subito alla tua segnalazione in privato. Tra l'altro visto che stiamo parlando direttamente, non serve chiamare in causa nessuno in questo topic.
Ti assicuro che conoscere chi fa gli imballi o le spedizioni è poco interessante. Come ti ho scritto, non è la prima volta che la spedizione nella tua zona fa registrare danni ai pacchi, senza contare che in questo caso l'altra scatola (Silence) è arrivata bene, segno evidente che è dipeso più dal corriere che da chi ha spedito. Ad ogni modo una soluzione più sicura l'abbiamo individuata, fammi sapere di là.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti