Pagina 1 di 1

Red Johnson's Chronicles

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 12:05
da Adrian
Red Johnson's Chronicles, avventura sviluppata dai francesi Lexis Numérique e già distribuita su PS3 e Xbox 360, si prepara ad approdare anche su PC grazie a un accordo che la software house ha stretto con il publisher europeo Anuman Interactive. L'uscita del gioco è prevista per fine settembre, in versione digitale.
Inoltre l'accordo prevede la trasposizione su PC anche di un secondo titolo, ancora inedito, appartenente alla "serie" di Red Johnson's Chronicles, la cui uscita è invece prevista per fine novembre.

Notizia in homepage

Re: Red Johnson's Chronicles

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 20:05
da luise
sono contenta approdi per pc ,peccato solo in digitale . :cry:

Re: Red Johnson's Chronicles

MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2012, 18:36
da Adrian
Dopo essere uscito sui marketplace di Xbox 360 e Playstation 3, Red Johnson's Chronicles, il noir fumettoso firmato da Lexis Numerique, è approdato anche su PC con il publisher Anuman Interactive. Il gioco è infatti distribuito anche in Italia attraverso Zodiac, in versione multilingua (italiano incluso!), a € 14,99.
In questa avventura dai toni decisamente oscuri, si vestono i panni di Red Johnson, un detective privato che opera tra le strade di Metropolis, città pervasa dalla corruzione e dalla violenza. Ingaggiato dalla polizia, Red Johnson dovrà risolvere un caso di omicidio... senza cadavere!