Login with a social network:

The Wolf Among Us (Fables)

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda John il giovedì 10 aprile 2014, 16:50

Si, sicuramente andrà valutata in modo più completo alla fine, però dato che ho notato questa cosa del ritmo anche su TWD ho l'impressione che sia una tendenza voluta e non mi fa proprio impazzire.

Comunque anche per me è migliore rispetto al secondo ma, come coinvolgimento ancora preferisco il primo
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Overmann il venerdì 11 aprile 2014, 12:21

Io invece non ho dubbi e sono molto deluso.

Prosegue preciso-preciso la deriva del secondo episodio: breve, senza sostanza e senza equilibrio.

I soliti personaggi accigliati, scelte inconsistenti, indagini senza indizi, storia che non va avanti, e un finale che mi ha fatto sentire come mi sentii in Fahrenheit (e non è un complimento).

Un'ora e mezza o poco più, e tutto finisce e non ti rimane niente.

Chiaramente va giudicata alla fine, ma se rilasci un pilota stellare di tre ore e poi mi dai due episodi-contentino iniziano un po' a girarmi le gonadi.

Tra l'altro le premesse per i due episodi finali non mi convincono per niente...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 11 aprile 2014, 12:43

A mè piaciuto con risrerva. Sicuramente è un episodio interessante nel quale provano qualcosina di nuvo. Ho apprezzato molto il fatto di dare un tempo limitato da spendere nelle tre locazioni diverse permettendo di arrivare alle stesse informazioni in modi diversi.

Detto questo però devo registrare una mancanza di un vero focus della serie. Insomma aproono di continuo parentesi sneza mai chiuderne bene nessuna. La trama è un po' troppo confusionari e vengono aggiunti personaggi un po' a caso e inisitono troppo sugli stessi ok, abbiamo capito che holly sta male, ma perchè tornare da lei ogni due per tre?. Manca una visione di insieme, manca un vero e proprio filo rosso che leghi tutta la vicenda assieme. Questo mi di spiace un po' perchè il setting è molto interessante, i personaggi pure. Mi sembra che menino un po' troppo il can per l'aia senza giungere ad una conclusione ben precisa.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Overmann il venerdì 11 aprile 2014, 12:50

Perfettamente d'accordo, sembra che non sappiano dove stanno andando e come arrivarci, e il riuso di personaggi è fastidioso (anche perchè sono tutti molto piatti).

Da un episodio centrale mi aspettavo mooolta ciccia e invece solo fumo.

Setting sprecato e spero che si risollevino sul finale, anche se questo non rende meno grave che almeno 2 episodi su 5 sono fuffa.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 11 aprile 2014, 14:55

Overmann ha scritto:Perfettamente d'accordo, sembra che non sappiano dove stanno andando e come arrivarci, e il riuso di personaggi è fastidioso (anche perchè sono tutti molto piatti).

Da un episodio centrale mi aspettavo mooolta ciccia e invece solo fumo.

Setting sprecato e spero che si risollevino sul finale, anche se questo non rende meno grave che almeno 2 episodi su 5 sono fuffa.



SI ma io non sono così scontento. Vediamo come va avanti.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Diduz il venerdì 11 aprile 2014, 15:29

Overmann ha scritto:un finale che mi ha fatto sentire come mi sentii in Fahrenheit (e non è un complimento).

Eh, beh, addirittura!
No, perché mi ricordo bene la mia reazione al finale di Fahrenheit, e qui non è stata la stessa. :lol:
A parte il fatto che TWAU non è ancora finito...

EDIT: Avevo scritto un pippone sul fumetto Fables, ma è presto per questo tipo di considerazioni.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Neo-Geo il sabato 12 aprile 2014, 11:49

Anche perchè si parla di prequel ma francamente non so fino a che punto ci sia aderenza al fumetto. Da quel poco che ho letto i personaggi e le dinamiche mi sembrano un po' diverse!
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Malveaux il sabato 12 aprile 2014, 21:00

Due considerazioni veloci:
- Bloody Mary ha sparato al gameplay, che ora è piuttosto grave!! :mrgreen:
Voglio dire, nel 1° ep. c’erano dei QTE di un certo peso (Woody, Grendel, l’inseguimento di Tweedle (dee o dum??)) e l’indagine a casa di Mr. Toad, decisamente ben fatta. Poi il nulla, se si esclude il "Cryptex" del 2° episodio.
- Mr. Toad, che è un bel personaggio (il classico shifty character), nel 3° episodio è assente ingiustificato. Al suo posto troviamo Jack, la cui introduzione nella serie mi pare del tutto superflua.
- La sparatoria a fine capitolo è semplicemente ridicola. Capisco che sia un racconto fantastico e che le fable siano difficili da uccidere (forse bisognerebbe provare con la ‘salamoia’! XD), ma anche così il quantitativo di piombo che i due gemelli Tweedle riversano su Bigby, con lui che resiste al volume di fuoco, rasenta l’incredibile.
- I ‘colpi di scena’ della serie mi paiono piuttosto fiacchi. Inseguiamo Crane per un episodio intero, pur sapendo che non è colpevole. E alla morte di Biancaneve, al termine del primo ep., proprio non è possibile credere in quanto è chiaramente la co-protagonista con Bigby. Qui si è raggiunto un abisso pari a quello toccato da Jackson nelle due torri quando fa “morire” Aragorn.
- Con i contenuti degli episodi due e tre che non rispecchiano le anticipazioni dei next on rispettivi e un approfondimento dei personaggi diluito in favore dell’introduzione senza posa di nuovi character direi che, salvo clamorosi recuperi nel finale, i TT si sono persi per strada.
Invece di introdurre i personaggi di Jack, Acchiappamosche e Barbablù, sarebbe stato decisamente meglio approfondire il personaggio di Biancaneve che mi pare un po’ bipolare: nel 1° ep. sembra ragionevole e comprensiva quando durante il viaggio in taxi si lamenta delle fable che l’ufficio ha trascurato / dimenticato di aiutare. Nell’ultimo episodio, invece, si accanisce contro Auntie e Jack.
Non si capisce se sia un personaggio che vive una forte contraddizione interna o se i TT abbiano pasticciato anche qui.
Calcolando che, prima o poi, apparirà anche RosaSpina (molto probabile, imho) avremo, ora della fine, una pletora di personaggi vastissima con cui sarà, se non impossibile, quantomeno difficile fare i conti.
"For twenty years, I have harbored a secret. People talk about my sons, and the evil things they did, but still I remain strangely mute."
- Myst IV: Revelation
Malveaux
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 14:20

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Neo-Geo il sabato 12 aprile 2014, 21:49

Malveaux ha scritto:Due considerazioni veloci:
- Bloody Mary ha sparato al gameplay, che ora è piuttosto grave!! :mrgreen:
Voglio dire, nel 1° ep. c’erano dei QTE di un certo peso (Woody, Grendel, l’inseguimento di Tweedle (dee o dum??)) e l’indagine a casa di Mr. Toad, decisamente ben fatta. Poi il nulla, se si esclude il "Cryptex" del 2° episodio.


In effetti i QTE sono proprio pochissimi. Forse perchè hanno ricevuto qualche lamentela per la loro eccessiva invadenza nel primo episodio.

[quote[- Mr. Toad, che è un bel personaggio (il classico shifty character), nel 3° episodio è assente ingiustificato. Al suo posto troviamo Jack, la cui introduzione nella serie mi pare del tutto superflua.[/quote]

Non sono per niente d'accordo. non vedo perchè dovremo trovarlo a pizzicare dall'apartamento di Crane. Toad non è un ladro ne un furbacchione. Direi che la presenza di Jack è più che giustificata

- La sparatoria a fine capitolo è semplicemente ridicola. Capisco che sia un racconto fantastico e che le fable siano difficili da uccidere (forse bisognerebbe provare con la ‘salamoia’! XD), ma anche così il quantitativo di piombo che i due gemelli Tweedle riversano su Bigby, con lui che resiste al volume di fuoco, rasenta l’incredibile.


Francamente non mi è sembrata per niente esagerata anzi è stata fatta apposta per dimostrare quanto Bigby sia un personaggio da temere e quanto le stesse fiabe lo sottovalutino. E' chiaramente un individuo molto potente e mostruoso ed è chiaro che lui stesso nasconda tutto il suo potenziale alle altre favole. E' un mostro e della peggior specie. Non a caso è lo sceriffo proprio a causa di questa sua forza. Oltretutto in questo frangente si è spinto fino all'estremo del suo potenziale, non a caso nel trailer di preview il medico dice che non sarebbe capace di sopportare un'altra sparatoria del genere. Alla luce di questo non mi sembra per niente incredibile la sua resistenza

- I ‘colpi di scena’ della serie mi paiono piuttosto fiacchi. Inseguiamo Crane per un episodio intero, pur sapendo che non è colpevole. E alla morte di Biancaneve, al termine del primo ep., proprio non è possibile credere in quanto è chiaramente la co-protagonista con Bigby. Qui si è raggiunto un abisso pari a quello toccato da Jackson nelle due torri quando fa “morire” Aragorn.


Qui si crea un interessante dicotomia. Perchè siamo NOI a dare quasi per scontato che Crane sia innocente non i perosonaggi della serie. Sia Bigby che Snow continuano a sospettare di lui fino all'ultimo, non a caso Snow si rende conto della sua innocenza solo quando lo vede al night di Georgie. E' vero che per noi è abbastanza scontato che non sia Crane l'assassino (se no la serie sarebbe finita subito) però siamo comunque spinti a cercarlo perchè lui è comunque coinvolto nella faccenda e sicuramente sa qualcosa in più rispetto a noi. Però in effetti anche io ho avuto l'impressione che questo episodio abbia menato il can per l'aia senza arrivare ad un vero dunque.

Non sono per niente d'accordo (ma proprio niente niente) su Biancaneve. Quello è stato davvero un grande colpo di scena. Proprio perchè tutti si aspettavano che lei fosse la coprotagonista assiema Bigby. Io non ho dato per scontato che non potesse essere lei, davvero ho creduto che fosse morta davvero fino a che non è rispuntata all'inizio del secondo episodio. Qui forse influisce il fatto che chi legge i fumetti sa che Snow non è morta.


- Con i contenuti degli episodi due e tre che non rispecchiano le anticipazioni dei next on rispettivi e un approfondimento dei personaggi diluito in favore dell’introduzione senza posa di nuovi character direi che, salvo clamorosi recuperi nel finale, i TT si sono persi per strada.
Invece di introdurre i personaggi di Jack, Acchiappamosche e Barbablù, sarebbe stato decisamente meglio approfondire il personaggio di Biancaneve che mi pare un po’ bipolare: nel 1° ep. sembra ragionevole e comprensiva quando durante il viaggio in taxi si lamenta delle fable che l’ufficio ha trascurato / dimenticato di aiutare. Nell’ultimo episodio, invece, si accanisce contro Auntie e Jack.
Non si capisce se sia un personaggio che vive una forte contraddizione interna o se i TT abbiano pasticciato anche qui.
Calcolando che, prima o poi, apparirà anche RosaSpina (molto probabile, imho) avremo, ora della fine, una pletora di personaggi vastissima con cui sarà, se non impossibile, quantomeno difficile fare i conti.


Qua sono parzialmente d'accordo. Perchè, si è vero che venogno tirati dentro personaggi un po' a caso flycatcher è quasi un cameo però non trovo per niente forzate le presenze di Barbablu e Jack, anzi mi paiono personaggi molto interessanti il primo perchè mira a prendere il posto di Crane il secondo perchè è il classico ladruncolo da strapazzo che sa tutti di tutti. Ho trovato invece un po' troppo insistite le presenze di Holly (e che cavolo abbiamo capito che è funestata dalla morte della sorella e ce l'ha con Bigby! basta tornare da lei ogni due per tre), Grendel (idem), Woodsman (perchè fallo tornare ora? a che scopo?). Per quanto riguarda snow più che bipolare mi sembra che sia ipocrita. Vuole occuparsi e dimostrare di non essere la solita principessina, quando invece sotto sotto non può fare a meno di esserlo. Il suo odio per la strega è del tutto esagerato, probabilmente motivato da una sorta di pregiudizio che lei prova per quella categoria (essendo principessa). E' interessante proprio perchè dimostra come sia difficile per le favole non assecondare la loro natura (tema ricorrente sopratutto per quanto riguarda Bigby).
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Malveaux il sabato 12 aprile 2014, 22:47

- Per Mr. Toad intendevo che avrei preferito la presenza di Mr. Toad nell’episodio, ovviamente in un contesto diverso da quello in cui troviamo Jack, perché, come dici giustamente, trovare Toad a frugare nell’appartamento di Crane non avrebbe avuto senso. Quindi via Jack e una sessione a parte con Toad. Imho.
- Questione sparatoria. Avrebbero potuto dimostrare la resistenza di Bigby in maniera differente, perché doveva essere una sequenza forse drammatica, ma mi veniva da ridere nel vederlo così crivellato di colpi (ma forse il problema è mio).
Aggiungo che, nel primo episodio, lo scontro tra Bigby e Woody finisce in un pareggio (con l’intervento risolutore di Pelle d’Asino), mentre qui interviene Biancaneve a fermare il massacro. Quindi, per ora, Bigby non ha fatto una gran figura. Forse è perché cerca di contenersi e non si è ancora scatenato pienamente, ma mi sa del tipico cliché: prima il protagonista le prende e poi le restituisce con gli interessi nel 2° tempo.
- Sulla dicotomia hai ragione, come è ovvio che i lettori del fumetto già sappiano dell’impossibilità dell’evento che si verifica alla fine del 1° ep.
Però, per il discorso Crane: credo che anche i protagonisti avrebbero potuto benissimo rendersi conto dell’innocenza di Crane. Fisicamente e psicologicamente è il tipo del vigliacco, in più nella stanza del delitto c’è il classico eccesso di indizi (come lo definirebbe Poirot) e tutti puntano in un’unica direzione. Con Bella che pare essere in quella stanza per puntare il dito qualora Bigby dovesse mancare qualche indizio. La sospettiamo? Ma sì!! XD

- Per Biancaneve ho buttato lì qualche mia impressione. Ovviamente bisognerà vedere la dimensione del personaggio a stagione conclusa, anche se la presenza dei personaggi aggiunti toglie spazio all’approfondimento dei character principali (Biancaneve compresa). E' soprattutto per questo motivo che criticavo lo spazio concesso a Jack, Barbablù e Flycatcher.
Ad es. nel primo episodio c’erano due begli scambi tra Colin e Bigby nell’appartamento di quest’ultimo e il dialogo sul taxi fra Bigby e Biancaneve. Poi non mi pare di aver visto nulla di altrettanto interessante.
In definitiva, sempre per quanto mi riguarda, da come erano partiti, cioè benissimo, un calo verticale.
"For twenty years, I have harbored a secret. People talk about my sons, and the evil things they did, but still I remain strangely mute."
- Myst IV: Revelation
Malveaux
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 14:20

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Diduz il domenica 13 aprile 2014, 9:27

Malveaux ha scritto:sarebbe stato decisamente meglio approfondire il personaggio di Biancaneve che mi pare un po’ bipolare: nel 1° ep. sembra ragionevole e comprensiva quando durante il viaggio in taxi si lamenta delle fable che l’ufficio ha trascurato / dimenticato di aiutare. Nell’ultimo episodio, invece, si accanisce contro Auntie e Jack.
Non si capisce se sia un personaggio che vive una forte contraddizione interna o se i TT abbiano pasticciato anche qui.

Appunto: citi il primo episodio e citi il terzo. Nel frattempo da seconda in comando si è ritrovata responsabile, deve prendere decisioni che prima partivano da Crane, una bella differenza. Come se non bastasse, ora sa che i glamour sono stati usati per simulare lei in un gioco erotico. Che schifo, no?
Bipolare? Reattiva, direi io. :wink:
Piuttosto se il personaggio ti appare così è forse per l'eccesso di velocità della narrazione, che ti bombarda di input, cosicché la ripetitività di alcuni copre l'evoluzione di altri. Vero.
Sul respiro vi do ragione, ma per quanto concerne l'accumulo... non so, perché ho letto le prime tre raccolte del fumetto, e mi è sembrato di capire che Fables ha due strutture: giallo noir e scontro di fazioni, strutture a volte combinate, a volte no. Mi sembra che qui il giallo stia transitando verso lo scontro frontale, tra l'ordine costituito ancora acerbo e la malavita organizzata del Crooked Man, quindi prevedo un finale di gran rissa.
Questo però per dire che in realtà un'evoluzione c'è e io la vedo. Poteva essere gestita con un maggiore respiro, come nel primo episodio, e su quello siamo d'accordo, però non è che sia proprio tutto fermo.
Riguardo ai personaggi spremuti... anche a me Holly e Grendel risultano un po' pesanti, ma è anche vero che nel terzo episodio me la sono andata a cercare. C'erano tre opzioni, avessi scelto l'ufficio di Crane e l'ufficio di Pinco Panco / Panco Pinco me li sarei zompati, immagino. Con Barbablù per esempio io in questo episodio son stato pochissimo, avendo evitato l'ufficio di Crane.

Ah, e il gioco è assolutamente un prequel del fumetto. Biancaneve all'inizio della saga è dura, non insicura, e sta appunto diventando dura nel gioco. Dare spazio a Barbablù poi non mi sembra un errore, considerando quanto conta nel primo ciclo del fumetto. Anche se, ripeto, io in questo giro sul terzo episodio l'ho giusto sfiorato nell'unica scena obbligatoria.
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Tsam il lunedì 14 aprile 2014, 10:35

La recensione del (deludente?) terzo capitolo: https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... me=TWAU3Ep
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda luise il lunedì 14 aprile 2014, 10:41

Ma questo gioco non dovrebbe stare in :Non solo avventure grafiche :?: :)
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Malveaux il lunedì 14 aprile 2014, 11:46

luise ha scritto:Ma questo gioco non dovrebbe stare in :Non solo avventure grafiche :?: :)

Più o meno da quelle parti lì, sì! :mrgreen:
"For twenty years, I have harbored a secret. People talk about my sons, and the evil things they did, but still I remain strangely mute."
- Myst IV: Revelation
Malveaux
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 14:20

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Neo-Geo il lunedì 14 aprile 2014, 12:47

luise ha scritto:Ma questo gioco non dovrebbe stare in :Non solo avventure grafiche :?: :)



Non ne vedo il motivo.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Malveaux il lunedì 14 aprile 2014, 13:58

Tsam ha scritto:La recensione del (deludente?) terzo capitolo: https://www.adventuresplanet.it/scheda_r ... me=TWAU3Ep

Recensione che mi trova in accordo.
Soprattutto questo passaggio: “Tornano molti personaggi noti, che tendono quasi all'unisono ad avere atteggiamenti negativi e aggressivi nei nostri confronti, con il risultato di disegnare un cast abbastanza piatto, con caratterizzazioni prive di spessore. Sempre accigliati e sospettosi, i personaggi della serie vengono presto a noia, al punto che scegliere fra un discorso pacato e un pugno in faccia è sempre meno difficile col procedere della trama.”
"For twenty years, I have harbored a secret. People talk about my sons, and the evil things they did, but still I remain strangely mute."
- Myst IV: Revelation
Malveaux
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 14:20

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda luise il lunedì 14 aprile 2014, 17:22

Neo-Geo ha scritto:
luise ha scritto:Ma questo gioco non dovrebbe stare in :Non solo avventure grafiche :?: :)



Non ne vedo il motivo.


Non è un ' avventura grafica è un action adventure
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda John il lunedì 14 aprile 2014, 19:28

luise ha scritto:Non è un ' avventura grafica è un action adventure


Addirittura action adventure :mrgreen: Al limite visual-novel
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Adrian il lunedì 14 aprile 2014, 23:31

Devo dire che stavolta non mi trovo molto d'accordo con i giudizi negativi che sono stati espressi in questo topic :roll:
Avverto l'impazienza di proseguire nell'indagine di TWAU più di quanto non avverta l'impazienza di tornare ad affrontare un episodio di TWD. L'introduzione di nuovi personaggi con personalità spigolose e poteri ancora inespressi (andate a leggere cosa può fare Bloody Mary ad esempio...), secondo me dona il giusto respiro alla vicenda. Inoltre spulciando in giro si trovano teorie interessanti che mostrano come la serie sia disseminata di elementi più o meno nascosti che promettono bene 8)
Inoltre trovo furbo (da sviluppatore) e divertente (da giocatore) il fatto che ogni personaggio sia stato scelto o sviluppato in modo da avere potenzialmente qualcosa a che vedere con le uccisioni (le fiabe di tanti personaggi hanno a che fare con teste tagliate, senza contare la probabile arma del delitto che se ne va a spasso dal primo episodio...).
E poi mi piace da morire tutto l'impianto stilistico del gioco, dalla direzione artistica alla colonna sonora: trovo che sia il lavoro più raffinato mai realizzato da Telltale Games. Un vero piacere per gli occhi e le orecchie :D
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: The Wolf Among Us (Fables)

Messaggioda Teutonik il lunedì 14 aprile 2014, 23:53

Salve ragazzi,io non riesco a visualizzare n'è le soluzioni n'è le recensioni.help pls
Teutonik
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2014, 23:26

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron