Login with a social network:

Goodbye Deponia

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Diduz il martedì 10 marzo 2015, 0:17

TheAnPan ha scritto:
Diduz ha scritto:
TheAnPan ha scritto:Volevano doppiarlo amatorialmente, in parte con gente della Microforum ed in parte con utenti del loro forum. Per un po' era circolata anche la lista delle parti e delle rispettive voci ma per "fortuna" tutto si è risolto con un nulla di fatto

Nulla di fatto? Io ho ancora tutte le mie battute registrate nei panni di Gilford Strawmusket, il vecchietto allevatore! :lol:
E Gnupick, anche se fa finta di nulla, aveva doppiato il Genio della Lampada. =D>


Mica lo ricordavo che eravate coinvolti anche voi, altrimenti mi sarei trattenuto :oops:

No, mica ti devi trattenere! :lol: Anzi. :lol: :lol:
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Goodbye Deponia ITA

Messaggioda Rokam95 il sabato 7 maggio 2016, 13:50

Salve a tutti, essendo un patito di avventure grafiche tempo fa ho notato questo titolo e ho comprato i primi due capitoli gustandomeli tutti in un sol boccone, dopo un annetto di pausa, ora sto considerando l'acquisto del terzo. Ma, essendo io un tipo molto paranoico negli acquisti, ho un dubbio: La versione steam porta che il videogame è completamente in italiano ma girando sul web per pareri e recensioni su quest'ultimo capitolo ho notato che la raccolta fondi per la traduzione in italiano è ancora in lavorazione quindi mi è balenata l'idea che forse steam, pur avendo messo la lingua italiana nella scheda del videogame, non abbia intenzione di dare effettivamente il videogame full ita ma di aggiornalo gratis qualora si completasse la traduzione.

La domanda quindi è semplice: Il videogame è effetivamente in italiano oppure ancora è in lavorazione? C'è qualcuno che ha già comprato questo capitolo specificamente da steam e mi può rassicurare su questo acquisto? C'è qualche altro sito da cui comprare il videogame ita in tutta sicurezza?

PS: Si lo so, si capisce da un miglio che ho seri problemi ma non ci posso fare niente la paranoia e il pessimismo sono mie compagne di vita [smilie=piange.gif] :Hangman:
Rokam95
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 30 aprile 2016, 16:37

Re: Goodbye Deponia ITA

Messaggioda luise il sabato 7 maggio 2016, 15:23

Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Goodbye Deponia ITA

Messaggioda Rokam95 il sabato 7 maggio 2016, 17:26

Questo intendevo! Grazie! :D
Rokam95
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 30 aprile 2016, 16:37

Re: Goodbye Deponia ITA

Messaggioda Tsam il sabato 7 maggio 2016, 21:50

Aggiungo, se posso, che comprare i giochi su Zodiac Store, ci permette di poter aumentare il numero di titoli che localizziamo ;)...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda asterix777 il lunedì 9 maggio 2016, 9:53

http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&products_id=749

E questa è l'intera trilogia: http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2&products_id=906

Rokam95 ha scritto:ma girando sul web per pareri e recensioni su quest'ultimo capitolo ho notato che la raccolta fondi per la traduzione in italiano è ancora in lavorazione

Il capitolo di cui parli è il 4°, uscito da pochissimo e per il quale la traduzione dei sottotitoli è in corso, mentre per il doppiaggio dovrebbe esserci a breve qualche annuncio sulla campagna fondi.
Parliamo di Deponia Doomsday di cui questa è la recensione del sito https://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?game=deponia4 e questo è il topic di approfondimento https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=14997. ;)
Qui invece puoi acquistarlo (ancora in inglese per il momento): http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&products_id=916 ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Alby87 il martedì 10 maggio 2016, 12:25

Ma a voi di bug ne sono capitati?

Ho avuto un paio di bug di traduzione brutarelli (a volte mancava una frase, a volte veniva pronunciata in inglese), ma parlo di tre/quattro volte.

Piu' brutto e' che la lista dei backers in Addio Deponia, che non e' completa: provate a vedere i titoli di coda, sembra che manchino tutti i cognomi dalla S in poi!

E per finire, un errore vero e' proprio: se dovete "schivare" una cosa, dovevate proprio inserire il comando "papera"? :twisted: (Duck!) (Parlo dell'inizio, tentando di sganciarsi dall'incrociatore Organon)

Per il resto, gran gioco, gran doppiaggio, gran tutto! :D
Ultima modifica di Alby87 il martedì 31 maggio 2016, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Alby87
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 10 maggio 2016, 12:20

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 28 maggio 2016, 15:20

Papera?!? :shock: Ossignore... ossignore... dimmi che scherzi ti prego ç_ç
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda luise il sabato 28 maggio 2016, 17:28

Alby87 ha scritto:Ma a voi di bug ne sono capitati?
Piu' brutto e' che la lista dei backers in Addio Deponia, che non e' completa: provate a vedere i titoli di coda, sembra che manchino tutti i cognomi dalla S in poi!


Si è capitato anche a me qualche " bug "alcune parole in inglese oppure numeri strani quando passavo il cursore su alcuni personaggi ,niente di grave.
A me i titoli di coda compresa la lista dei backers andavanno lentissimi come una moviola roba da stare due ore ,vista la lunga lista,quindi l'ho guardata su youtube e ho potuto leggere il mio nome :)
Papera ? non ricordo . :lol:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Goodbye Deponia

Messaggioda Alby87 il martedì 31 maggio 2016, 18:03

luise ha scritto:
Alby87 ha scritto:Ma a voi di bug ne sono capitati?
Piu' brutto e' che la lista dei backers in Addio Deponia, che non e' completa: provate a vedere i titoli di coda, sembra che manchino tutti i cognomi dalla S in poi!


Si è capitato anche a me qualche " bug "alcune parole in inglese oppure numeri strani quando passavo il cursore su alcuni personaggi ,niente di grave.
A me i titoli di coda compresa la lista dei backers andavanno lentissimi come una moviola roba da stare due ore ,vista la lunga lista,quindi l'ho guardata su youtube e ho potuto leggere il mio nome :)
Papera ? non ricordo . :lol:


Per Papera purtroppo non scherzo. Se lo avete ancora installato, potrete testarlo avviando una nuova partita.
Per i credits, io aspetto SEMPRE la fine per qualche stinger nascosto, e per ascoltare la musica (anche se il tema dell'Organon in loop per 10 minuti non e' il massimo. Fighissimo sarebbe stata una reprise di Huzzah (magari la golosissima epic version del 4 gioco)). Mi spiace per i signori da S in poi :roll:
Alby87
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 10 maggio 2016, 12:20

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron