Login with a social network:

Rispondi al messaggio

Emoticon
:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: =D> #-o =P~ :^o
Visualizza tutte le emoticon
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: Lifestream

Lifestream

Messaggio da Tsam il lunedì 6 giugno 2016, 16:48

Ci sono titoli che nascono in un modo e poi evolvono in qualcosa di "completamente" diverso; è il caso ad esempio di Lifestream di Unimatrix Productions che, dopo i primi vagiti, si è trasformato in un progetto che promette di rivoluzionare il mondo delle avventure testuali.

In Lifestream vivrete un'onirica avventura nei panni di Randolph e suo figlio, John, nella ricerca di un regno enigmatico conosciuto solo come "Lifestream"; dal punto di vista tecnico aspettatevi un titolo con oltre otto ore di gameplay, più di 150 di schermate dipinte a mano e un intreccio narrativo che, a seconda delle vostre scelte, modificherà il proseguo delle vicende.

Come di consueto, in chiusura vi offriamo una galleria di immagini e un trailer di gioco, con la consapevolezza che sarà la bontà del comparto narrativo e dei relativi enigmi a sancire il successo o meno di questo titolo; nel frattempo, potete provare anche la demo per formarvi un vostro giudizio.

Top