Pagina 1 di 1

Doorways

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 10:56
da Simo the best
“Quando una porta si chiude, un'altra si apre ...” Il messaggio potrebbe essere incoraggiante, ma ciò che troverete dietro ad ogni porta della prima avventura horror degli sviluppatori argentini Saibot Studios sarà terrificante! In Doorways i giocatori potranno esplorare una varietà di mondi che costituiscono una rappresentazione distorta della vostra mente mescolata con quella degli psicopatici che si dovranno affrontare. Nulla sarà mai ciò che sembra, alla continua ricerca di risposte a domande del tipo: "Che cosa è reale? Che razza di incubo è questo che può farti del male o addirittura uccidere te? Perché ti ricordi cose che non hai mai vissuto?".

Come si vede dai due trailer e dalle prime immagini rilasciate, Doorways è in prima persona, free-roaming ed in 3D. Ogni mondo da vistare sarà unico nel suo genere ed anche gli enigmi varieranno a seconda del differente contesto: alcuni saranno, infatti, basati sull’esplorazione e la perlustrazione di labirinti, altri saranno più tradizionali, come enigmi legati agli oggetti in inventario, mentre altri ancora dovranno essere risolti in “condizioni critiche”, a causa della presenza di creature pericolose, trappole, o altri ostacoli. L'obiettivo è quello di mantenere i giocatori sempre sul filo del rasoio ed in tensione, non sapendo che cosa mai succederà l’istante successivo.

In caso di successo, gli sviluppatori mirano a trasformare il gioco in un’avventura episodica, attraverso l’introduzione di nuovi terrificanti mondi da esplorare e ciò a non più di un paio di mesi di distanza l’uno dall’altro.
Il primo capitolo di Doorways è attualmente in stato di avanzato sviluppo e dovrebbe venire rilasciato in digital delivery su PC intorno a marzo. Il gioco potrebbe venire rilasciato anche attraverso la piattaforma digitale di Steam, grazie a Greenlight.

Per ulteriori informazioni, potete vistare il sito ufficiale.

Re: Doorways

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 15:19
da Dorus
sembra interessante!

Re: Doorways

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 15:26
da MichaelKnight
Sembra notevole.
Peccato per la presenza di sezioni a tempo o comunque di abilità, che per me eliminano ogni interesse all'acquisto.

Re: Doorways

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 15:29
da ottoDVD
Il gioco sembra veramente bello, il vero peccato è che anche questo verrà rilasciato a episodi, questa nuova politica non mi piace proprio =_=

Re: Doorways

MessaggioInviato: domenica 13 aprile 2014, 10:13
da davidehome
Ciao. Sapete se uscirà in italiano?

Re: Doorways

MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 15:55
da davidehome
Nessuno? Ciao.

Re: Doorways

MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 17:54
da asterix777
davidehome ha scritto:Ciao. Sapete se uscirà in italiano?

Non sono state diffuse notizie in tal senso.
Eventualmente, vi terremo senz'altro informati.

Re: Doorways

MessaggioInviato: domenica 25 maggio 2014, 22:37
da davidehome
Grazie!..

Re: Doorways

MessaggioInviato: lunedì 26 maggio 2014, 8:17
da no.one
prima persona: passo

Re: Doorways

MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 13:45
da Tsam
Aggiornamento per Doorways, titolo a sfondo horror con visuale in soggettiva, che per il terzo capitolo attualmente in sviluppo promette alcune innovazioni rispetto a quelli precedenti, introducendo un sistema di mappe per favorire maggiormente la componente esplorativa, unitamente ad altri tipi di azioni possibili, come immergersi nell'acqua, nuotare e arrampicarsi, il tutto in una dichiarata veste più orientata al survival horror.
Non è stata ancora ufficializzata una data d'uscita, ma nelle previsioni del team di sviluppo, i Saibot Studios, dovrebbe attestarsi intorno alla metà 2014.
Vi lasciamo al trailer ufficiale della serie e ad un pugno di immagini tratte dal nuovo capitolo, oltre ad una carrellata di ulteriori scatti provenienti dai due predecessori.

Re: Doorways

MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2014, 2:36
da davidehome
Grazie!!

Re: Doorways

MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 11:52
da Dead Space
ottoDVD ha scritto:Il gioco sembra veramente bello, il vero peccato è che anche questo verrà rilasciato a episodi, questa nuova politica non mi piace proprio =_=



Episodi? Te lo tieni! :evil:

Re: Doorways

MessaggioInviato: mercoledì 4 giugno 2014, 12:00
da Robert Tuxx
Un gioco che fa paura, ma non nel senso sperato: free-roaming non sanno cosa voglia dire (cioè, seguendo lo stesso ragionamento, pure Monkey Island lo è perchè decidi tu dove vuoi andare prima), jump scares come se piovessero, tanto buio e avanti indietro senza senso; questo detto provati i primi 2 episodi, forse il secondo si salva un poco di più grazie a statue che sono davvero inquietanti, ma è una parte di un tutto piuttosto... piff.

Re: Doorways

MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2014, 2:57
da asterix777
Il 3° capitolo Doorways: The Underworld è in uscita su Steam il prossimo 20 agosto.
Intanto, potete preordinarlo.
http://store.steampowered.com/app/311250/

I primi 2 episodi sono disponibili su Steam (€ 8,99) e su Gamersgate (€ 7,49).

Re: Doorways

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 10:34
da asterix777
asterix777 ha scritto:Il 3° capitolo Doorways: The Underworld è in uscita su Steam il prossimo 20 agosto.

Disponibile da domani 17 settembre con sconto in pre-ordine.
http://store.steampowered.com/app/311250/

Re: Doorways

MessaggioInviato: lunedì 29 settembre 2014, 15:22
da kontax
Dai primi post introduttivi sembrava un titolo interessante, ma poi leggendo i commenti successivi sembra un po' una delusione...qualcuno ha giocato all'ultimo episodio uscito?