Login with a social network:

Moebius

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Moebius

Messaggioda Simo the best il domenica 3 agosto 2014, 11:48

TheAnPan ha scritto:Ho lasciato due messaggi, uno nei commenti all'aggiornamento (come anche Simo) ed uno nel forum del gioco su Steam, ma nessuna risposta. Posso capire che ci siano delle problematiche tecniche, ma questa mancanza di comunicazione mi infastidisce non poco. Diciamo che è il modo più rapido per allontanarmi da un possibile nuovo Kickstarter della Jensen.

Ho visto e scritto anch'io. Anche su FB alla Jensen e nessuna risposta.
Al momento, nessun aggiornamento disponibile, sono assai infastidita anch'io... :x :x :x
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Moebius

Messaggioda TheAnPan il domenica 3 agosto 2014, 12:23

Simo the best ha scritto:
TheAnPan ha scritto:Ho lasciato due messaggi, uno nei commenti all'aggiornamento (come anche Simo) ed uno nel forum del gioco su Steam, ma nessuna risposta. Posso capire che ci siano delle problematiche tecniche, ma questa mancanza di comunicazione mi infastidisce non poco. Diciamo che è il modo più rapido per allontanarmi da un possibile nuovo Kickstarter della Jensen.

Ho visto e scritto anch'io. Anche su FB alla Jensen e nessuna risposta.
Al momento, nessun aggiornamento disponibile, sono assai infastidita anch'io... :x :x :x


C'è una cosa però che mi mette anche un po' di tristezza: In tutto Steam siamo stati solo io e te a fare presente il problema...
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Moebius

Messaggioda no.one il domenica 3 agosto 2014, 12:29

vabbè, ma con la versione Zodiac siamo a posto per l'italiano?
nel caso basta prenderlo lì
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Moebius

Messaggioda TheAnPan il domenica 3 agosto 2014, 12:30

Se uno deve comprarlo si, è la scelta migliore. Ma io e Simo siamo Backer e potevamo scegliere solo tra Gog, Steam ed il sito ufficiale dei Phoenix.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Moebius

Messaggioda Simo the best il domenica 3 agosto 2014, 13:46

TheAnPan ha scritto:Se uno deve comprarlo si, è la scelta migliore. Ma io e Simo siamo Backer e potevamo scegliere solo tra Gog, Steam ed il sito ufficiale dei Phoenix.


Esatto, è quello il problema...
Ho provato ad installarlo anche sul portatile per vedere se per caso si dovesse riscaricare il gioco, ma è la stessa cosa. l problema deriva dal fatto che nessun aggiornamento del gioco è stato implementato. Infatti non mi risulta effettuato alcun download automatico per questo titolo.
Dà piuttosto fastidio che non dicano nulla comunque!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Moebius

Messaggioda Overmann il lunedì 4 agosto 2014, 10:56

Newsletter di un paio di giorni fa:

Moebius in Italian! Builds of the game are being updated this week in various stores.


Probabilmente stanno ancora aggiornando...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Moebius

Messaggioda TheAnPan il lunedì 4 agosto 2014, 11:14

Ma allora perché dare la notizia "La traduzione italiana è ora disponibile?"
A questo punto è probabile che ci sia stato un fraintendimento, ma almeno ditelo. Non è il ritardo in se che mi ha dato fastidio, quanto la mancanza totale di comunicazione :x

------------------------------------------

EDIT: Mi hanno appena risposto. C'è un problema con la versione Mac, non appena l'avranno risolto aggiorneranno entrambe le versioni.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Moebius

Messaggioda 1Yol il mercoledì 6 agosto 2014, 23:24

finito di giorcarci, carente di minigame ? forse ma comunque è un gioco che secondo me merita la trama è coinvolgente, e comunque mi ha divertita l'analisi dei soggetti e la comparazione dei profili storici.
ok il labirinto non piace neanche a me ma non era cosi brutto da far dimenticare tutto il resto

sull'aspetto di Malachi di cui si è tanto parlato, forse è stata una scelta o no (in fondo non sta bene ha attacchi panico/epilettici certamente da invidiare il rapporto speciale nato tra i due di qualunque natura sia.
vedrei bene un seguito
[smilie=neve.gif]
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Moebius

Messaggioda Happiest girl il sabato 9 agosto 2014, 15:09

La versione su zodiac ha i sottotitoli in italiano oppure no?
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Moebius

Messaggioda MCCOY il sabato 9 agosto 2014, 22:46

1Yol ha scritto:finito di giorcarci, carente di minigame ? forse ma comunque è un gioco che secondo me merita la trama è coinvolgente, e comunque mi ha divertita l'analisi dei soggetti e la comparazione dei profili storici.
ok il labirinto non piace neanche a me ma non era cosi brutto da far dimenticare tutto il resto

sull'aspetto di Malachi di cui si è tanto parlato, forse è stata una scelta o no (in fondo non sta bene ha attacchi panico/epilettici certamente da invidiare il rapporto speciale nato tra i due di qualunque natura sia.
vedrei bene un seguito
[smilie=neve.gif]


Speriamo... Jane Jensen ne ha di sequel in sospeso di fare: Gabriel Knight, Gray Matter, Cognition (anche se è stata solo una collaboratrice).

Happiest girl ha scritto:La versione su zodiac ha i sottotitoli in italiano oppure no?

Certo che li ha. Sono opera loro. :)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Moebius

Messaggioda TheAnPan il venerdì 22 agosto 2014, 19:59

Traduzione italiana finalmente disposibile anche su Steam.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti

cron