Login with a social network:

Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda asterix777 il martedì 22 luglio 2014, 0:48

adele87 ha scritto:Qualcuno mi può aiutare per favore??

Trattandosi di una richiesta di tipo tecnico va spostata nella sezione Supporto Tecnico e precisamente in questo topic già esistente: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=13745.
Lascio qui questo post ancora un po' per lasciartene prendere visione, poi unisco il tuo post al topic qui sopra indicato.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda adele87 il martedì 22 luglio 2014, 1:24

Ok ho copiato il messaggio nella sezione adatta ma non so come cancellarlo qui :|
adele87
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 23:18

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda asterix777 il martedì 22 luglio 2014, 2:37

adele87 ha scritto:Ok ho copiato il messaggio nella sezione adatta ma non so come cancellarlo qui :|

Non importa, va bene così. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda levante il lunedì 4 agosto 2014, 16:40

Può essere che la risposta alla mia domanda sia nelle 50 pagine precedenti...Capisco poco di giochi, ma mi sono stati richiesti, come regalo, gli episodi 1 e 2
Ho cercato ovunque, anche on line, ma non riesco a trovarli in italiano. Esistono ? Se sì, dove è possibile acquistarli ?
Esiste almeno la versione sottotitolata ?
Grazie mille per l'aiuto
levante
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 16:34

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda asterix777 il lunedì 4 agosto 2014, 16:59

levante ha scritto:ma mi sono stati richiesti, come regalo, gli episodi 1 e 2

Qui li trovi in versione scatolata e in italiano completo, parlato compreso:
http://www.adventuregameshop.com/product_info.php?products_id=1120

Qui invece in DD (cioè download con acquisto con carta o paypal o simili):
http://www.gog.com/game/broken_sword_directors_cut
http://www.gog.com/game/broken_sword_2__the_smoking_mirror

http://www.dotemu.com/en/download-game/362/broken-sword-the-directors-cut
http://www.dotemu.com/en/download-game/753/broken-sword-2-the-smoking-mirror-remastered

Anche le versioni in DD dovrebbero essere in italiano parlato; comunque quantomeno i sottotitoli in italiano sono assicurati.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda levante il lunedì 4 agosto 2014, 17:27

Grazie mille, lo ordino subito ! :)
levante
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 16:34

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda TheAnPan il giovedì 7 agosto 2014, 17:40

Non sono sicuro che sia giusto postarlo qui, nel caso spostatelo:
mi sono arrivati nell'inventario di Steam 3 buoni del 60 % per BS5 validi fino al 15 di agosto. Sono solo scambiabili, non cedibli, ma credo basti anche una semplice carta, giusto? Il mio nick su Steam è AnPan.
TheAnPan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:11

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda 1Yol il venerdì 8 agosto 2014, 19:49

TheAnPan ha scritto:Non sono sicuro che sia giusto postarlo qui, nel caso spostatelo:
mi sono arrivati nell'inventario di Steam 3 buoni del 60 % per BS5 validi fino al 15 di agosto. Sono solo scambiabili, non cedibli, ma credo basti anche una semplice carta, giusto? Il mio nick su Steam è AnPan.



io ne ho ricevuti 2, nick name su steam yol16
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda hardtrancer il domenica 24 agosto 2014, 5:00

Ciao a tutti !
E' il primo intervento che scrivo su questo forum, mi sembra doveroso esprimere un parere dopo aver appena finito il frutto del lavoro del team Revolution di nuovo all'opera.

Quando appresi la notizia che BS stava per vedere di nuovo la luce, e soprattutto avrebbe ripreso lo stile dei primi due, non credevo ai miei occhi, in quanto pensavo che tale giorno non sarebbe mai arrivato !!!
Tuttavia, siamo nel 2014, e poteva mai essere vero che avrei avuto di nuovo tra le mani qualcosa di realmente paragonabile ai primi due mitici episodi della serie ? Infatti non è stato così.

Intervengo a difesa di coloro che hanno criticato il voto "basso" di 72 che i recensori hanno affibbiato a BS5 : per me sia la recensione in sé che il voto finale centrano in pieno la questione, e cioè si tratta di un gioco "piacevole", che supera sì la sufficienza, si fa giocare, ma regala anche parecchie delusioni.

I PRO :
- I FONDALI : decisamente belli da guardare e piacevoli da esplorare, qui pieno appoggio ai disegnatori della Revolution che hanno davvero fatto un ottimo lavoro !
- DOPPIAGGIO/TRADUZIONE ITA : davvero ottimo e ben curato, ho molto apprezzato il fatto che siano andati a "ripescare" il doppiatore originario di George ; per quanto riguarda la voce di Nico ero addirittura convinto che si trattasse della prima doppiatrice, quindi anche qui nulla da dire !
- (ALCUNI) ENIGMI : mi sono piaciuti quello a Londra con le lettere russe e quelli in cui bisognava decifrare telegrammi e mappe, devo ammettere che erano carini...
- TRAMA : in realtà non saprei se inserirla tra i pro o tra i contro, in quanto tutto sommato è interessante, ma manca quel "qualcosa in più" che era presente nei vecchi episodi.

I CONTRO :
- PERSONAGGI 3D : molto in stile "Runaway", a me non sono piaciuti ! Per carità, nel complesso la grafica fa un bell'effetto, ma vogliamo mettere con lo stile "disegnato" classico dei personaggi ?
- FACILITA' : ma QUANTO E' FACILE QUESTO GIOCO ??? Chiaramente doveva essere un prodotto per la massa, la "nuova massa" che non apprezza realmente (o per lo meno, lo fa in maniera diversa) le avventure grafiche. Ma purtroppo il risultato è che una persona che ha alle spalle anche pochi punta-e-clicca non troverà la minima difficoltà in nessuno degli enigmi ! Io non mi sono davvero MAI bloccato per più di una quindicina di minuti !
Per non parlare poi di alcuni enigmi davvero non-sense o "forzati", tipo lo scarafaggio alla Vera Security oppure quello ORRIBILE dell'organo (chi non può averlo odiato siate sinceri !?!)
- NO ESPLORAZIONE : il difetto a mio avviso PIU' GRAVE DI TUTTI, in quanto avrebbe (seppur parzialmente) smorzato l'estrema facilità del gioco ! Cosa sarebbe costato agli sviluppatori creare qualche schermata in più (e magari tagliare un po' sui dialoghi ???)
In tempi più o meno recenti ho giocato Black Mirror (capolavoro) e uno dei suoi punti di forza era proprio l'elevatissimo livello di esplorazione, che dà al gioco tutto un altro tono ; ma anche lo stesso BS1 (forse un po meno in BS2, ma neanche tanto) era più appagante proprio per la possibilità di girovagare tra vari luoghi.
In BS5 la mappa di Parigi è praticamente inutile, oltre ad essere brutta a vedersi, potevano farla un po' più dettagliata, con qualche particolarità in più !
- DIALOGHI : nel primo capitolo soprattutto, praticamente sono SOLO DIALOGHI ! Sembrava più un "film interattivo" piuttosto che un'avventura grafica !
- CAMEI FORZATI : davvero una pessima idea inserire le "vecchie conoscenze", in alcuni casi sembrava davvero di voler far contento il fan di turno con poco

Premetto che ho giocato direttamente al gioco COMPLETO, controllando solo verso la fine (in Iraq) se mi trovassi già nella seconda parte o ancora nella prima.
OVVIAMENTE era la seconda, ed immagino la delusione dei videogiocatori nel giocare la prima brevissima parte !! Per fortuna che ho aspettato !

Alcuni aspetti, poi, sono controversi, come ad esempio le MUSICHE, che tutto sommato non sono male, escludendo la canzone rock che non mi è davvero piaciuta (saranno gusti ?) anzi addirittura per me distruggeva un'ATMOSFERA che difatto già era ASSENTE. Vogliamo parlare del piano nell'Hotel Ubu nel primo BS ?

Insomma, va bene che bisogna in un certo qual modo "guardare avanti" e dare un giudizio al gioco che tenga conto dei tempi che corrono, ma purtroppo i difetti ci sono eccome, e vanno citati. Ovviamente vanno anche citati gli aspetti positivi del gioco, che anche ci sono, ma purtroppo non sono abbastanza da controbilanciare il tutto e lasciarci col sorriso sulle labbra.

Ovviamente ho disattivato immediatamente ogni tipo di aiuto, non oso immaginare cosa sarebbe stato giocarlo con gli aiuti attivi.
Per me hanno cercato di targetare bambini di 7-10 anni, qualsiasi videogiocatore più grande non credo abbia trovato grosse difficoltà, soprattutto nell'episodio 1!
hardtrancer
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 4:20

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda experience86 il domenica 24 agosto 2014, 13:38

Sulla difficoltà ho sempre concordato, sulla qualità continuo a sostenere che sia un gioco molto intelligente visto il periodo.
Ha accontentato i fans, anche se non pienamente. Al contempo ha accontentato i neofiti del genere proprio per quella semplicità che ha giustamente seccato noi "hardcore gamers".
Inoltre è stata un'ottima mossa per rilanciare il brand (e sono sicuro che Cecil, nonostante tutto, stia già pensando a un futuro BS6) e la casa di produzione, visto che la Revolution beccava SOLO critiche da oltre dieci anni.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Neo-Geo il martedì 26 agosto 2014, 12:50

hardtrancer ha scritto:Ciao a tutti !
E' il primo intervento che scrivo su questo forum, mi sembra doveroso esprimere un parere dopo aver appena finito il frutto del lavoro del team Revolution di nuovo all'opera.

Quando appresi la notizia che BS stava per vedere di nuovo la luce, e soprattutto avrebbe ripreso lo stile dei primi due, non credevo ai miei occhi, in quanto pensavo che tale giorno non sarebbe mai arrivato !!!
Tuttavia, siamo nel 2014, e poteva mai essere vero che avrei avuto di nuovo tra le mani qualcosa di realmente paragonabile ai primi due mitici episodi della serie ? Infatti non è stato così.

Intervengo a difesa di coloro che hanno criticato il voto "basso" di 72 che i recensori hanno affibbiato a BS5 : per me sia la recensione in sé che il voto finale centrano in pieno la questione, e cioè si tratta di un gioco "piacevole", che supera sì la sufficienza, si fa giocare, ma regala anche parecchie delusioni.

I PRO :
- I FONDALI : decisamente belli da guardare e piacevoli da esplorare, qui pieno appoggio ai disegnatori della Revolution che hanno davvero fatto un ottimo lavoro !
- DOPPIAGGIO/TRADUZIONE ITA : davvero ottimo e ben curato, ho molto apprezzato il fatto che siano andati a "ripescare" il doppiatore originario di George ; per quanto riguarda la voce di Nico ero addirittura convinto che si trattasse della prima doppiatrice, quindi anche qui nulla da dire !
- (ALCUNI) ENIGMI : mi sono piaciuti quello a Londra con le lettere russe e quelli in cui bisognava decifrare telegrammi e mappe, devo ammettere che erano carini...
- TRAMA : in realtà non saprei se inserirla tra i pro o tra i contro, in quanto tutto sommato è interessante, ma manca quel "qualcosa in più" che era presente nei vecchi episodi.

I CONTRO :
- PERSONAGGI 3D : molto in stile "Runaway", a me non sono piaciuti ! Per carità, nel complesso la grafica fa un bell'effetto, ma vogliamo mettere con lo stile "disegnato" classico dei personaggi ?
- FACILITA' : ma QUANTO E' FACILE QUESTO GIOCO ??? Chiaramente doveva essere un prodotto per la massa, la "nuova massa" che non apprezza realmente (o per lo meno, lo fa in maniera diversa) le avventure grafiche. Ma purtroppo il risultato è che una persona che ha alle spalle anche pochi punta-e-clicca non troverà la minima difficoltà in nessuno degli enigmi ! Io non mi sono davvero MAI bloccato per più di una quindicina di minuti !
Per non parlare poi di alcuni enigmi davvero non-sense o "forzati", tipo lo scarafaggio alla Vera Security oppure quello ORRIBILE dell'organo (chi non può averlo odiato siate sinceri !?!)
- NO ESPLORAZIONE : il difetto a mio avviso PIU' GRAVE DI TUTTI, in quanto avrebbe (seppur parzialmente) smorzato l'estrema facilità del gioco ! Cosa sarebbe costato agli sviluppatori creare qualche schermata in più (e magari tagliare un po' sui dialoghi ???)
In tempi più o meno recenti ho giocato Black Mirror (capolavoro) e uno dei suoi punti di forza era proprio l'elevatissimo livello di esplorazione, che dà al gioco tutto un altro tono ; ma anche lo stesso BS1 (forse un po meno in BS2, ma neanche tanto) era più appagante proprio per la possibilità di girovagare tra vari luoghi.
In BS5 la mappa di Parigi è praticamente inutile, oltre ad essere brutta a vedersi, potevano farla un po' più dettagliata, con qualche particolarità in più !
- DIALOGHI : nel primo capitolo soprattutto, praticamente sono SOLO DIALOGHI ! Sembrava più un "film interattivo" piuttosto che un'avventura grafica !
- CAMEI FORZATI : davvero una pessima idea inserire le "vecchie conoscenze", in alcuni casi sembrava davvero di voler far contento il fan di turno con poco

Premetto che ho giocato direttamente al gioco COMPLETO, controllando solo verso la fine (in Iraq) se mi trovassi già nella seconda parte o ancora nella prima.
OVVIAMENTE era la seconda, ed immagino la delusione dei videogiocatori nel giocare la prima brevissima parte !! Per fortuna che ho aspettato !

Alcuni aspetti, poi, sono controversi, come ad esempio le MUSICHE, che tutto sommato non sono male, escludendo la canzone rock che non mi è davvero piaciuta (saranno gusti ?) anzi addirittura per me distruggeva un'ATMOSFERA che difatto già era ASSENTE. Vogliamo parlare del piano nell'Hotel Ubu nel primo BS ?

Insomma, va bene che bisogna in un certo qual modo "guardare avanti" e dare un giudizio al gioco che tenga conto dei tempi che corrono, ma purtroppo i difetti ci sono eccome, e vanno citati. Ovviamente vanno anche citati gli aspetti positivi del gioco, che anche ci sono, ma purtroppo non sono abbastanza da controbilanciare il tutto e lasciarci col sorriso sulle labbra.

Grazie per le parti evidenziate in grassetto. Condivido in pieno tutto! :)

Ovviamente ho disattivato immediatamente ogni tipo di aiuto, non oso immaginare cosa sarebbe stato giocarlo con gli aiuti attivi.
Per me hanno cercato di targetare bambini di 7-10 anni, qualsiasi videogiocatore più grande non credo abbia trovato grosse difficoltà, soprattutto nell'episodio 1!


Con gli aiuti attivi è praticamente impossibile bloccarsi, dato che dopo tre indizi ti viene data la soluzione all'enigma corrente.
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda John il martedì 26 agosto 2014, 13:07

hardtrancer ha scritto:quello ORRIBILE dell'organo (chi non può averlo odiato siate sinceri !?!)


A me è piaciuto :mrgreen:
Anche se effettivamente è parecchio forzato, però io ho un debole per gli enigmi musicali (anche in Runaway 3 ce n'era uno contro cui tutti inveivano mentre a me era piaciuto)
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda avventuriero il giovedì 4 settembre 2014, 11:46

Sono quasi alla fine del gioco e pur ammettendo che molte cose dette sono vere........il gioco mi e' piaciuto parecchio ed e' uno dei migliori Broken Sword =D>
avventuriero
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 11:03

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda tonywar93 il venerdì 12 settembre 2014, 16:50

hardtrancer ha scritto:Intervengo a difesa di coloro che hanno criticato il voto "basso" di 72 che i recensori hanno affibbiato a BS5 : per me sia la recensione in sé che il voto finale centrano in pieno la questione, e cioè si tratta di un gioco "piacevole", che supera sì la sufficienza, si fa giocare, ma regala anche parecchie delusioni.

Innanzitutto non ho capito se difendi chi critica o chi approva la scelta del voto. A parte questo, voglio solo far notare che Broken Sword 4 ha preso 73, un punto in più rispetto al 5. Quindi, secondo il mio modo di vedere, è come dire che BS 4 è migliore di BS 5. Ho ragione?
tonywar93
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 17:10

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Overmann il venerdì 12 settembre 2014, 18:22

No, i voti sono relativi al recensore, al tipo di prodotto e al periodo d'uscita. Non puoi usarli per trarre conclusioni di quel tipo.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda tonywar93 il venerdì 12 settembre 2014, 18:43

Overmann ha scritto:No, i voti sono relativi al recensore, al tipo di prodotto e al periodo d'uscita. Non puoi usarli per trarre conclusioni di quel tipo.

Magari è come dici tu. Ma non essendo recensore, quello che vedo quando leggo BS4=73 e BS5=72 è che che il primo è meglio dell'altro, o anzi sono entrambi allo stesso livello, e mi pare di capire che nessuno in questo forum o addirittura in tutto il mondo insinui una cosa del genere. Pertanto, da lettore medio, non vado a guardare chi è il recensore, che prodotto è o il periodo storico in cui è stato rilasciato il gioco. I numeri parlano.
tonywar93
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 17:10

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda experience86 il venerdì 12 settembre 2014, 19:24

tonywar93 ha scritto:
Overmann ha scritto:No, i voti sono relativi al recensore, al tipo di prodotto e al periodo d'uscita. Non puoi usarli per trarre conclusioni di quel tipo.

Magari è come dici tu. Ma non essendo recensore, quello che vedo quando leggo BS4=73 e BS5=72 è che che il primo è meglio dell'altro, o anzi sono entrambi allo stesso livello, e mi pare di capire che nessuno in questo forum o addirittura in tutto il mondo insinui una cosa del genere. Pertanto, da lettore medio, non vado a guardare chi è il recensore, che prodotto è o il periodo storico in cui è stato rilasciato il gioco. I numeri parlano.


E' esattamente quello che volevo dire io quando sollevai la questione. Non dico poi fare una panoramica di tutte le avventure elencate, ma perlomeno all'interno della stessa saga... non m'ero manco reso conto che BS4 avesse un punto in più del 5, quell'orrore senza senso.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda no.one il venerdì 12 settembre 2014, 20:05

tonywar93 ha scritto:
Overmann ha scritto:No, i voti sono relativi al recensore, al tipo di prodotto e al periodo d'uscita. Non puoi usarli per trarre conclusioni di quel tipo.

Magari è come dici tu. Ma non essendo recensore, quello che vedo quando leggo BS4=73 e BS5=72 è che che il primo è meglio dell'altro, o anzi sono entrambi allo stesso livello, e mi pare di capire che nessuno in questo forum o addirittura in tutto il mondo insinui una cosa del genere. Pertanto, da lettore medio, non vado a guardare chi è il recensore, che prodotto è o il periodo storico in cui è stato rilasciato il gioco. I numeri parlano.
io sono anni che non guardo i numeri (soprattutto quelli di metacritic), semmai cerco di capire leggendo tra le righe della recensione, dedurre da un punto percentuale il maggior o minor rango di un'AG mi sembra azzardato
no.one
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 20:41

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda John il sabato 13 settembre 2014, 2:20

tonywar93 ha scritto:
Overmann ha scritto:No, i voti sono relativi al recensore, al tipo di prodotto e al periodo d'uscita. Non puoi usarli per trarre conclusioni di quel tipo.

Magari è come dici tu. Ma non essendo recensore, quello che vedo quando leggo BS4=73 e BS5=72 è che che il primo è meglio dell'altro, o anzi sono entrambi allo stesso livello, e mi pare di capire che nessuno in questo forum o addirittura in tutto il mondo insinui una cosa del genere. Pertanto, da lettore medio, non vado a guardare chi è il recensore, che prodotto è o il periodo storico in cui è stato rilasciato il gioco. I numeri parlano.


I numeri sono il peggior nemico di chiunque recensisca giochi. Se poi, chi legge, si sofferma addirittura sul + o - 1 è la fine.
Quando viene assegnato un numero numerico si cerca di renderlo il più possibile coerente con gli altri precedentemente assegnati ma è praticamente impossibile per svariati motivi (recensori diversi, tipologie diverse, periodi d'uscita diversi etc...).

Quindi, se vuoi un consiglio (non solo riguardo ad AP, ma a qualunque sito/rivista che recensisce giochi), leggi sempre l'articolo, il numerico mettilo in secondo piano o ignoralo direttamente. Vedrai che eviterai molte fregature.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda tonywar93 il sabato 13 settembre 2014, 2:26

Questo lo so, ma quel voto per me è ingiusto. E' stato assegnato alla prima parte del gioco senza tenere minimamente conto della seconda. Come si può recensire un gioco incompleto? In ogni caso mi rendo conto che sono punti di vista, questo è il mio e rispetto quello del recensore.
tonywar93
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 17:10

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron