Pagina 1 di 1

Obduction

MessaggioInviato: martedì 29 ottobre 2013, 19:40
da Simo the best
Nostalgici della saga di Myst? Beh, ora potete metter via l'album dei ricordi, perché Cyan è al lavoro su una nuova avventura, intitolata Obduction. Per realizzarla, lo sviluppatore americano si è rivolto a Kickstarter con una richiesta importante: 1,1 milioni di dollari. Riuscirà a raggiungere l'obiettivo (con l'aiuto dei giocatori)? Per ora l'inizio sembra incoraggiante, con più di 650.000 dollari raccolti. Staremo a vedere!

Re: Obduction

MessaggioInviato: martedì 29 ottobre 2013, 20:30
da Haggis McMutton
scusate ma non riesco a resistere XD


Re: Obduction

MessaggioInviato: martedì 29 ottobre 2013, 21:13
da luise
:mrgreen:

Re: Obduction

MessaggioInviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:24
da John
Non sono mai stato un grande fan dei giochi "alla Myst", mi sa che per questa volta passerò. Anche perché non credo avranno grosse difficoltà a raggiungere l'obiettivo (Myst rimane una delle avventure più importanti a livello di vendite)

Re: Obduction

MessaggioInviato: giovedì 7 novembre 2013, 16:50
da TheAnPan
Nell'ultimo aggiornamento è stato annunciato il coinvolgimento dei fratelli di Rand, Robyn e Ryan. La banda di Myst è riunita.

Re: Obduction

MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2013, 1:12
da Ale386
Speriamo :D

Re: Obduction

MessaggioInviato: sabato 9 novembre 2013, 17:12
da Adrian
State seguendo l'evolversi della campagna su Kickstarter di Obduction, la nuova avventura in prima persona dagli autori di Myst e Riven? Ad appena sei giorni dalla conclusione della campagna, mancano ancora meno di 300mila dollari per raggiungere l'obiettivo. Ce la faranno?
Nel frattempo abbiamo raccolto alcune immagini del gioco e non dimenticatevi del trailer di lancio della campagna!

Re: Obduction

MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2013, 9:59
da TheAnPan
La cifra minima è stata raggiunta ed il primo stretch goal, che comprende le localizzazioni, sembra a portata di mano. Difficile invece che venga raggiunto il secondo stretch da 1,7 milioni, che sbloccherebbe un nuovo mondo.

Re: Obduction

MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 11:14
da Tsam
Il 2016 promette di essere foriero di diverse notizie attese con trepidazione dai fan; fra queste, sicuramente, possiamo annoverare quelle relative a Obduction, avventura prodotta da Cyan, storici autori della saga di Myst (e che qui si autopresentano in una serie di video).
Eccovi pertanto un trailer con cui iniziare con il piede giusto l'anno nuovo. E occhio agli spoiler!

Re: Obduction

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2016, 16:34
da Tsam
Il successore spirituale di Myst, Obduction, torna a farsi vedere sui nostri monitor, con un trailer decisamente accattivante per stile e gameplay proposti, alfieri di una tipologia di avventura che manca forse da troppo tempo nei piani alti del mondo delle avventure.
Occhio agli spoiler e preparatevi ad un'uscita prevista per il prossimo giugno!

Re: Obduction

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2016, 11:24
da Tsam
Abbiamo finalmente una data per Obduction, l'acclamato successore spirituale della saga di Myst; l'uscita per questa avventura, che vi ricordiamo è stata finanziata tramite kickstarter, è stata infatti fissata per il prossimo 26 luglio, ad un prezzo di 29,99 dollari.
Vi lasciamo con un nuovo trailer (occhio agli spoiler) e la promessa di tornare presto a parlarne!

Re: Obduction

MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2016, 10:29
da Tsam
Anche per Obduction l'attesa è finita, come ci testimonia il trailer di lancio rilasciato in queste ore; notizia positiva, la già confermata presenza della lingua italiana (anche se solo per i sottotitoli) al lancio, un plus che sempre più raramente possiamo annoverare nel nostro genere preferito.

Re: Obduction

MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 9:34
da Neo-Geo
Ci sto giocando in questi giorni e merita di brutto. Assomiglia Myst ma non è "troppo" Myst, non saprei come meglio descriverlo! :D

Re: Obduction

MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2016, 17:34
da Tsam
Naturale passaggio evolutivo di un processo cominciato con il primo Myst, Obduction vedrà - secondo quanto affermato da Rand Miller - un passaggio alla realtà virtuale nel corso del 2017, con il supporto per PlayStation VR e HTC Vive.
Non sarà l'unico progetto con questo orizzonte, cosa che ci fa affermare "che tempi interessanti ci attendono".