Login with a social network:

The Raven - Legacy of a Master Thief

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Raven - Legacy of a Master Thief

Messaggioda TheAnPan il mercoledì 10 gennaio 2018, 15:12

Riesumo il post dato che a sorpresa è stata annunciata la versione remastered su pc e console in uscita il 13 marzo. Sembra che in questa versione ci saranno animazioni rifatte, nuovo sistema di illuminazione, risoluzione aumentata e ulteriori lingue per quanto riguarda i sottotitoli.
Spero non si portino dietro gli innumerevoli bug, anche bloccanti, che affliggevano il secondo e terzo episodio, mai del tutto risolti. :evil:
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: The Raven - Legacy of a Master Thief

Messaggioda Neo-Geo il mercoledì 10 gennaio 2018, 19:46

TheAnPan ha scritto:Riesumo il post dato che a sorpresa è stata annunciata la versione remastered su pc e console in uscita il 13 marzo. Sembra che in questa versione ci saranno animazioni rifatte, nuovo sistema di illuminazione, risoluzione aumentata e ulteriori lingue per quanto riguarda i sottotitoli.
Spero non si portino dietro gli innumerevoli bug, anche bloccanti, che affliggevano il secondo e terzo episodio, mai del tutto risolti. :evil:


Che sia la volta buona per giocarselo? l'ho comprai all'uscita ma per un problema tecnico non lo iniziai, da allora non l'ho toccato! XD
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: The Raven - Legacy of a Master Thief

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 11 gennaio 2018, 21:03

TheAnPan ha scritto:Riesumo il post dato che a sorpresa è stata annunciata la versione remastered su pc e console in uscita il 13 marzo. Sembra che in questa versione ci saranno animazioni rifatte, nuovo sistema di illuminazione, risoluzione aumentata e ulteriori lingue per quanto riguarda i sottotitoli.
Spero non si portino dietro gli innumerevoli bug, anche bloccanti, che affliggevano il secondo e terzo episodio, mai del tutto risolti. :evil:


Se già la versione normale mi surriscaldava il portatile tanto da farlo andare in protezione (ho dovuto comprare una ventola per evitare che mi si spegnesse di botto ogni volta che ci giocavo), adesso dovrò davvero decidermi a cambiare PC :lol:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: The Raven - Legacy of a Master Thief

Messaggioda IndianaPepps il martedì 23 gennaio 2018, 0:51

Comprato e scaricato poco fa: sembra molto carino, il protagonista poi è molto simpatico.
Speriamo di aver fatto un buon acquisto :)
Each day of war is a failure for man
IndianaPepps
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 13:05

Re: The Raven - Legacy of a Master Thief

Messaggioda LowLevel il sabato 27 gennaio 2018, 11:35

E' sicuramente un buon gioco, che mi ha appassionato per la storia e per alcune specifiche scene, sebbene temo di non averla seguita con attenzione nel finale, fino al punto da non avere bene le idee chiare. Mi toccherà rigiocarlo prima o poi.

L'unica pecca che mi sento di condividere (solo a chi ha già terminato il gioco) è che l'identità di "The Raven" era a mio parere super-prevedibile e ho letto di altri giocatori che hanno espresso la stessa opinione. Questo forse ha tolto un po' di mistero alla storia.

Riguardo la "remasterizzazione" non penso che possa aggiungere elementi molto significativi per me, quindi rimarrò probabilmente ancorato alla versione originale.
"Do you ever wonder if we're all just characters in a novel?"

- Guybrush Threepwood to the Lookout in "The Secret of Monkey Island"
LowLevel
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 12:05

Re: The Raven - Legacy of a Master Thief

Messaggioda Gianan il giovedì 15 marzo 2018, 15:46

Remastered uscita http://store.steampowered.com/app/73681 ... emastered/

Se avevate l'originale su steam dovrebbe apparirvi in libreria :)
Hanno anche aggiunto l'italiano.
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron