Login with a social network:

Leisure Suit Larry Reloaded

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Leisure Suit Larry Reloaded

Messaggioda Adrian il sabato 29 giugno 2013, 13:44

Da poche ore possiamo affermarlo ufficialmente: Larry Laffer è tornato! Leisure Suit Larry Reloaded, il remake del primo capitolo della saga, sviluppato da Replay Games (con Al Lowe), è disponibile su tutte le piattaforme di digital delivery del mondo, compreso Zodiac Store dov'è in vendita a € 17,99 e su cui verrà resa disponibile in download la versione italiana dall'8 luglio.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Leisure Suit Larry Reloaded

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 29 giugno 2013, 13:56

Ho fatto l'esperienza di questo Simpaticissimo titolo alla sua Uscita...e sinceramente lo ho trovato Gradevolmente spiritoso,..la grafica azzeccatissima x quei tempi,, ..curiosa persino la trama abbastanza osè x quei tempi.
Sinceramente io non ho la nostalgia..x rigiocarlo, ma lo consiglio a quelli che non lo hanno tutt'ora fumato..

HYDE :twisted: .
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Leisure Suit Larry Reloaded

Messaggioda Hazard il sabato 29 giugno 2013, 22:38

appena preso, la versione scaricabile attualmente possiede già i sottotitoli in italiano [smilie=marameo42.gif]

hanno fatto un gran bel lavoro, ma non è paragonabile alla special edition di monkey island 2 a mio parere :roll:
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Leisure Suit Larry Reloaded

Messaggioda Adrian il domenica 30 giugno 2013, 1:03

Hazard ha scritto:appena preso, la versione scaricabile attualmente possiede già i sottotitoli in italiano [smilie=marameo42.gif]

Sì, ma noterai che contiene alcuni errori e ha alcuni problemi di composizione delle frasi quando sei in inventario. Purtroppo hanno rilasciato anticipatamente la versione non revisionata #-o
L'8 luglio esce la versione nuova italiana, con i sottotitoli sistemati.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Leisure Suit Larry Reloaded

Messaggioda Adrian il lunedì 1 luglio 2013, 12:46

Persi tra i luoghi di perdizione di Lost Wages? Niente paura, con la nostra immorale soluzione potete aiutare Larry a cavarsela anche questa volta!
Se invece vi interessa ripercorrere il cammino evolutivo di Leisure Suit Larry dal 1987 a oggi, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo articolo di approfondimento sui mutamenti grafici della serie. Buona lettura!
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Precedente

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

cron