Login with a social network:

Full Throttle

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Full Throttle

Messaggioda rai il lunedì 2 gennaio 2012, 20:06

Ho creato questo topic per fare un paio di considerazioni su Full Throttle, non ho trovato nessun altro topic riguardante i commenti sul gioco, ma, nonostante i suoi annetti, qualcosa da dire c'è vista la sua particolarità.
L'ho giocato solo ora a ben 17 anni dalla sua uscita e lo definirei un gioco sperimentale per quei tempi, forse il meno riuscito della LucasArts proprio per i suoi tentativi mal sviluppati di innovare il genere.
Full Throttle ha come punti di forza la trama che è ben scritta e particolare (soprattutto sono molto ben caratterizzate e descritte tutte le varie bande), la musica davvero ottima e che si lega perfettamente alle atmosfere dei vari momenti nonchè il doppiaggio realizzato molto bene.
Purtroppo fanno da contraltare dei difetti abbastanza pesanti, a partire dai mini-game che, invece di portare una ventata di novità, fanno solo perdere la pazienza e spezzano la trama.Sono davvero lunghi e ripetitivi, quindi noiosi.
La longevità poi è molto bassa (di certo non si arriva a 10 ore) , sembra quasi che questi mini-game siano stati messi lì proprio per allungarla, ma l'effetto è assolutamente negativo.
Inoltre gli enigmi sono molto limitati, a volte bisogna trovare un punto preciso su cui cliccare per andare avanti, altre volte bisogna capire cosa fare in tempi brevi (pena la morte), qunidi non si tratta di enigmi veri e propri ma di riuscire a capire cosa fare e dove, magari in fretta, infatti capita di ripetere la stessa scena più di una volta prima di superare un determinato punto.
Questo difetto viene accentuato soprattutto alla fine del gioco, dove i tentativi casuali di cui sopra saranno ben più di uno.
Insomma, Full Throttle è davvero un gioco particolare e controverso, non si può non riconoscergli alcune qualità caratteristiche della LucasArts, ma non si può nemmeno dire che sia stato un gioco innovativo (se non in negativo) né soprassedere sui vari difetti elencati che ne compromettono notevolmente il giudizio.
Un mix tra action ed adventure riuscito poco.
Peccato, speravo meglio, anche se non sono proprio totalmente deluso.
Come voto darei un 67.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Full Throttle

Messaggioda MrAvventura il giovedì 19 gennaio 2012, 0:06

Secondo me Full Throttle è un buon gioco,un cult, forse giocandoci ora non ti sembra un gran che però

fu uno dei primi videogiochi a presentare un doppiaggio di alto livello, eseguito da professionisti del settore
e con una colonna sonora molto bella composta da un vero gruppo hard rock( The Gone Jackal)

Io spero che un giorno ci sia un seguito per questo gioco, la lucas ha fatto due tentativi poi abbandonati
MrAvventura
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 13:58

Re: Full Throttle

Messaggioda Malveaux il mercoledì 15 febbraio 2012, 15:34

Il topic è un po’ vecchio, ma interessante. Rispondo volentieri confessandoti che trovo Full Throttle il miglior lavoro della Lucas, subito dopo Grim Fandango.
Navigando in rete ho scoperto che l’avventura è giudicata da alcuni appassionati come uno dei giochi con il miglior finale per un adventure game (e non posso che essere d’accordo!) e, pur non risultando molto lunga, racconta una storia 'unica'.
La grafica, ricca di pixel squadrarti, mostra ancora oggi tutto il suo charme. Quel Ben Ripley granitico che si massaggia la barba ispida, emana un carisma decisamente superiore a quello della stragrande maggioranza degli eroi dei giochi odierni e, senza esagerare, direi che da del filo da torcere al comandante Shepard, a Geralt di Rivia e a Gordon Freeman messi insieme. 8)
Le cinematiche, poi, sono veramente uno dei punti di forza del gioco e illustrano lo svolgersi degli eventi con un ottimo taglio cinematografico. Ancora oggi la sequenza dell’aggressione a Malcom Corley mi fa salire un brivido lungo la schiena, perfetta dimostrazione di come un gioco ‘fumettoso’ e scherzoso, possa d’un tratto elevare il medium oltre quelle che possono essere le (basse) aspettative degli scettici (i.e. coloro che ritengono che i videogiochi siano un passatempo futile).
Aggiungi a tutto questo: uno dei female character più memorabili della storia dei videogames: quella Maureen, una donzella non tanto in pericolo, tutta olio, pepe e motori; un piano 'diabolico' e un'intera schiera di coniglietti gialli e avrai una delle migliori avventure degli anni ’90. Il tutto accompagnato da un audio rock che molto ben si adatta allo spirito del gioco.
Certo ci sono un paio di minigames fastidiosi, ma mi sembrano un piccolo prezzo da pagare… . :D
Saluti,
Malveaux
"For twenty years, I have harbored a secret. People talk about my sons, and the evil things they did, but still I remain strangely mute."
- Myst IV: Revelation
Malveaux
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 14:20

Re: Full Throttle

Messaggioda rai il giovedì 16 febbraio 2012, 0:16

Ciao Malveaux :wink:
purtroppo non ho il tuo stesso entusiasmo nel giudicare Full Throttle.
Sono d'accordo con te sulla storia "unica" (io l'ho definita particolare) che, insieme a musica e doppiaggio, è indubbiamente la parte meglio riuscita del gioco.
Guarda, posso essere d'accordo pure sulla grafica e sui filmati, le tue considerazioni ci stanno.
Però, di contro, non ci sono solo i minigiochi (che mi hanno davvero annoiato, sono lunghi e di una noiosità notevole), ma c'è anche un comparto enigmi (o psedo-tali) brutto in quanto spesso e volentieri il tutto si riduce solo a cliccare da qualche parte in tempi rapidi per evitare la morte o a dover cliccare su qualche punto preciso per progredire (ora non ricordo perfettamente le varie fasi del gioco, ma ad esempio mi viene in mente il pezzo del cane nel rottamaio).
Insomma, a me sono sembrati un pò frustranti e mi hanno lasciato un senso di insoddisfazione.
Infine la longevità è davvero bassa e se non fosse per quegli squallidi minigame, che per me hanno come scopo solo quello di allungare il brodo, sarebbe ancora più bassa.
Full Throttle con alcuni accorgimenti poteva essere davvero un gran bel gioco (io lo speravo), e per alcuni tratti forse lo è, ma i difetti sopraelencati inficiano notevolmente il mio giudizio.
Comunque può anche darsi che, come diceva Mr.Avventura, giocandoci al giorno d'oggi il giudizio sia stato più negativo di quello che sarebbe potuto essere a suo tempo.
Ah, poi una cosa non te la posso proprio passare:
Malveaux ha scritto:Rispondo volentieri confessandoti che trovo Full Throttle il miglior lavoro della Lucas, subito dopo Grim Fandango.

No, dai... :roll:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Full Throttle

Messaggioda Neo-Geo il martedì 21 febbraio 2012, 10:51

Full Throttle simboleggia l'inizio della caduta della Lucas e anche del genere. Iniziava ad essere difficile trovare nuove strade per appassionari i giocatori e contemporaneamente iniziava a intravedersi lo spettro del 3D che avrebbe affossato il genere per sempre. Nonostante questo, l'avventura di Schafer occupa uno spazio molto importante nel mio cuore, senza di essa non mi sarei appassionato a questo genere. E' vero che le parti Arcade sono deboli e ripetitive, è vero che si tratta di un gioco molto semplice e non tanto lungo, ma il carisma della trama e dei personaggi è unico! Per tanto tempo ho aspettato un seguito di questa avventura capace di mostrare il vero potenziale del background e dei personaggi, ma ben due tentativi in tal senso sono falliti. In ogni caso l'avventura peggiore della lucas non è Full Throttle, è Escape From Monkey Island.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Full Throttle

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il martedì 21 febbraio 2012, 16:09

Rai..Amico mio :
Non condivido il tuo "punto di vista" sul titolo Full Throttle...ma mi batterò fino alla morte (la tua... :twisted: )
affin'chè tu possa sempre e comunque"esporlo Democraticamente."
Io possiedo ricordi bellissime e indelebili su quel gioco,... di tanto in tanto nei periodi di magra ,tutt'ora mi sollazza con Magna libidine videoludica..Tieeeee.
Chiaramente ogniuno di noi è foriero di gusti diversificati ,stati d'animo o meglio di un subconscio che determina maggiore o minore piacere...nel momento che...si vive l'avventura..,non ne discuto.
Ma come puoi svilire un petit capolavoro..senza riflettere...dell'impatto che produrrà inconsciamente su tutti gli estimatori, di quel Titolo ? Io Ti assolvo ... [-X [smilie=guybrush1.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=lupin.gif] ma non farlo +..OK ?
Immagine

HYDE :evil: :evil: [-o<
Ultima modifica di Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 22 febbraio 2012, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Full Throttle

Messaggioda luise il martedì 21 febbraio 2012, 23:18

Io sono abbastanza d'accordo con il parere di Rai ,ho comprato le riedizioni lucas The dig ,the curse of monkey island ,grim fandango ,sam e max hit the road e full trottle e quest'ultimo e quello che mi e' piaciuto di meno ,non dico che faccia schifo ,voto 6 +,il maggior difetto : troppo corto e la parte con la moto da guidare e scocciante ad un certo punto . Molti si lamentano di Escape of monkey island ,ma a me e' piaciuto
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Full Throttle

Messaggioda asterix777 il mercoledì 22 febbraio 2012, 2:02

Neo-Geo ha scritto:In ogni caso l'avventura peggiore della lucas non è Full Throttle, è Escape From Monkey Island.

Quoto con sangue e frattaglie varie. :-& :vom:
Anche perchè a me piace Full Throttle: è vero che ci sono i minigame (AAHHH, l'arena!!!! Ostico all'inverosimile ma ricordo fosse skippabile) ma quello della gara sulle moto mi sembra comprensibile e non difficilmente superabile.
Di certo non è il gioco più longevo che si possa trovare ma è molto cinematografico e decisamente coinvolgente e a favore del doppiaggio dico invece che la voce di Ben l'ho trovata adatta: da duro ma non troppo - nel senso che aveva la funzione anche di 'sbeffeggiare' un po' il personaggio e il suo clichè e non prenderlo troppo sul serio. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Full Throttle

Messaggioda rai il mercoledì 22 febbraio 2012, 23:55

asterix777 ha scritto:a favore del doppiaggio dico invece che la voce di Ben l'ho trovata adatta: da duro ma non troppo


Su questo sono d'accordo.

asterix777 ha scritto: è vero che ci sono i minigame (AAHHH, l'arena!!!! Ostico all'inverosimile ma ricordo fosse skippabile) ma quello della gara sulle moto mi sembra comprensibile e non difficilmente superabile.


Su questo un pò meno.
Nella versione che ho io, che è la riedizione, i minigame non erano skippabili e quindi me li sono dovuti ciucciare tutti.
Invece per quanto riguarda l'enigma della gara sulle moto posso dirti che non solo mi son fatto due maroni così perchè non mi piaceva proprio, ma sono anche incappato in un meraviglioso bug che non mi consentiva di recuperare uno degli oggetti contundenti utile per andare avanti e ci ho perso non so quanto tempo prima di capire che era un bug.
A quel punto sono dovuto tornare al salvataggio precedente e per fortuna il bug è sparito! #-o
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Full Throttle

Messaggioda rai il giovedì 23 febbraio 2012, 0:12

luise ha scritto:Io sono abbastanza d'accordo con il parere di Rai ,ho comprato le riedizioni lucas The dig ,the curse of monkey island ,grim fandango ,sam e max hit the road e full trottle e quest'ultimo e quello che mi e' piaciuto di meno ,non dico che faccia schifo ,voto 6 +,il maggior difetto : troppo corto e la parte con la moto da guidare e scocciante ad un certo punto .


Cara Luise, come osi affermare tutto ciò???
Ora il buon Mand ti scatenerà contro le sue ire... :mrgreen:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Full Throttle

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 23 febbraio 2012, 9:44

rai ha scritto:
luise ha scritto:Io sono abbastanza d'accordo con il parere di Rai ,ho comprato le riedizioni lucas The dig ,the curse of monkey island ,grim fandango ,sam e max hit the road e full trottle e quest'ultimo e quello che mi e' piaciuto di meno ,non dico che faccia schifo ,voto 6 +,il maggior difetto : troppo corto e la parte con la moto da guidare e scocciante ad un certo punto .


Cara Luise, come osi affermare tutto ciò???
Ora il buon Mand ti scatenerà contro le sue ire... :mrgreen:


Nessuna Ritorsione...ma che diamine.. :lol:

Io...io... Alla nostra Bellissima Luise.....Concedo "quasi tutto "....anche la Bestemmia videoludica...,come Le si può negare qualcosa ? se pa possibles....Lei è così Sexy...e posso comunque anche capirla.. ce la vedete nella battaglia delle moto ? ..
Luise...quando e dove ci troviamo ..... \:D/ :finga: [smilie=stan.gif] [smilie=shockato.gif] .

HYDE :twisted: :twisted: [smilie=lupin.gif]
Ultima modifica di Dott.JEKILL Mr.HIDE il giovedì 23 febbraio 2012, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Full Throttle

Messaggioda luise il giovedì 23 febbraio 2012, 21:09

rai ha scritto:
luise ha scritto:Io sono abbastanza d'accordo con il parere di Rai ,ho comprato le riedizioni lucas The dig ,the curse of monkey island ,grim fandango ,sam e max hit the road e full trottle e quest'ultimo e quello che mi e' piaciuto di meno ,non dico che faccia schifo ,voto 6 +,il maggior difetto : troppo corto e la parte con la moto da guidare e scocciante ad un certo punto .


Cara Luise, come osi affermare tutto ciò???
Ora il buon Mand ti scatenerà contro le sue ire... :mrgreen:


[smilie=mrgreen-sghignazza.gif]

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:
Nessuna Ritorsione...ma che diamine.. :lol:

Luise...quando e dove ci troviamo ..... \:D/ :finga: [smilie=stan.gif] [smilie=shockato.gif] .

HYDE :twisted: :twisted: [smilie=lupin.gif]


Hide passa con la [smilie=moto.gif] ,pero' guidi tu :mrgreen:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Full Throttle

Messaggioda asterix777 il giovedì 23 febbraio 2012, 23:03

luise ha scritto:Hide passa con la [smilie=moto.gif] ,pero' guidi tu :mrgreen:

In modo che lei possa usare qualcuno degli attrezzi di Full Throttle! =P~
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Full Throttle

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 24 febbraio 2012, 10:30

Ascoltami... Bellissima Luise.... [smilie=stan.gif]

Se x un colpo di fortuna ci fosse un seguito con relativo passaggio dal virtuale al concreto.. [smilie=guybrush2.gif]
Non ti verrei a prendere con una moto...ma con una Torpedo bleu..x andare a fare una cenetta a lume di candela. [smilie=fiori.gif] x poi..,.e poi non poniamo limiti alla provvidenza.. [smilie=shockato.gif]

Ciao Bellissima...il Dott. JEKILL Ti porta a cena..ma attenta dopo il dolce solitamente si tramuta nel pericolosissimo Mr. HYDE...e di Lui non c'è da fidarsi.è un Malandrino e sciupa femmine. [smilie=pirata2.gif]

HYDE :twisted: :twisted: [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Full Throttle

Messaggioda Malveaux il venerdì 24 febbraio 2012, 13:13

Sono passati tanti anni, quindi non ricordo con precisione, ma i combattimenti in moto a metà gioco avevano una loro logica - adventure. Ogni nemico era, mi pare, vulnerabile ad un certo oggetto presente nell’inventario. Ad es.: gettando il concime in polvere (o quello che era) in faccia alla motociclista con la bandana si otteneva una vittoria istantanea. Per i cave-fish era la trave di legno,… e così via. Certo, queste sequenze semi-action non erano il massimo, ma ho visto di peggio.
Per quanto riguarda il discorso della longevità credo sia meglio un’avventura corta e ben realizzata (i.e. Full Throttle), piuttosto che un gioco con una trama inesistente spalmata su 6 capitoli di nulla (leggasi enigmi futili), come Lost Horizon.
M.
"For twenty years, I have harbored a secret. People talk about my sons, and the evil things they did, but still I remain strangely mute."
- Myst IV: Revelation
Malveaux
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 14:20

Re: Full Throttle

Messaggioda asterix777 il venerdì 24 febbraio 2012, 16:30

Malveaux ha scritto:Per quanto riguarda il discorso della longevità credo sia meglio un’avventura corta e ben realizzata (i.e. Full Throttle), piuttosto che un gioco con una trama inesistente spalmata su 6 capitoli di nulla (leggasi enigmi futili), come Lost Horizon.

Concordo sulla logica del mini-game - che quindi non va risolto completamente 'random' - e sul fatto che è decisamente meglio godersi un gioco corto e ben realizzato come Full Throttle che qualcosa di insipido, la cui longevità rischia di portare con sè noia anzichè divertimento.
Non posso pronunciarmi su Lost Horizon, non avendolo giocato, ma ho giocato il primo Secret Files degli stessi autori, con personaggi 'assenti' e narrazione soporifera, benchè la trama potesse lasciar sperare, e non c'è storia nel confronto tra il gioco Lucas e quello degli AnimationArts.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Full Throttle

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 24 febbraio 2012, 16:57

asterix777 ha scritto:
Malveaux ha scritto:Per quanto riguarda il discorso della longevità credo sia meglio un’avventura corta e ben realizzata (i.e. Full Throttle), piuttosto che un gioco con una trama inesistente spalmata su 6 capitoli di nulla (leggasi enigmi futili), come Lost Horizon.

Concordo sulla logica del mini-game - che quindi non va risolto completamente 'random' - e sul fatto che è decisamente meglio godersi un gioco corto e ben realizzato come Full Throttle che qualcosa di insipido, la cui longevità rischia di portare con sè noia anzichè divertimento.
Non posso pronunciarmi su Lost Horizon, non avendolo giocato, ma ho giocato il primo Secret Files degli stessi autori, con personaggi 'assenti' e narrazione soporifera, benchè la trama potesse lasciar sperare, e non c'è storia nel confronto tra il gioco Lucas e quello degli AnimationArts.


Come mi tocca a sentire.!! Il mio Amico Asterix..non ha ancora goduto con Lost Horizont .. :lol:
Non ci posso credere #-o
Non sai cosa ti sei perso.., io ci ho gia rigiocato 2 volteeee.
Il Titolo ti posso garantire che è simpaticissimo,...come personaggio maschile ricorda vagamente il "Runaway "quando è alle prese con militari Americani,qui se la deve vedere con i Nazzisti.
La grafica è ben costruita... la trama dell'avventura è coinvolgente.. dal fantasy al soprannaturale essendoci quei fenomeni, o presunti tali, che vanno oltre l'ordine della natura e le leggi della fisica
Guai a te se non ci giochi al + presto....

Dimenticavo...nessun timore x le scene d'azione,,si gestiscono facilmente e tutte col mause..

HYDE :twisted: :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Full Throttle

Messaggioda Adrian il martedì 2 luglio 2013, 15:40

Vi offriamo un rimedio per combattere il caldo e l'astinenza da Calavera Cafè: l'audio commento di Full Throttle!
I nostri centauri, Alberto "Neo-Geo" Semprini e Cristiano "Gnupick" Caliendo, con la preziosa collaborazione tecnica di Andrea "TheAnPan" Pannocchia, sono partiti per un viaggio on the road lungo la Highway 9, per ripercorrere le avventure di Ben e dei Polecats al seguito di Malcom Corley e Adrian Ripburger.
La splendida e cinematografica avventura della Lucasarts, scritta e diretta da Tim Schafer, sarà l'oggetto di una serie di video in cui i nostri due redattori commenteranno passo dopo passo l'evoluzione delle vicende, senza risparmiare le analisi dettagliate sui meccanismi di gioco e su mille altri aspetti che caratterizzano Full Throttle.
Cliccando qui potete guardare il primo episodio... buona visione!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Full Throttle

Messaggioda SimoneHouse il mercoledì 3 luglio 2013, 10:44

Non mi ero mai accorto della somiglianza tra la statuetta e Tim Schafer XD Comunque bella iniziativa, Full Throttle è sempre stato uno dei miei giochi preferiti!!
SimoneHouse
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2013, 16:41
Località: Parigi

Re: Full Throttle

Messaggioda Green Tentacle il giovedì 4 luglio 2013, 12:26

Per me è un capolavoro. Minato solo da una durata dell'avventura troppo bassa.

*mentre digita si ricanticchia nella mente la splendida canzone della intro*
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Prossimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron