Login with a social network:

Shadows on the Vatican - Atto 1: Avarizia

Il mondo delle Avventure Grafiche, dalle origini sino ai giorni nostri.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Shadows on the Vatican - Atto 1: Avarizia

Messaggioda Simo the best il sabato 30 aprile 2011, 10:54

Verrà presentato domani. I primi dettagli in homepage 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda juclement il sabato 30 aprile 2011, 15:16

Devono ancora pubblicare Audere Semper e già pensano ad una nuova avventura?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda nina il sabato 30 aprile 2011, 17:11

Seguirò gli sviluppi...le ombre e i misteri nel Vaticano riescono sempre a catturare la mia attenzione. Grazie Simo :wink:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Shadows on Vatican

Messaggioda Enrico67 il lunedì 2 maggio 2011, 19:31

...ciao a tutti, un conoscente mi ha parlato di un progetto con questo titolo a cui è legato il nome di Adventure's production....è una bufala o c'è qualcosa di vero.....e con che tempi.....non teneteci sulle spine :wink:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda nina il mercoledì 4 maggio 2011, 15:14

Enrico67 ha scritto:...un conoscente mi ha parlato di un progetto con questo titolo a cui è legato il nome di Adventure's production....è una bufala o c'è qualcosa di vero...


:roll: leggendo la preview è palese che non è una bufala:
"Shadows on Vatican" è la nuova avventura grafica di 10th Art Studio prodotta da Adventure Productions e in uscita nei prossimi mesi.
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 4 maggio 2011, 17:34

GGGGGRRRRAAAAZZZZIIIIIEEEEE =D>
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda juclement il giovedì 5 maggio 2011, 13:27

Vedremo cosa salterà fuori, anche se io penso di aver capito il tipo di storia. Poi preferirei vedere prima Audere Semper, visto che è sempre della 10th Art Studios
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda juclement il giovedì 27 ottobre 2011, 19:43

Ho visto un trailer su YouTube. C'era scritto This Fall. Cosa significa? C'era anche scritto Act 1. Significa che sarà ad episodi?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda Gharlic il giovedì 27 ottobre 2011, 22:01

Bello il soggetto... un po' meno il titolo...
Immagine
Gharlic
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 794
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 16:08

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda asterix777 il giovedì 27 ottobre 2011, 22:18

juclement ha scritto:Ho visto un trailer su YouTube. C'era scritto This Fall. Cosa significa? C'era anche scritto Act 1. Significa che sarà ad episodi?

Significa 'Quest'inverno'. Dipende di che anno.
Potrebbe essere episodico, cioè singoli episodi di un unico gioco rilasciati a distanza ravvicinata oppure potrebbe essere il primo episodio lungo di una (prevista) serie (trilogia, tetralogia, etc.). O magari Act 1 indica semplicemente il primo capitolo del gioco stesso (composto cioè di tanti capitoli già contenuti nel gioco acquistato).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Shadows on Vatican

Messaggioda Gnupick il giovedì 27 ottobre 2011, 22:41

Sì, l'avventura è composta da 4 episodi che formano un'unica avventura (Telltale style, per intenderci). Una data di uscita precisa non c'è, ma il primo episodio dovrebbe essere disponibile molto presto :) .
Ah, e prima che qualcuno abbia dei dubbi: sarà completamente doppiato in italiano. =D>
Gnupick
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 16:04

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Enrico67 il venerdì 28 ottobre 2011, 19:21

....molto bene....spero di poter vedere qualcosa senza dover aspettare tutto il tempo che sta richiedendo Audere semper...ambientato a naso anch'esso a Roma... :oops:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda John il venerdì 28 ottobre 2011, 20:22

Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Sherlock Van Helsing il venerdì 28 ottobre 2011, 20:33


Meno male, un po' di notizie :mrgreen: :mrgreen: :!:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sherlock Van Helsing
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 19:19
Località: Veneto, Italia

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Samuel Gordon il mercoledì 2 novembre 2011, 13:06

Un pò strana l'atmosfera ma sicuramente è da giocare... Si sa già quando uscirà di preciso?? Secondo me siamo già nell'autunno del 2011...
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 2 novembre 2011, 15:23

Ho visionato il filmato e le foto...e se devo essere sincero , questo tipo di grafica che è un misto di :
= grafica fumetto ----sposata con sfondo fotografico = non incontra il mio gusto.
Se ho voglia di vedermi un fumetto me lo sfoglio in cartaceo (ne ho un sacco ) ,ma se gioco col PC. amo assolutamente rimanere nel tradizionale.
Comunque aspetterò che qualche Amico del Forum ne faccia l'esperienza e mi rimetterò alle sue deduzioni.
HYDE :evil: :evil: 8) :-k :-°°
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda asterix777 il martedì 8 novembre 2011, 2:48

Al Salerno Comicon dall’8 all’11 di dicembre prossimi, in questa prima sperimentale edizione 'beta' della manifestazione, curata dal Comicon di Napoli e dedicata a giochi e fumetti, il 10th Art Studio presenterà tavole a fumetti originali e stampe del gioco. In mostra anche studi dei personaggi e dei relativi rendering 3D, oltre a una galleria di omaggi di grandi illustratori e fumettisti.
http://www.mangaforever.net/45693/salerno-comicon-nuovo-appuntamento-mondo-fumetto
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda ludwig2th il martedì 8 novembre 2011, 20:25

Bene, dato che ci sono varie domande, mi permetto di inserirmi per fare un po' di chiarezza su alcuni punti. Innanzitutto l'uscita del "primo atto" è prevista entro la fine del 2011 e posso assicurare che tutti gli episodi saranno venduti ad un prezzo molto competitivo. Riguardo la grafica, invece, si tratta di un classico 2d e mezzo con personaggi 3d animati in motion capture. Le parti a fumetti che vedete nel trailer (realizzate da Daniela Di Matteo, autrice per Soleil - Francia) sono semplicemente le scene di intermezzo, quelle che spesso vengono affidate al 3d puro. Dopo una serie di riflessioni abbiamo deciso assieme al nostro Art Director, Lorenzo Ruggiero (fumettista a sua volta per Marvel e DC Comics - USA) di realizzare tutti i raccordi sotto forma di "fumetto animato", un po' come è accaduto in passato per il primo Gabriel Knight, poi per Max Payne e, ancor più recentemente, per Gray Matter. Quindi non abbiate paura di strane mescolanze di stile! ;-)
Per qualsiasi altra domanda... sono qui!
Ludwig G. Maglione
ludwig2th
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2006, 1:24
Località: Napoli

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il mercoledì 9 novembre 2011, 10:59

ludwig2th ha scritto:Bene, dato che ci sono varie domande, mi permetto di inserirmi per fare un po' di chiarezza su alcuni punti. Innanzitutto l'uscita del "primo atto" è prevista entro la fine del 2011 e posso assicurare che tutti gli episodi saranno venduti ad un prezzo molto competitivo. Riguardo la grafica, invece, si tratta di un classico 2d e mezzo con personaggi 3d animati in motion capture. Le parti a fumetti che vedete nel trailer (realizzate da Daniela Di Matteo, autrice per Soleil - Francia) sono semplicemente le scene di intermezzo, quelle che spesso vengono affidate al 3d puro. Dopo una serie di riflessioni abbiamo deciso assieme al nostro Art Director, Lorenzo Ruggiero (fumettista a sua volta per Marvel e DC Comics - USA) di realizzare tutti i raccordi sotto forma di "fumetto animato", un po' come è accaduto in passato per il primo Gabriel Knight, poi per Max Payne e, ancor più recentemente, per Gray Matter. Quindi non abbiate paura di strane mescolanze di stile! ;-)
Per qualsiasi altra domanda... sono qui!


Grazie x le Tue cortesi delucidazioni....Amico ludwig2th, sono particolarmente gradite. e sufficentemente prodighe..e quindi ricche di particolari....rivelatori.
Restiamo in attesa .....di nuovi sviluppi ,..... se e quando riterrai opportuno comunicarceLi

Innanzitutto l'uscita del "primo atto" è prevista entro la fine del 2011 e posso assicurare che tutti gli episodi saranno venduti ad un prezzo molto competitivo.

Aggiungeò x finire ..che personalmente ( e credo anche molti dei nostri Amici del Forum,..e non solo ) non gradiamo svisceratamente i videogiochi ad "episodi"...x tanto mi riserverò l'opportunità di fare l' acquisto unico alla fine,.... se,... e quando vorrete mettere in vendita un riepilogo completo degli episodi...
HYDE :twisted: :twisted: =D> \:D/ :finga: [smilie=lupin.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Shadows on the Vatican

Messaggioda juclement il mercoledì 9 novembre 2011, 15:48

Come è stat fatto, tra l'altro, per Julia-Innocent Eyes
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Prossimo

Torna a Adventure Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti