Login with a social network:

New York Crimes (aka Yesterday)

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il domenica 15 aprile 2012, 8:16

Robert Cath ha scritto:Ragazzi, a qualcuno di voi è già arrivato il gioco gratis in omaggio per gli acquirenti di New York Crimes? Se no, quanto tempo pensate ci vorrà perchè la FX Interactive provveda all'invio?


Ciao sono HYDE Buona Domenica ....,se il gioco che attendi dalla FX è : Hollywood Monster non mi sembra che lo spediscano a casa ,io lo ho scaricatio direttamente nel loro sito è in Digital .

HYDE :twisted: [smilie=sghignazza.gif] [smilie=pogo2.gif] :-°°
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Dorus il domenica 15 aprile 2012, 12:33

Robert Cath ha scritto:Ragazzi, a qualcuno di voi è già arrivato il gioco gratis in omaggio per gli acquirenti di New York Crimes? Se no, quanto tempo pensate ci vorrà perchè la FX Interactive provveda all'invio?


Ho inviato anch'io la lettera ma non ho ricevuto risposta... probabilmente bisognerà aspettare il 19 e poi invieranno... Speriamo bene perchè la torda di amazon ha scritto nella ricevuta "true crime new york" che è un altro gioco... io l'ho inviato lo stesso... Aspettiamo e speriamo.

ShadyAB ha scritto:OT
Ciao ragazzi è da un po' che non seguo il forum, veramente troppi impegni! Come al solito tutti in forma :lol:
/OT

Finito anche io oggi e sono rimasto MOLTO DELUSO.
Un gioco che non mi ha appassionato, molti gradini sotto a ciò che Pendulo ci ha abituati.
Non è ironico, ma non è serio, personaggi piatti e ben lontani dai protagonisti affascinanti di Runaway (ma anche del recente TNBT).

I tre finali non mi sono piaciuti, forse quello in cui Cooper lascia cadere Henry e quest'ultimo può divertirsi col suo stesso corpo mi ha strappato un sorrisino, ma non più di tanto.

Per carità, non è questione di umorismo, potevano benissimo fare un'avventura seria e mi sarebbe piaciuta: ma alla resa dei conti è proprio la storia che ho trovato sottotono, molto debole, poco intrigante e con dei protagonisti piattissimi.

Per la prima volta Pendulo tradisce le mie attese, forse continuare con Dan e Liz sarebbe stata la cosa migliore da fare.


Mi dispiace che la pensi così, a me è piaciuto molto. Anche più di TNBT. Trovo che la piattezza del protagonista sia parte del suo carattere... E tutti gli altri mi sembravano ben fatti. A partire dal tipo dell'hotel fino al cieco :D
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda ShadyAB il domenica 15 aprile 2012, 14:49

Albert, l'uomo delle reception, è proprio il tipico personaggio Pendulo, è piaciuto molto anche a me. L'ultima sua battuta è "che pervertito", riferito a John, è veramente "pazza" =D>

Quando parlo di piattezza non mi riferisco alla calma di John, ma a tutto il profilo caratteriale di ogni personaggio, mai completamente delineato, veramente privi di identità.

Ad esempio il passato di Cooper poteva essere sfruttato meglio, era una cosa carina e divertente il fatto che un grande pelatone ricordasse scioccato i.........Giovani Pionieri.
Così' come Henry, che di fatto non emerge nè come il grande cattivone nè come il grande sadico/masochista che si rivela essere allo scontro finale nè come il piccolo nerd proposto all'inizio.


Infine, il fatto di avere 3 protagonisti, quando di fatto giusto uno è quello reale, mi fa convincere della confusione della sceneggiatura attorno a questo titolo.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda nina il domenica 15 aprile 2012, 16:29

ShadyAB ha scritto:OT
...è da un po' che non seguo il forum, veramente troppi impegni!

Finito anche io oggi e sono rimasto MOLTO DELUSO.
Per la prima volta Pendulo tradisce le mie attese, forse continuare con Dan e Liz sarebbe stata la cosa migliore da fare.

O.T. Bentornato Shady, ci sei mancato. Visto che New York Crimes ha deluso le tue aspettative di gioco :mrgreen: stacca e dedicati un pò ad altri sport...magari facendo il forumcronista per noi nell'apposita sezione. Potresti partire dall' aggiornamento della classifica della serie A stagione 2011/2012:
viewtopic.php?f=38&t=11607
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda ShadyAB il domenica 15 aprile 2012, 19:30

Grazie dell'invito nina, ma sono ancora pienissimo.

Prossimamente tocca a Capitan Morgan, senza contare tutti gli altri titoli in uscita di altri generi.

Se non fossi nei casini con diverse attività redazionali vi farei visita più spesso :)

Tornando in topic, per me il quarto finale resta ancora un mistero.

Ma le batterie si vedono oppure no?

Un gentile utente di Youtube mi ha fatto uno screen delle 5 posizioni in cui dovrebbero comparire le batterie, mi ha anche consigliato di fare avanti e indietro dalla location per farle vedere, ma ci sto perdendo la testa.

Non vorrei che per raccogliere le batterie si debba prima fare o raccogliere qualcos'altro.
Ci sto provando dall'inizio alla fine del capitolo, ma non vedo nulla, nè il cursore mi permette di interagire con quelle 5 zone.
Sto anche guardando l'intera location se magari le becco altrove ma nada...
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Robert Cath il mercoledì 18 aprile 2012, 21:06

Oggi mi è arrivato per posta il pacco con il gioco gratis (ho scelto Dracula origin :) ) previsto come premio per l'acquisto di New York crimes. \:D/ E qualche giorno fa avevo scaricato (sempre gratis) dal loro sito Hollywood monsters. :D Applausi alla FX Interactive! =D>
Edit: Ah, dimenticavo. Mi hanno regalato anche 300 punti FX con cui ho comprato Imperium! :mrgreen:
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda luise il mercoledì 18 aprile 2012, 22:09

Robert Cath ha scritto:Oggi mi è arrivato per posta il pacco con il gioco gratis (ho scelto Dracula origin :) ) previsto come premio per l'acquisto di New York crimes. \:D/ E qualche giorno fa avevo scaricato (sempre gratis) dal loro sito Hollywood monsters. :D Applausi alla FX Interactive! =D>
Edit: Ah, dimenticavo. Mi hanno regalato anche 300 punti FX con cui ho comprato Imperium! :mrgreen:


Caspita Robert ,neanche a natale si vedono tanti regali :mrgreen: il tuo nick name e quello del protagonista di the last express vero? ho appena finito di giocarci.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Robert Cath il mercoledì 18 aprile 2012, 22:38

luise ha scritto:
Caspita Robert ,neanche a natale si vedono tanti regali :mrgreen:


Beh sono regali previsti per tutti gli acquirenti di New York crimes, compreso il gioco scatolato gratis :wink: (a patto di spedire la cartolina entro il 19 aprile).

il tuo nick name e quello del protagonista di the last express vero? ho appena finito di giocarci.


Yes. :) Capolavoro The last express!
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda luise il mercoledì 18 aprile 2012, 23:23

Robert Cath ha scritto:
Beh sono regali previsti per tutti gli acquirenti di New York crimes, compreso il gioco scatolato gratis :wink: (a patto di spedire la cartolina entro il 19 aprile).


Si avevo letto ,le avventure in regalo pero' le ho gia' tutte . A pensarci bene avrei potuto prendere dracula origin che e' anche doppiato in italiano .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda RaistlinVM il venerdì 20 aprile 2012, 21:23

visto in edicola e preso, ma onestamente, viste le opinioni e gli ultimi lavori avrei preferito aspettare la ripubblicazione a meno. Ho speso di più solo per onorare il doppiaggio della FX. Spero che pendulo si sforzi un po di più.






edit: mm per ora non è davvero niente male, giusto l'ingrandimento-uso poco spontaneo imho
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Simo the best il sabato 21 aprile 2012, 13:42

La soluzione è online. Complimenti al sollatore ;)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Paola il domenica 22 aprile 2012, 10:33

Finito ieri sera e...FANTASTICO! :D Io ho visto 3 finali su 4...come faccio per vedere l'ultimo?! :mrgreen: Grazie :mrgreen:
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Simo the best il domenica 22 aprile 2012, 10:36

Paola ha scritto:Finito ieri sera e...FANTASTICO! :D Io ho visto 3 finali su 4...come faccio per vedere l'ultimo?! :mrgreen: Grazie :mrgreen:


Ultime due righe della solla ;)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Paola il domenica 22 aprile 2012, 11:46

Simo the best ha scritto:
Paola ha scritto:Finito ieri sera e...FANTASTICO! :D Io ho visto 3 finali su 4...come faccio per vedere l'ultimo?! :mrgreen: Grazie :mrgreen:


Ultime due righe della solla ;)


Grazie Simo, ho letto ma ho un problema: dove trovo le batterie? E devo usare John per vederlo? Grazie di tutto :mrgreen:
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Simo the best il domenica 22 aprile 2012, 11:55

Paola ha scritto:
Simo the best ha scritto:
Paola ha scritto:Finito ieri sera e...FANTASTICO! :D Io ho visto 3 finali su 4...come faccio per vedere l'ultimo?! :mrgreen: Grazie :mrgreen:


Ultime due righe della solla ;)


Grazie Simo, ho letto ma ho un problema: dove trovo le batterie? E devo usare John per vederlo? Grazie di tutto :mrgreen:


In effeti sono stata incompleta nella risposta, leggi qui (estrapolato dalla solla):
Adesso (ossia quando arrivi in Scozia nella schermata iniziale) devi cercare le batterie in una locazione che non è indicata da nulla ed è casuale; i posti possibili sono: in cima alla montagna a sx (questo era il mio); il bordo superiore sx della montagna a dx; il sentiero più largo della montagna in fondo, al centro dello schermo; il bordo a sx o a dx della sporgenza di rudere in basso a dx. Un po’ di pazienza… Prendi le batterie.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda luise il domenica 22 aprile 2012, 19:16

Gia' finito ,trama molto bella degna di un bel thriller ,ma veramente corto ,ancor di piu' di HM 2
Ma per vedere i finali diversi bisogna ricominciare il gioco da capo o dipende dall'ultimo episodio ?
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Simo the best il domenica 22 aprile 2012, 19:20

luise ha scritto:Gia' finito ,trama molto bella degna di un bel thriller ,ma veramente corto ,ancor di piu' di HM 2
Ma per vedere i finali diversi bisogna ricominciare il gioco da capo o dipende dall'ultimo episodio ?


Abbiamo messo la soluzione per rispondere alle vostre domande ;)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda luise il domenica 22 aprile 2012, 20:25

Non volevo vedere la soluzione altrimenti mi rivela troppo ,forse mi sono espressa male .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Paola il domenica 22 aprile 2012, 22:33

Simo the best ha scritto:
In effeti sono stata incompleta nella risposta, leggi qui (estrapolato dalla solla):
Adesso (ossia quando arrivi in Scozia nella schermata iniziale) devi cercare le batterie in una locazione che non è indicata da nulla ed è casuale; i posti possibili sono: in cima alla montagna a sx (questo era il mio); il bordo superiore sx della montagna a dx; il sentiero più largo della montagna in fondo, al centro dello schermo; il bordo a sx o a dx della sporgenza di rudere in basso a dx. Un po’ di pazienza… Prendi le batterie.


1000 grazie Simo... mi toccherá rifare il pezzo, perchè non le avevo trovate :mrgreen:
Paola
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 13:49
Località: Residenza Croft - Great Britain

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Simo the best il domenica 22 aprile 2012, 23:43

Simo the best ha scritto:
luise ha scritto:Gia' finito ,trama molto bella degna di un bel thriller ,ma veramente corto ,ancor di piu' di HM 2
Ma per vedere i finali diversi bisogna ricominciare il gioco da capo o dipende dall'ultimo episodio ?


Abbiamo messo la soluzione per rispondere alle vostre domande ;)

Ma ormai l'hai finito Luise ... Cmq devi rigiocare alla fine con ognuno dei tre personaggi, mentre per il quarto finale leggi gli spolier che ho messo a Paola. Non devi rigiocare tutto da capo, tranquilla!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti

cron