Login with a social network:

Quest for Infamy

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Quest for Infamy

Messaggioda Adrian il martedì 3 luglio 2012, 12:53

Non sembra arrestarsi il fenomeno Kickstarter, la piattaforma che consente a tutti gli sviluppatori indie di raccogliere fondi per portare a termine i loro progetti videoludici. Oggi vi segnaliamo Quest for Infamy, un'avventura ispirata alla celebre saga Quest for Glory della Sierra, realizzata dagli Infamous Adventure (già autori dei remake di Space Quest 2 e King's Quest 3).
Al momento Quest for Infamy ha già doppiato il traguardo di raccolta fondi che era stato fissato (sono stati raccolti più di 50mila dollari, a fronte dei 25mila richiesti in partenza) e pare che il gioco verrà rilasciato per la fine dell'anno, in digital delivery.
Per maggiori informazioni leggete la scheda del gioco e date un'occhiata alle prime immagini. Se poi vi va di contribuire al progetto, andate sulla pagina di Kickstarter... avete ancora 3 giorni di tempo per fare una donazione!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Quest for Infamy

Messaggioda John il martedì 3 luglio 2012, 14:16

Una serie che mi ha sempre incuriosito mai che non ho mai giocato...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Tsam il venerdì 9 maggio 2014, 16:09

Dopo oltre due anni di sviluppo, Quest For Infamy, la nuova avventura di Infamous Quests, vedrà finalmente la luce il prossimo 26 giugno, con un approdo già confermato anche su Zodiac Store.
Ma cosa si devono aspettare gli avventurieri di vecchia data? Ispirato direttamente a classici dell'epoca d'oro come la saga di Quest For glory, QFI viene oggi presentato come un ibrido fra il Trono di Spade e Monkey Island, con un accattivante mix di ironia e irriverenza pronto ad attendere il vostro mouse.
Oltre 50 personaggi con cui interagire e più di 200 locazioni, completano il piatto di quella che potrebbe rivelarsi come una delle sorprese più gradite dell'anno per tutti coloro che amano gli ibridi fra gioco di ruolo e avventura (Heroine's Quest vi dice qualcosa?); nell'attesa dell'uscita, vi lasciamo con una carrellata di immagini e un trailer che non guasta mai. Nel frattempo... affilate le spade!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Neo-Geo il venerdì 9 maggio 2014, 19:57

Dopo Heroine's Quest un'altro titolo interessante! :)
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Xibalba il martedì 13 maggio 2014, 12:16

Neo-Geo ha scritto:Dopo Heroine's Quest un'altro titolo interessante! :)


lo sto provando questo periodo veramente carino
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Quest for Infamy

Messaggioda AprilSkies il mercoledì 21 maggio 2014, 9:01

Molto interessante. La demo è da provare assolutamente.
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Tsam il giovedì 19 giugno 2014, 15:43

Davvero pochi giorni per intraprendere il nostro personale viaggio nell'infamia con il nuovo titolo di Infamous Adventures, Quest For Infamy, la cui uscita, prevista anche su Zodiac Store, è stata posticipata al 10 luglio per evitare di perdersi nella marea dei saldi estivi.
Nell'attesa di una certa (lo promettiamo sul nostro dis-onore) recensione, vi lasciamo con l'ennesima galleria di immagini, per un titolo che sembra voler cavalcare l'onda degli ibridi rpg-adventure che negli ultimi mesi sembra essere tanto di moda fra gli sviluppatori indie. Affilate la spada!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Quest for Infamy

Messaggioda TheAnPan il venerdì 11 luglio 2014, 9:06

Ho appena ricevuto la mia chiave Steam per i backer. Ho notato solo ora una cosa, però: L'unica lingua disponibile è l'inglese ma ricordo benissimo che era stato raggiunto lo stretch goal per le traduzioni in francese, tedesco, spagnolo e italiano. Arriveranno in seguito? Ammetto di non aver seguito gli aggiornamenti del dopo kickstarter, quindi magari è già stato detto.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Tsam il venerdì 11 luglio 2014, 10:04

Anche io ci sono rimasto male, ma dovrebbe arrivare a breve e credo che dovrebbero farla alcune nostre conoscenze..le rumcorpse ;)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Quest for Infamy

Messaggioda TheAnPan il venerdì 11 luglio 2014, 10:16

Ottimo, grazie. Nel frattempo lo giocherò una prima volta in inglese.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Ekaterina il venerdì 11 luglio 2014, 12:17

Qui è possibile provare la demo
http://infamous-quests.com/home/index.php?page=qfi

Non l'ho ancora fatto, ma lo metto nella lista di cose da fare nel weekend :)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Tsam il martedì 15 luglio 2014, 15:54

Non vedete l'ora di provare Quest For Infamy, ma siete spaventati dall'ostacolo rappresentato dalla lingua di'Albione? Nessuna paura! Grazie al lavoro delle Rum Corp.se, ufficialmente al lavoro sulla localizzazione, dovremmo vedere presto questa avventura ispirata alla celebre saga di Quest for Glory nel nostro amato idioma.
Come sempre, troverete la versione aggiornata, appena disponibile, anche sul nostro Zodiac Store.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Quest for Infamy

Messaggioda 1Yol il domenica 24 agosto 2014, 18:19

Ho finito Quest for Infamy ora e sono entusiasta, grande divertimento.
certo con l'inglese ho fatto molta fatica come ho già scritto da qualche parte, alcuni mini game sono complessi altri meno ma cercando bene si trovano le soluzioni all'interno del gioco stesso (ok ho letto anche qualche soluzione :| ),

ho avuto un problema tecnico giocando in modalità finestra non riuscivo ad andare avanti in una stanza dove c'era un gioco di luci
e ho risolto grazie a AprilSkies nel forum OGS e anche con le informazioni ricevute dal forum ufficiale del gioco.

per ora ho giocato come canaglia-rogue punteggio 195 infamia.
alla fine dopo i crediti ho visto qualcosa di interessante ..... :wink:
Il gioco continua ...... Stregone o Brigante?
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Tsam il giovedì 18 settembre 2014, 17:22

Notizia veloce per gli appassionati in attesa di una localizzazione italiana per Quest For Infamy; il suo arrivo sembra essere vicino, in quanto il team incaricato alla traduzione, le amiche di RuM Corp.se., ci ha confermato di aver consegnato il suo lavoro agli sviluppatori.

Non ci resta che attendere qualche giorno per imbarcarci in una nuova avventura!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Tsam il mercoledì 24 settembre 2014, 17:26

Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Quest for Infamy

Messaggioda 1Yol il lunedì 29 settembre 2014, 13:51

ho visto che deve uscire una patch
se ne parla sul sito ufficiale
http://www.infamous-quests.com/home/201 ... 1-1-patch/
io ho preso il gioco da Zodiac, in questo caso dovro' scaricala dal sito di quest for infamy o ci sarà un update su zodiac?
:roll:
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Quest for Infamy

Messaggioda kontax il lunedì 29 settembre 2014, 15:33

Tsam ha scritto:Ma cosa si devono aspettare gli avventurieri di vecchia data? Ispirato direttamente a classici dell'epoca d'oro come la saga di Quest For glory, QFI viene oggi presentato come un ibrido fra il Trono di Spade e Monkey Island, con un accattivante mix di ironia e irriverenza pronto ad attendere il vostro mouse.


"monkey Island " e "trono di Spade" nella stase frase per descrivere un gioco?? Bellissimo, mi hai già convinto!
kontax
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 16:51

Re: Quest for Infamy

Messaggioda Tsam il martedì 30 settembre 2014, 23:24

1Yol ha scritto:ho visto che deve uscire una patch
se ne parla sul sito ufficiale
http://www.infamous-quests.com/home/201 ... 1-1-patch/
io ho preso il gioco da Zodiac, in questo caso dovro' scaricala dal sito di quest for infamy o ci sarà un update su zodiac?
:roll:

Verrà aggiornato anche su zodiac :)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Quest for Infamy

Messaggioda redgarden il giovedì 30 ottobre 2014, 23:50

Qualcuno ha notizia di quando è prevista l'uscita della patch con la traduzione ?
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: Quest for Infamy

Messaggioda AprilSkies il mercoledì 5 novembre 2014, 11:00

redgarden ha scritto:Qualcuno ha notizia di quando è prevista l'uscita della patch con la traduzione ?


Ne parlavo qualche giorno fa con le "RumCorpse". La traduzione l'hanno completata da tempo ed inviata :)
Quindi l'uscita non è lontana... In teoria dovrebbero solo "updatare" lo script della traduzione sul motore (AGS in tal caso). Probabilmente c'è stato qualche rallentamento "tecnico" ma non dovuto alle traduzioni (voci di corridoio: forse qualcuno ha abbandonato il team).

Ad ogni modo, visto che la traduzione è fatta (credo anche testata), il rilascio (forse) è a breve.
AprilSkies
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:59

Prossimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron