Login with a social network:

Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Dagor il domenica 25 agosto 2013, 8:45

Haggis McMutton ha scritto:magnifico!!

ma... ancora le arrampicate? :?


mpf quanto odio queste stupide arrampicate a binario che orami sono in tutti i vg, spero che siano poche.



Si sa qualcosa di Beccari e della Olivieri ?
Dagor
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 agosto 2013, 8:37

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Gnupick il domenica 25 agosto 2013, 10:00

Conviene non sperare in un doppiaggio nella nostra lingua.
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda ottoDVD il domenica 25 agosto 2013, 10:05

Pare confermato veramente, uno dei motivi del ritardo dell'uscita è proprio per i doppiaggi.
ottoDVD
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 336
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 18:53

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Neo-Geo il domenica 25 agosto 2013, 10:17

Gnupick ha scritto:Conviene non sperare in un doppiaggio nella nostra lingua.


Mi ricordo che è stato incluso tra gli obbiettivo raggiunti del kickstarter.
Il doppiaggio ci sarà. Non è certo se sarà con i soliti doppiatori!
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Gnupick il domenica 25 agosto 2013, 10:19

L'avevo proprio dimenticato, e dire che sono anche un backer! :D

Meglio così!
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda mystinsun il domenica 25 agosto 2013, 10:23

Gnupick ha scritto:Conviene non sperare in un doppiaggio nella nostra lingua.

Ma come? Proprio adesso che sto cercando in tutti i modi di prendere una parte? :lol:
Cecil mi rispose che avrebbero provato con Synthesis, ora però devono completare il doppiaggio originale (e so che indiranno un concorso per far doppiare un personaggio in inglese a chi si proporrà).

P.S. Comunque ti capisco, Beccari, con tutto che ci siamo affezionati, è impostato e un po' finto, preferisco la Olivieri; poi non è che il doppiaggio italiano goda di tutto questo splendore nei videogiochi, soprattutto per il genere AG (anche se Deponia mi è garbato).
Immagine Immagine
mystinsun
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2010, 22:45

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Gnupick il domenica 25 agosto 2013, 12:05

mystinsun ha scritto:P.S. Comunque ti capisco, Beccari, con tutto che ci siamo affezionati, è impostato e un po' finto, preferisco la Olivieri; poi non è che il doppiaggio italiano goda di tutto questo splendore nei videogiochi, soprattutto per il genere AG (anche se Deponia mi è garbato).


No ma io avevo proprio dimenticato lo stretch goal raggiunto, evidentemente mi sono confuso con qualche altro progetto. Sono molto favorevole al doppiaggio, ci mancherebbe! (anche perchè a questo punto probabilmente si avrà accesso alla versione multilingua)
E naturalmente anche io vorrei il ritorno di - almeno - i due attori protagonisti, il tono impostato di Beccari alla fine l'ho accettato come caratteristica del personaggio (che in originale non ha! :D), e devo dire che mi ha stonato parecchio la voce americana nel quarto episodio.

In bocca al lupo per il tuo tentativo!
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Dagor il domenica 25 agosto 2013, 14:30

mystinsun ha scritto:
Gnupick ha scritto:Conviene non sperare in un doppiaggio nella nostra lingua.

Ma come? Proprio adesso che sto cercando in tutti i modi di prendere una parte? :lol:
Cecil mi rispose che avrebbero provato con Synthesis, ora però devono completare il doppiaggio originale (e so che indiranno un concorso per far doppiare un personaggio in inglese a chi si proporrà).

P.S. Comunque ti capisco, Beccari, con tutto che ci siamo affezionati, è impostato e un po' finto, preferisco la Olivieri; poi non è che il doppiaggio italiano goda di tutto questo splendore nei videogiochi, soprattutto per il genere AG (anche se Deponia mi è garbato).



a me invece il tono impostato e sornione di Beccari mi piace molto.
Per me quella è la voce di George e basta.
Nel 4 mi sembrava di giocare con un altro personaggio :lol:.

Non si può fare una richiesta alla revolution con un po di firme magari?
Dagor
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 agosto 2013, 8:37

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 25 agosto 2013, 15:05

credo sia tardi per questo... non so a quanto ammonti il cachet di Beccari e Olivieri, spero solo che rientri nel milione (circa) incassato...























nu milion'... uh uan'm r'o priatorj! (cit.)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda mystinsun il domenica 25 agosto 2013, 16:18

Haggis McMutton ha scritto:credo sia tardi per questo... non so a quanto ammonti il cachet di Beccari e Olivieri, spero solo che rientri nel milione (circa) incassato...


Anch'io voglio Beccari e Oliveri, ci sono troppo affezionato... Anche se Elda è grande di età... E per il cachet sicuramente rientrano, non parliamo mica di Luca Ward!














nu milion'... uh uan'm r'o priatorj! (cit.)
Immagine Immagine
mystinsun
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2010, 22:45

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Dagor il domenica 25 agosto 2013, 22:15

mystinsun ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:credo sia tardi per questo... non so a quanto ammonti il cachet di Beccari e Olivieri, spero solo che rientri nel milione (circa) incassato...


Anch'io voglio Beccari e Oliveri, ci sono troppo affezionato... Anche se Elda è grande di età... E per il cachet sicuramente rientrano, non parliamo mica di Luca Ward!














nu milion'... uh uan'm r'o priatorj! (cit.)


dai grande, è sulla cinquantina
ne parli come se avesse 90 anni :lol:

invece non si hanno notizie anagrafiche di beccari, spero che non sia troppo grande lui
Dagor
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 agosto 2013, 8:37

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda mystinsun il lunedì 26 agosto 2013, 0:09

Dagor ha scritto:
mystinsun ha scritto:
Haggis McMutton ha scritto:credo sia tardi per questo... non so a quanto ammonti il cachet di Beccari e Olivieri, spero solo che rientri nel milione (circa) incassato...


Anch'io voglio Beccari e Oliveri, ci sono troppo affezionato... Anche se Elda è grande di età... E per il cachet sicuramente rientrano, non parliamo mica di Luca Ward!














nu milion'... uh uan'm r'o priatorj! (cit.)


dai grande, è sulla cinquantina
ne parli come se avesse 90 anni :lol:

invece non si hanno notizie anagrafiche di beccari, spero che non sia troppo grande lui


È vero, ma pensavo al fatto che per il nuovo Tomb Raider avessero scelto la voce più giovane di Benedetta Ponticelli. Non sento quella di Elda da un po', ma in effetti dovrebbe non essere cambiata di una virgola :D
Immagine Immagine
mystinsun
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2010, 22:45

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Overmann il lunedì 26 agosto 2013, 10:55

Beccari e Olivieri hanno doppiato la Director's Cut uscita nel 2009, quindi direi che ci sono buone possibilità...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda mystinsun il lunedì 26 agosto 2013, 18:16

Questo è ciò che mi scrisse Charles Cecil un anno fa... Sembra proprio che non verremo delusi :)

Hey Federico, thanks so much for your post. I am delighted that you are pleased that will be dubbing into Italian. We will work with a voice recording company - probably Synthesis. Because we want to work with the original voice actors for our new game, we will work with an agency to both bring the old voices back, and to select voice talent for any new characters. This way we can ensure that we are working with the highest quality voices.
Immagine Immagine
mystinsun
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2010, 22:45

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 26 agosto 2013, 20:44

QUESTA... È... UNA... OTTIMA... NOTIZIA!!! [smilie=esulta.gif] [smilie=mrgrreen-salta.gif] [smilie=tantimrgreen.gif]
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda il Cinese il lunedì 26 agosto 2013, 20:58

Quando, all'avvio, ho visto il logo di Revolution mi si è attaccata una scimmia sulla spalla... e non vuole più andarsene! :lol:
il Cinese
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 12:37

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 28 agosto 2013, 18:03

mystinsun ha scritto:Questo è ciò che mi scrisse Charles Cecil un anno fa... Sembra proprio che non verremo delusi :)

Hey Federico, thanks so much for your post. I am delighted that you are pleased that will be dubbing into Italian. We will work with a voice recording company - probably Synthesis. Because we want to work with the original voice actors for our new game, we will work with an agency to both bring the old voices back, and to select voice talent for any new characters. This way we can ensure that we are working with the highest quality voices.



Wow, ottima notizia.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda gianny96 il giovedì 29 agosto 2013, 14:03

Davvero una splendida notizia quella del doppiaggio! Spero che i doppiatori rimangano i soliti.

Comunque,giusto pochi minuti fa ho letto alcune teorie su Broken Sword 2 che mi hanno spiazzato totalmente. Vi ricordate Emily Ketch? Beh,molte persone (anzi,anche gli sviluppatori stessi) hanno confermato che si tratta di un...fantasma. Ci sono vari indizi che lo fanno capire: il fatto che parlando di lei utilizzano sempre il tempo passato, il fatto che le due zie hanno detto che "Non era possibile" che Emily stesse giocando con Rio, Emily stessa che dice di "Non poter uscire da quella casa" e di "Non poter mai crescere". Inoltre quando George giunge nell'isola degli Zombi,Rio racconta ciò che è accaduto un pomeriggio, "l'ultima volta che si sono visti": lui ed Emily stavano giocando a nascondino e un giorno lei si è nascosta talmente bene da scomparire totalmente per giorni interi. Alla fine dice che il nascondiglio scelto dalla bambina era la cassapanca del capitano Ketch, che "si poteva aprire solo dall'esterno". E a quel punto George dice "Improvvisamente,non mi sentii molto bene. Non aggiungemmo più una parola su Emily Ketch." Molto probabilmente la bambina sarà morta di fame o per asfissia. Tra l'altro ho sempre notato la strana animazione di Emily quando si voltava: piuttosto che girarsi "normalmente",il corpo spariva per una frazione di secondo per poi riapparire lentamente,con un'animazione "eterea",rivolto dall'altra parte. Pensavo si trattasse di un bug,ma a quanto pare non è così (anche perchè mi succedeva tutte le volte e in tutte le versioni del gioco): accade al minuto 3:11 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=O_V01bU3h0I. Sapevate di questa storia? Mi sembra assurdo che l'abbia scoperta solo ora,nonostante abbia finito questo titolo una ventina di volte. Per non parlare dell'easter egg della capra parlante di Quaramonte,sempre in Broken Sword 2. O la "scorciatoia sexy" per saltare l'enigma della piramide. E' pieno di easter eggs BS 2,ma devo dire che la storia di Emily Ketch è stata quella che mi ha colpito più di tutte.
gianny96
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 15:40

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda mystinsun il giovedì 29 agosto 2013, 15:30

gianny96 ha scritto:Davvero una splendida notizia quella del doppiaggio! Spero che i doppiatori rimangano i soliti.

Comunque,giusto pochi minuti fa ho letto alcune teorie su Broken Sword 2 che mi hanno spiazzato totalmente. Vi ricordate Emily Ketch? Beh,molte persone (anzi,anche gli sviluppatori stessi) hanno confermato che si tratta di un...fantasma. Ci sono vari indizi che lo fanno capire: il fatto che parlando di lei utilizzano sempre il tempo passato, il fatto che le due zie hanno detto che "Non era possibile" che Emily stesse giocando con Rio, Emily stessa che dice di "Non poter uscire da quella casa" e di "Non poter mai crescere". Inoltre quando George giunge nell'isola degli Zombi,Rio racconta ciò che è accaduto un pomeriggio, "l'ultima volta che si sono visti": lui ed Emily stavano giocando a nascondino e un giorno lei si è nascosta talmente bene da scomparire totalmente per giorni interi. Alla fine dice che il nascondiglio scelto dalla bambina era la cassapanca del capitano Ketch, che "si poteva aprire solo dall'esterno". E a quel punto George dice "Improvvisamente,non mi sentii molto bene. Non aggiungemmo più una parola su Emily Ketch." Molto probabilmente la bambina sarà morta di fame o per asfissia. Tra l'altro ho sempre notato la strana animazione di Emily quando si voltava: piuttosto che girarsi "normalmente",il corpo spariva per una frazione di secondo per poi riapparire lentamente,con un'animazione "eterea",rivolto dall'altra parte. Pensavo si trattasse di un bug,ma a quanto pare non è così (anche perchè mi succedeva tutte le volte e in tutte le versioni del gioco): accade al minuto 3:11 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=O_V01bU3h0I. Sapevate di questa storia? Mi sembra assurdo che l'abbia scoperta solo ora,nonostante abbia finito questo titolo una ventina di volte. Per non parlare dell'easter egg della capra parlante di Quaramonte,sempre in Broken Sword 2. O la "scorciatoia sexy" per saltare l'enigma della piramide. E' pieno di easter eggs BS 2,ma devo dire che la storia di Emily Ketch è stata quella che mi ha colpito più di tutte.

Nooo!!! AHahahahah! Ci sto proprio rigiocando in questi giorni dall'iPad e ho provato dando il carbone alla capra di Quaramonte... MUHAHAHAH!!!
Immagine Immagine
mystinsun
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2010, 22:45

Re: Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 29 agosto 2013, 16:35

non ci avevo mai pensato... che tristezza... :(
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron