Login with a social network:

Cognition: An Erica Reed Thriller

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda MCCOY il venerdì 13 marzo 2015, 19:03

Voglio dire che PRIMA i sottotitoli italiani li trovavi solo su Zodiac. ORA stanno sia su Steam, che su GOG. Controlla la piattaforma su cui hai la tua copia; se non ci dovessero essere, forse occorre semplicemente aggiornare il gioco o meglio ancora riscaricarlo.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda manny il venerdì 5 agosto 2016, 0:22

Appena iniziato il primo episodio di questa serie, di cui ho spesso sentito parlare da tsam nelle puntate di calavera cafè. belli gli sfondi disegnati, ma la differenza con i modelli poligonali dei personaggi e di alcuni oggetti mi pare troppo evidente. un po' farraginoso il sistema dell'inventario, una novità interessante le intuizioni che erica può attivare su alcuni oggetti.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda manny il venerdì 5 agosto 2016, 18:05

una domanda per chi ha giocato: anche con grafica e antialiasing al massimo i profili dei personaggi appaiono seghettati in modo imbarazzante. è successo anche a voi?
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Gianan il martedì 9 agosto 2016, 3:14

Tecnicamente è scarsino, ma bordi seghettati non mi pare... sei sicuro di averlo settato bene all'inizio?
Quando selezioni un episodio dal launcher del gioco appare una finestra con le impostazioni, devi selezionare la risoluzione del tuo monitor e qualità fantastic (mi pare).


Comunque a me era piaciuto parecchio, nonostante i difetti... ad esempio la trama è sempre interessante e ben costruita, ma è rovinata dai dialoghi a dir poco tremendi, uccidono spesso l'atmosfera.
Poi come diceva Luise nell'altro topic la divisione in episodi funziona molto bene, perchè sono casi divisi ecc., ma allo stesso tempo non posso fare a meno di pensare che se fosse stato un gioco unico sarebbe risultato molto meglio.
Il primo caso è il meno interessante e dura da solo metà gioco, mentre l'ultimo e più importante non dura nulla (lo ammettono anche nei commentary del gioco, che hanno dovuto tagliare tantissime idee negli episodi successivi).
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Adrian il giovedì 8 febbraio 2018, 19:17

Da oggi Cognition: An Erica Reed Thriller - Game of the Year Edition è disponibile su iTunes e su Google Play Store, in versione compatibile con i dispositivi mobile basati su iOS e Android. Ciascun episodio è venduto al prezzo di € 2,99. A questo indirizzo potete vedere il nuovo trailer di lancio della versione mobile.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Cognition: An Erica Reed Thriller

Messaggioda Cristian97 il giovedì 8 febbraio 2018, 19:54

interessante mo posso giocarlo pure da android no avevo più un pC complimenti : =D> quanto posso ci metto mano mi interessa parecchio
Cristian97
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 11:06
Località: calabria

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron