Login with a social network:

Oggi è martedì 23 ottobre 2018, 15:30

Oggi è martedì 23 ottobre 2018, 15:30

SCUMM BAR - Il ritrovo degli avventurieri!

Devi essere registrato per usare la chat
su GOG ci sono tanti sconti per Syberia ed altri giochini ;D
Weltgeist
martedì 25 settembre 2018, 14:37
Ciao a tutti :)
Weltgeist
martedì 25 settembre 2018, 14:37
@Haggis: credo sia un falso positivo, succede anche a me (anche se io non ho l'ultima versione aggiornata). Con Firefox aggiornato non ho problemi
asterix777
lunedì 24 settembre 2018, 11:33
Raga, ma com'è che quando cerco di leggere il topic "ma Adventure's Planet non c'è più?", Chrome mi rimanda indietro segnalando un sito pericoloso? Con gli altri topic del forum mica succede... vorrei capire che piffero sta succedendo, ma a quanto pare non ne ho diritto... XD
Haggis McMutton
domenica 23 settembre 2018, 21:01
Informazione di servizio per coloro che hanno acquistato la stagione finale di The Walking Dead di Telltale. State in campana perché alcuni voci autorevoli affermano che la serie non verrà completata per i seri problemi di telltale che ho esposto in un apposito topic
manny
domenica 23 settembre 2018, 17:17
Ciao Luise ci provo io a darti una mano. ;)
LeChuck's
venerdì 21 settembre 2018, 16:11
Nessun esperto di pc ? Vabbe c'e ne sarà uno onesto in giro
luise
venerdì 21 settembre 2018, 15:29
Gia mi stamno un po antipatici gli informatici che ti rifilano pc vecchi o mezzi bidino
luise
venerdì 21 settembre 2018, 15:27
Nessun informatico ? Consigli gratis
luise
venerdì 21 settembre 2018, 15:27
Non esiste un informatico qui dentro?
luise
venerdì 21 settembre 2018, 15:26
per cui spero che presto pubblichino qualche aggiornamento
manny
lunedì 17 settembre 2018, 19:59
il problema è che se non vengono a comunicarci cosa hanno deciso di fare, noi come facciamo a saperlo e poi a decidere di conseguenza quale strategia adottare?
manny
lunedì 17 settembre 2018, 19:58
Si vede che in modo ufficiale non ne vogliono parlare ,altrimenti l'avrebbero gia fatto .Mi sembra tutto così assurdo .
luise
lunedì 17 settembre 2018, 14:56
noi amiamo molto questa piattaforma e vorremmo ricostruirla e riportarla pienamente operativa. ma prima ci sono diverse questioni di varia natura di cui dobbiamo discutere con i gestori. da tempo sono in corso contatti ufficiosi, ma è necessario che se ne venga a parlare qui in modo ufficiale. per ora l'idea di creare un altro sito non è contemplata, sarebbe proprio una soluzione estrema, l'ultima spiaggia.
manny
domenica 16 settembre 2018, 19:42
Ogni tanto seguo Calavera Cafe almeno qualche notizia interessante la trovo.
luise
domenica 16 settembre 2018, 17:49
Non mi sembra che ci sia interesse a rispondere ,forse vi conviene aprire un sito vostro .Anche perché dove sono per non rispondere ,cosa gli impedisce di farlo .
luise
domenica 16 settembre 2018, 17:45
purtroppo non saprei cosa risponderti luise. sono questioni sulle quali avremo certamente modo di discutere con i gestori, quando avremo FINALMENTE la possibilità di parlarci
manny
sabato 15 settembre 2018, 17:47
Nel frattempo è riapparso Adventure Game Shop :?: :?
luise
sabato 15 settembre 2018, 16:19
Bravo Manny .Mi viene un dubbio :chi gestirà il forum lo farà gratis (per passione ) ,ma avrete dei vincoli ? Tipo pubblicità per i giochi di Adventure Planet o Zodiac ? sempre se esiste ancora. Mi sembrerebbe assurdo.Ciao
luise
sabato 15 settembre 2018, 16:13
Vorrei che fosse ben chiara una cosa. Finché non verranno a spiegarci cosa è successo nell'ultimo anno alla piattaforma e i motivi del loro prolungato silenzio, noi non prenderemo alcuna decisione su cosa fare. E' necessario un lungo confronto su quello che è successo nell'ultimo anno
manny
venerdì 14 settembre 2018, 22:20
Nel frattempo potete creare un gruppo chiuso su facebook, ogni tanto mi appaiono schermate di alert sito non sicuro
1Yol
venerdì 14 settembre 2018, 18:36
presente. speriamo di avere aggiornamenti al più presto. più i giorni e le settimane passano senza novità, più sarà difficile riavvicinare i tanti utenti giustamente delusi e ricostruire la piattaforma
manny
venerdì 14 settembre 2018, 14:34
uuuuuuuh..... c'è nessuno? :D
Weltgeist
venerdì 14 settembre 2018, 14:07
E' da dicembre 2017 che la piattaforma ha iniziato ad essere abbandonata a se stessa. Sono trascorsi otto mesi nel silenzio più totale. Spero qualcuno si decida finalmente a darci un aggiornamento A BREVE. Anche se siamo una comunità di utenti gioviali, pacifici e pazienti, non significa che dovete farci aspettare in eterno
manny
sabato 1 settembre 2018, 22:12
Auguri anche qui :)
luise
mercoledì 29 agosto 2018, 11:31
  Utenti Online :