Login with a social network:

Goodbye Deponia

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda gigimx il martedì 18 novembre 2014, 19:44

Scusatemi ho capito, leggendo la news, che questo gioco uscirà doppiato italiano =D> ma non ho ben capitito quando questa versione sarà acquistabile in negozio?
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda asterix777 il mercoledì 19 novembre 2014, 0:27

gigimx ha scritto:Scusatemi ho capito, leggendo la news, che questo gioco uscirà doppiato italiano =D> ma non ho ben capitito quando questa versione sarà acquistabile in negozio?

In realtà, tra i vari comunicati di AP ed FX si deduce che sarà solo sottotitolato e non doppiato.
Per la versione fisica si attendono eventuali comunicati da AP.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11893
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda AG_dipendente il giovedì 27 novembre 2014, 2:11

Io ho riletto sulla pagina Facebook di Adventures Production questo:
"In arrivo nel 2015 completamente localizzato in italiano grazie ad Adventure Productions! "

Richiedo se il "completamente" è inteso come doppiato.
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda selven il lunedì 8 dicembre 2014, 18:51

uppo e quoto ho chiesto anche su facebook ma non ho ottenuto risposta
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda MCCOY il lunedì 8 dicembre 2014, 22:31

Mi sembra un po' presto per chiedere ai ragazzi di Ap poichè loro si occupano solo della pubblicazione, se ho capito bene, mentre la localizzazione resta a discrezione di FX. Ma sono orientato sui sottotitoli e basta
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 16 dicembre 2014, 11:18

maporcadiquella*****... avevo perso le speranze che uscisse in italiano e l'ho comprato neanche un mese fa su steam tutto in inglese, l'ho finito (finale amarissimo) e ora scopro che esce in italiano -_-

Murphy, ti odio.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda ottoDVD il martedì 16 dicembre 2014, 11:19

Haggis McMutton ha scritto:maporcadiquella*****... avevo perso le speranze che uscisse in italiano e l'ho comprato neanche un mese fa su steam tutto in inglese, l'ho finito (finale amarissimo) e ora scopro che esce in italiano -_-

Murphy, ti odio.


Dovevi comprarlo tu perché uscisse in italiano, noi tutti ti ringraziamo =D>
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda MCCOY il martedì 16 dicembre 2014, 17:36

Haggis McMutton ha scritto:maporcadiquella*****... avevo perso le speranze che uscisse in italiano e l'ho comprato neanche un mese fa su steam tutto in inglese, l'ho finito (finale amarissimo) e ora scopro che esce in italiano -_-

Murphy, ti odio.


Magari poi su Steam aggiorneranno le lingue come hanno fatto con i primi due, anche se ovviamente dovrà passare del tempo.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 16 dicembre 2014, 18:17

ottoDVD ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:maporcadiquella*****... avevo perso le speranze che uscisse in italiano e l'ho comprato neanche un mese fa su steam tutto in inglese, l'ho finito (finale amarissimo) e ora scopro che esce in italiano -_-

Murphy, ti odio.


Dovevi comprarlo tu perché uscisse in italiano, noi tutti ti ringraziamo =D>


grrrrRRRRRR...

MCCOY ha scritto:Magari poi su Steam aggiorneranno le lingue come hanno fatto con i primi due, anche se ovviamente dovrà passare del tempo.


eh... speriamo almeno che non esca doppiato e in retail, come di solito fa la FX... allora sì che farò seppuku...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda gaguykaos il mercoledì 31 dicembre 2014, 14:13

Ho acquistato l'ultimo capitolo della saga di Deponia su Gog e devo dire che, nonostante l'inglese un pò troppo slang per i miei gusti, giocare a Goodbye Deponia mi ha appassionato: È stato divertente giocare con tre Rufus e farli interagire per risolvere diversi enigmi, ma quello che mi ha spiazzato è stato l'inatteso finale, tutto mi aspettavo ma che finisse in modo così inglorioso no... spero in un ravvedimento della Deadalic e in un quarto capitolo di questa bellissima saga :roll:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 31 dicembre 2014, 14:28

Trovo molto improbabile che ci sarà un quarto capitolo, e se ci sarà non sarà con Rufus... il finale è parecchio eloquente, per quanto triste
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Diduz il mercoledì 31 dicembre 2014, 16:01

Haggis McMutton ha scritto:Trovo molto improbabile che ci sarà un quarto capitolo, e se ci sarà non sarà con Rufus... il finale è parecchio eloquente, per quanto triste

Dici? Secondo me non è così eloquente. :wink:
Prima di tutto, poco prima del finale uno dei Rufus si schianta contro il padre, e non se ne sa più nulla. E se il padre avesse attutito l'impatto e quel Rufus fosse ancora vivo?
In secondo luogo, alla fine Rufus precipita, Goal lo piange, ma non vediamo l'impatto. E se per una qualche ragione si fosse salvato? L'atmosfera è cartoon, dopotutto, e la saga ci ha abituato a questi cambi di registro aggressivi, comico/tragico/comico, etc. etc.
Secondo me se la sono giocata in modo furbo, abbastanza conclusivo da chiudere la trilogia ma non troppo da non poterla volendo riaprire... 8)
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Blackmonkey il mercoledì 31 dicembre 2014, 21:08

Speriamo che aggiornino anche su Steam, una volta che sarà disponibile la traduzione... ho preso Deponia - The Complete Journey non appena l'ho trovato a poco prezzo.
Blackmonkey
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 13 luglio 2014, 13:34

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Danaroth il venerdì 2 gennaio 2015, 0:06

Poki ha dichiarato che ritiene la saga di Rufus conclusa. Spero mantenga la parola, ma anche io ho i miei dubbi, dato che, semmai la casa si trovasse in difficoltà finanziarie, si potrebbero tranquillamente mandare all'aria gli intenti creativi e farsi ingolosire dal brand che finora segna il loro maggior successo di vendite. Aggiungerebbe inoltre alla mia impressione di finale un po' insipido anche la malafede di averlo lasciato andare con il freno a mano per lasciarsi spazi di manovra futura.
Danaroth
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2012, 13:53

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 2 gennaio 2015, 0:17

Diduz ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:Trovo molto improbabile che ci sarà un quarto capitolo, e se ci sarà non sarà con Rufus... il finale è parecchio eloquente, per quanto triste

Dici? Secondo me non è così eloquente. :wink:
Prima di tutto, poco prima del finale uno dei Rufus si schianta contro il padre, e non se ne sa più nulla. E se il padre avesse attutito l'impatto e quel Rufus fosse ancora vivo?
In secondo luogo, alla fine Rufus precipita, Goal lo piange, ma non vediamo l'impatto. E se per una qualche ragione si fosse salvato? L'atmosfera è cartoon, dopotutto, e la saga ci ha abituato a questi cambi di registro aggressivi, comico/tragico/comico, etc. etc.
Secondo me se la sono giocata in modo furbo, abbastanza conclusivo da chiudere la trilogia ma non troppo da non poterla volendo riaprire... 8)


Mmmm... potrebbe essere, in effetti non credo che Gal si sia bevuta la "sostituzione" con Cletus... conosceva bene sia Rufus che Cletus, ma in fin dei conti non la vediamo realmente triste per Rufus e trovo difficile che qualcuno, anche in un cartoon, possa sopravvivere ad una caduta del genere... non è un episodio di Wile E. Coyote. Quindi io voto per l'ultimo Rufus rimasto, anche se ora è passato un po' di tempo e non ricordo che fine abbia fatto: ricordo che è stata Tony a deviare il fucile del padre di Rufus... mi sa che devo dare un'altra occhiata ai filmati :P
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Diduz il venerdì 2 gennaio 2015, 0:48

Haggis McMutton ha scritto:Mmmm... potrebbe essere, in effetti non credo che Gal si sia bevuta la "sostituzione" con Cletus... conosceva bene sia Rufus che Cletus, ma in fin dei conti non la vediamo realmente triste per Rufus e trovo difficile che qualcuno, anche in un cartoon, possa sopravvivere ad una caduta del genere...

No, io non dico che sopravviva alla caduta, ma che proprio la caduta fino in fondo non si verifichi, cioè che Rufus venga bloccato a metà strada da qualcosa. D'altronde, se il fan che lui incontra per aria centra in pieno un satellite, perché non potrebbero esserci in giro altre apparecchiature volanti alle quali aggrapparsi? 8)
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 2 gennaio 2015, 1:07

Diduz ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:Mmmm... potrebbe essere, in effetti non credo che Gal si sia bevuta la "sostituzione" con Cletus... conosceva bene sia Rufus che Cletus, ma in fin dei conti non la vediamo realmente triste per Rufus e trovo difficile che qualcuno, anche in un cartoon, possa sopravvivere ad una caduta del genere...

No, io non dico che sopravviva alla caduta, ma che proprio la caduta fino in fondo non si verifichi, cioè che Rufus venga bloccato a metà strada da qualcosa. D'altronde, se il fan che lui incontra per aria centra in pieno un satellite, perché non potrebbero esserci in giro altre apparecchiature volanti alle quali aggrapparsi? 8)


beh, sarebbeun gran bel colpo di scena :P sarebbe certo un po' forzato, ma in fondo Rufus mi sta simpatico, non mi va giù la fine che ha fatto (se l'ha fatta)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda luise il domenica 1 febbraio 2015, 23:08

News ? non lo vedo ancora in pre-order :|
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 1 febbraio 2015, 23:56

In pre-order? Intendi l'edizione italiana? Di quella non si sa ancora nulla, no...
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda luise il lunedì 2 febbraio 2015, 10:17

Haggis McMutton ha scritto:In pre-order? Intendi l'edizione italiana? Di quella non si sa ancora nulla, no...


Avevo letto che sarebbe uscito con Adventureproduction probabilmente sottotitolato in it nel 2015 :| volevo solo sapere in quale Q ?
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti