Login with a social network:

New York Crimes (aka Yesterday)

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda juclement il venerdì 30 marzo 2012, 12:40

Non puoi aspettarti di trovarlo subito. Si trova anche in edicola?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Happiest girl il venerdì 30 marzo 2012, 12:59

Essendo un gioco FX dovrebbe trovarsi anche nelle edicole. Io ho fatto un giro satmattina e nessuna ce l'aveva. [smilie=parolacce.gif]
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Crybio il venerdì 30 marzo 2012, 13:39

Vi consiglio di dare un'occhiata qui:

http://www.gamestop.it/core/common/prod ... duct=35227

Gamestop lo dà disponibile in molti punti vendita! Più tardi vado a dare un'occhiatina!! 8)
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda theurban il venerdì 30 marzo 2012, 13:48

a Padova non l'ho trovato :cry:
Sto giocando: Botanicula
Ultima AG giocata: New York Crimes, Voto: 80

Le mie 5 AG preferite:
1) Monkey Island (saga)
2) The Longest Journey
3) Runaway (saga)
4) The Wishpered World
5) Machinarium
theurban
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 18:21
Località: Lecce-Arezzo

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Adrian il venerdì 30 marzo 2012, 13:55

Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda thedarkside il venerdì 30 marzo 2012, 14:50

prendetelo su adventuregameshop! in una giornata vi arriva a casa
thedarkside
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:30

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Robert Cath il venerdì 30 marzo 2012, 15:38

Chi l'ha già preso può gentilmente dirci, oltre eventualmente alle prime impressioni sul gioco, quali sono i requisiti di sistema e inoltre se è vero che la confezione include la guida ufficiale in italiano? 8)
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda thedarkside il venerdì 30 marzo 2012, 15:49

ciao, si nella confezione c'è il manuale in italiano. Per quanto riguarda i requisiti di sistema ti posso dire con certezza che la scheda video deve supportare le Directx 9, credo che ormai sia il minimo. Per il resto non saprei dire, in serata guardo se sul manuale c'è qualche indicazione. Credo comunque i requisiti siano molto vicini a quelli delle pubblicazioni recenti, tipo Hollywood monster 2..spero di non averla sparata grossa :roll:
thedarkside
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:30

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Crybio il venerdì 30 marzo 2012, 15:51

Peccato per le recensioni che ho visto fino ad ora... voti bassini, sulla sufficienza, e tanti difetti, tra cui una scarsa longevità (intorno alle 3-5 ore)... Chiaramente le recensioni rispecchiano il parere di una persona, però aspetto qualche impressione qui sul forum, sperando di leggere qualche parere soddisfatto!
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Robert Cath il venerdì 30 marzo 2012, 16:17

thedarkside ha scritto:ciao, si nella confezione c'è il manuale in italiano. Per quanto riguarda i requisiti di sistema ti posso dire con certezza che la scheda video deve supportare le Directx 9, credo che ormai sia il minimo. Per il resto non saprei dire, in serata guardo se sul manuale c'è qualche indicazione. Credo comunque i requisiti siano molto vicini a quelli delle pubblicazioni recenti, tipo Hollywood monster 2..spero di non averla sparata grossa :roll:


Ciao :) Non il manuale, intendevo proprio la guida ufficiale con la soluzione completa (pare che sia gratis per gli utenti FX, ma non ho capito se in versione cartacea o digitale).
Quanto ai requisiti, immaginavo che fossero alla portata di quasi tutti, ma volevo una conferma...
Beh allora hai provato il gioco? Che te ne pare?
Grazie :)
"Queste sigarette sono nuove di zecca. Eppure sono più consumate di me!" (Manny Calavera)
Robert Cath
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:41
Località: Rubacava

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda thedarkside il venerdì 30 marzo 2012, 16:42

Arrivata poco fa una mail di Fx, ti confermo che c'è la guida ufficiale (gratis, digitale) con la soluzione completa, addirittura si parla di 4 finali diversi, io non ne sapevo nulla!
La prima impressione è molto buona, cupa, a me piace particolarmente!
Non so dire di più perché ho visto solo l'introduzione e la prima ambientazione di gioco, sembra a mio modesto parere promettere bene.
thedarkside
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:30

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 30 marzo 2012, 17:00

thedarkside ha scritto:Arrivata poco fa una mail di Fx, ti confermo che c'è la guida ufficiale (gratis, digitale) con la soluzione completa, addirittura si parla di 4 finali diversi, io non ne sapevo nulla!
La prima impressione è molto buona, cupa, a me piace particolarmente!
Non so dire di più perché ho visto solo l'introduzione e la prima ambientazione di gioco, sembra a mio modesto parere promettere bene.


Grandeeeee...ho la bava alla bocca....e sinceramente non stò + nella pelle.
Poi se c'è anche la soluzione a portata di mano ..con 4 (dico quattro finali differenti ) cosa vogliamo di + ?...(se c'è un intoppo eccessivamente gravoso zaccc occhiata risolutrice ..e si prosegue )
Finalmente un titolo adatto anche x un Genio Darck nato stanco..

HYDE =D> \:D/ :-°° :finga: [smilie=pirata2.gif] [smilie=sorpresa.gif] [smilie=baby.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda luise il venerdì 30 marzo 2012, 18:06

Crybio ha scritto:Peccato per le recensioni che ho visto fino ad ora... voti bassini, sulla sufficienza, e tanti difetti, tra cui una scarsa longevità (intorno alle 3-5 ore)... Chiaramente le recensioni rispecchiano il parere di una persona, però aspetto qualche impressione qui sul forum, sperando di leggere qualche parere soddisfatto!


Dove hai trovato la recensione ?
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Crybio il venerdì 30 marzo 2012, 18:17

luise ha scritto:Dove hai trovato la recensione ?


Ti passo il link di Gamerankings che raccoglie alcune recensioni! Alcune sono MOLTO positive, per fortuna! :D

Ha preso anche qualche 8, un 9 e un 9,5 su alcune testate!

Poi chiaramente il discorso recensioni è da prendere con le pinze, non bisogna certo badare ai voti che vengono assegnati, ma calcolando quanto amo la Pendulo, mi spiace vedere certi "numeracci"...

:arrow: Alcune recensioni internazionali
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda theurban il venerdì 30 marzo 2012, 18:51

Crybio ha scritto:
Ti passo il link di Gamerankings che raccoglie alcune recensioni! Alcune sono MOLTO positive, per fortuna! :D

Ha preso anche qualche 8, un 9 e un 9,5 su alcune testate!

Poi chiaramente il discorso recensioni è da prendere con le pinze, non bisogna certo badare ai voti che vengono assegnati, ma calcolando quanto amo la Pendulo, mi spiace vedere certi "numeracci"...

:arrow: Alcune recensioni internazionali


Bè dai.. su 11 recensioni 6 sono molto positive 3 hanno la sufficienza e solo 2 la non sufficienza! si può sperare ancora in un buon lavoro!! vediamo anche cosa dirà AP :mrgreen:
Sto giocando: Botanicula
Ultima AG giocata: New York Crimes, Voto: 80

Le mie 5 AG preferite:
1) Monkey Island (saga)
2) The Longest Journey
3) Runaway (saga)
4) The Wishpered World
5) Machinarium
theurban
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 18:21
Località: Lecce-Arezzo

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Crybio il venerdì 30 marzo 2012, 19:04

theurban ha scritto:
Crybio ha scritto:
Ti passo il link di Gamerankings che raccoglie alcune recensioni! Alcune sono MOLTO positive, per fortuna! :D

Ha preso anche qualche 8, un 9 e un 9,5 su alcune testate!

Poi chiaramente il discorso recensioni è da prendere con le pinze, non bisogna certo badare ai voti che vengono assegnati, ma calcolando quanto amo la Pendulo, mi spiace vedere certi "numeracci"...

:arrow: Alcune recensioni internazionali


Bè dai.. su 11 recensioni 6 sono molto positive 3 hanno la sufficienza e solo 2 la non sufficienza! si può sperare ancora in un buon lavoro!! vediamo anche cosa dirà AP :mrgreen:


Difatti, l'avventura sembra molto buona e soprattutto di stampo old! Mi auguro che la longevità sia decente ecco, è l'unica cosa che potrebbe preoccuparmi
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda luise il venerdì 30 marzo 2012, 21:13

Visto le recensioni ,certo che tra un 9.5 e un 4 c'e' un abisso,c'e' chi odia e chi ama i Pendulo io faccio parte del secondo gruppo .Spero pero' che duri un po' piu' di 4-5 ore :cry: ,perche' sarebbero veramente poche .In generale :Non pretendo un gioco di 20-25 ore anche se mi piacerebbe( un bel gioco ovviamente )ma almeno a 10 -12 ore non si puo' arrivare :!:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Crybio il venerdì 30 marzo 2012, 21:35

luise ha scritto:Visto le recensioni ,certo che tra un 9.5 e un 4 c'e' un abisso,c'e' chi odia e chi ama i Pendulo io faccio parte del secondo gruppo .Spero pero' che duri un po' piu' di 4-5 ore :cry: ,perche' sarebbero veramente poche .In generale :Non pretendo un gioco di 20-25 ore anche se mi piacerebbe( un bel gioco ovviamente )ma almeno a 10 -12 ore non si puo' arrivare :!:


Ti straquoto guarda, certo se dovesse avere i finali multipli, sarebbe un incentivo a rigiocarlo.. la verità è che impazzisco per i giochi Pendulo e anche se durassero 20 ore rimarrei sempre col nodo in gola arrivato alla fine :cry:
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda Stellina82 il domenica 1 aprile 2012, 11:33

Tu calcola che 4-5 ore ci dura un casual game, mi sembra strano che duri davvero così poco. Spero di poterci mettere le mani a breve anche se purtroppo non è un buon momento per fare spese. #-o :roll: :(
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: New York Crimes (aka Yesterday)

Messaggioda John il domenica 1 aprile 2012, 13:52

Stellina82 ha scritto:Tu calcola che 4-5 ore ci dura un casual game, mi sembra strano che duri davvero così poco. Spero di poterci mettere le mani a breve anche se purtroppo non è un buon momento per fare spese. #-o :roll: :(


HM2 durava in quel modo :) Comunque 7-8 ore penso le durerà tranquillamente, se fosse qualcosina in più non sarebbe sicuramente male
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

PrecedenteProssimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron